My Video

domenica 20 febbraio 2011

Il $acrificio nelle Mie Mani

Una foto dell'ultimo prelievo :)
Questo è ciò che avviene quando un'anima entra nella mia orbita.
Il mio potere non lascia scelta, come dicono i miei $lave non è qualcosa che si può spiegare, ma è qualcosa che una volta provata stravolge ogni schema ed ogni punto di riferimento.

La moneyslavery è qualcosa che ti entra nelle vene, circola per tutto il corpo, giunge al cervello lo penetra e lo cambia per sempre. Vedere la Regina con i vostri $acrifici tra le mani è un'immagine sublime che contemporaneamente disegna un grande punto interrogativo nella vostra mente e  genera quella necessità di sapere che quei soldi appartenevano fino a poco prima a voi. Il $acrificio diviene una volontà indotta, il mio potere porta lo schiavo a desiderare di privarsi del proprio denaro per avere l'onore di vederlo tra le mie mani, ma è pur sempre lo schiavo a supplicare, e le vostre suppliche divengono un suono sublime alle mie orecchie, adoro l'attesa in cui lascio il mio slave a sperare di avere l'onore di essere usato finanziariamente e di ricevere la sua dose del mio sublime potere.

1 commento:

  1. Dea lei ha una capacità di leggere la mente e di modificarla al suo Divino volere nessuno dei suoi schiavi potrà mai ribellarsi perchè lei è divina

    RispondiElimina