My Video

sabato 3 settembre 2011

E 'pericolosamente eccitante essere uno schiavo... di Regina Heels

Hola miei fedeli e insaziabili seguaci! Come procede la vostra inutile vita??? Credo come sempre nella noia più totale ahahahaha La mia scorre divinamente, come è giusto che sia!
Oggi avevo proprio voglia di scrivere :) quando succedono avvenimenti di questo genere,ho sempre voglia di aggiornare il mio superbo blog; noto in giro scopiazzamenti vari da povere ragazzette che non sanno nemmeno mettere insieme un soggetto e un predicato e che credono che con frasi fatte e parolacce di riuscire ad eguagliare il mio successo ahahahahha ILLUSEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Poco mi frega di loro ma volevo puntualizzarlo..so che vengono sempre a sbirciare le povere sfigate :) comunque torniamo a Me. Come scrivevo prima avevo una voglia matta di scrivere, perchè quando succedono avvenimenti come quelli accaduti giorni fa, sento il mio potere esplodere e ho mille orgasmi mentali. Mi rendo conto di essere un uragano nelle vostre vite e che essere miei slaves o moneyslaves è davvero pericolosamente eccitante!!

Alcuni giorni fa, durante la notte, mi arriva un sms da Puzzle, che sapete bene è uno dei miei moneyslaves più devoti. In questo mess chilometrico c'era tale richiesta : " Lasciatemi libero per un po '... questo non significa che io sono al vostro servizio, ma devo trovare un pò di svaghi per me, perchè la vostra presenza sta monopolizzando la mia vita .Sono vostro schiavo dentro e il vostro potere sarà sempre lì, ma ora ho bisogno di staccarmi"
Questo è il riassunto di quello che diceva quel messaggio!!!
Devo dire che mi spiazza e inizio a mandare messaggi, chiamarlo( il coglione nn vuole però parlarmi)... secondo voi come è finita questa storia??? Semplice no??? Con il portafoglio di puzzle svuotato ahahahahha Ho usato tutte le mie armi e le sue debolezze e in 24 ore , era di nuovo alla mia mercè; più adorante e devoto che mai! Non ho avuto misericordia per lui...come nn la posseggo per nessuno!!! Ho violentato per l'ennesima volta il suo portafoglio e punito la sua squallida prova di ribellione con la castità! Ieri è stato eccitato ed usato ma non ha potuto far godere il suo cazzetto ahahahahhaha
La mia dominazione, la mia presenza è un sublime incubo dal quale non si può sfuggire. RICORDATELO SEMPRE!!!!

2 commenti:

  1. SOno il suo portafogli, mi svuoti completamente la supplico. E' bellissimo. L'essere sfruttati da Lei non è paragonabile a nessun'altra forma di godimento. Per questo non ne uscirò mai più fuori.

    RispondiElimina
  2. I am so happy for knowing that YOUR life goes divinally as it is fair that it happens Dea Regina Heels.
    YOUR power is exploding which makes being YOUR slave so dangerously exciting Dea Regina Heels.
    YOUR domination, YOUR presence in our lives is a precious gift of which we can't escape that we should thank YOU on our knees Dea Regina Heels.
    I adore and venerate YOU magnificient Dea Regina Heels.

    RispondiElimina