My Video

sabato 19 febbraio 2011

Perché un Blog?

Dopo essere stata bannata da Facebook più e più volte e a seguito delle numerose richieste dei miei vermetti $triscianti, ho deciso di entrare anche Io nel mondo dei Bloggers e di crearne uno dedicato solo ed esclusivamente a Me e a quella che Io definisco una Sublime arte per poche elette: la Moneyslavery.

Qui comando io, su Facebook viene lasciato troppo potere a individui con scarsissimo quoziente intellettivo, permettendo loro di segnalare tutto e tutti, chiudendo account in continuazione.

Individui che non sanno essere fedeli nemmeno a se stessi, che oggi bannano Me per ordine della loro Miss (che considera Me ed altre Dee acerrime nemiche... l'invidia...) e che domani faranno bannare lei, per ordine della loro nuova padroncina, visto che come ben sappiamo, questi individui (non a caso continuo a chiamarli così, non voglio usare il termine "persone") le cambiano come si cambiano i calzini.

Detto questo, la maggior parte di voi che state leggendo probabilmente già mi conosce, e se non mi conoscete, non siete capitati per caso su questo blog.

Non aspettatevi nulla di simile a null'altro.

Io, la Regina, non faccio e non dico mai nulla per caso, so sempre cosa voglio scatenare nella testa dei miei schiavi o aspiranti tali (perché la dominazione, come il piacere, parte da li, dalla mente) ed è la mente che io prendo, la faccio mia, la sottometto, la conquisto, la rendo docile al mio cospetto e desiderosa di $ervirmi... il corpo segue la mente, e siete totalmente miei, in mio potere.

Riguardo la Moneyslavery, o financial domination, se ne è parlato e se ne parla in continuazione, le parole escono da bocche di persone che non conoscono nemmeno l'acronimo BDSM cosa significhi, persone che vogliono mettere la moralità ovunque, anche li dove non può e non vuole starci, dentro loro stessi.

Questo blog sarà pregno del mio pensiero quindi non sarò qui a descrivere il mio punto di vista su questo argomento ora.

E' solo il primo post, il Blog è appena aperto, sarà personalizzato e reso degno di portare il mio nome, da Me e dai miei schiavi, fedeli adoratori della Regina, che non mancheranno di impreziosirlo con i loro pensieri, dettati dalle loro anime, perennemente ed indissolubilmente incatenate ai miei Piedi.