My Video

giovedì 24 febbraio 2011

$hopping con sorpresa


Finalmente un pomeriggio libero dopo una settimana di intenso lavoro.Come coccolarsi in un freddo pomeriggio di dicembre se non facendo $hopping? Non avevo idea nè di cosa compreare nè di quanto spendere...volevo solo deliziarmi a girovagare per negozi e farmi inebriare dal profumo intenso di abiti e scarpe nuove . Mi accingevo a prepararmi quando squilla il cellulare...la prima volta lo ignoro. Penso: "Sarà qualche scocciatore!!! Oggi non ci sono per nessuno! ". Il cellulare però continua a tormentarmi col suo trillo e alla fine rispondo. E' il mio amico A. che mi chiede se voglio prendere un caffè . Lo informo della mia idea di fare shopping e lui si offre di accompaganrmi, visto che voleva acquistare un paio di scarpe da ginnastica. Accetto, siamo amici da tanto e abbiamo passato spesso dei pomeriggi insieme. Finisco di prepararmi e lo aspetto. Non si fa attendere, un colpo di clacson e scendo. Salgo in macchina e dopo le solite chiacchere andiamo al bar, davanti ad un ottimo caffè macchiato chiaccheriamo della stressante settimana, ma io ero in trepidazione, i negozi mi attendevano. Finito il caffè, lui paga il conto e ci avviamo nel mio negozio di scarpe preferito, dove c'è colui che definisco il mio "pusher", perchè mi attende con ansia per propormi le calzature più deliziose. Entriamo e il mio pusher è strafelice di vedermi.Stivali, scarpe, tronchetti con tacchi vertiginosi , non sapevo cosa indossare prima e lui mi seguiva aiutandomi da cavaliere ad indossarle e premuroso si preoccupava di rimettere nelle scatole quelle che non erano di mio gradimento.Dopo aver provato decine di modelli noto un tronchetto, color cenere cn degli strassini luccicosi, un vertiginoso tacco 12 ...semplicemente divino. Il respiro si arresta. Mi piace lo voglio. Guardo il prezzo e sussulto..esagerato forse per un tronchetto. Lo indosso...il mio amico mi segue con lo sguardo perso e mi dice che mi sta d'incanto. Mi specchio e devo dargli ragione...sono DIVINI!!! Ci penso e ripenso e alla fine le sfilo. Il mio amico mi dice:" Non ti piacciono?? Sono bellissimi credimi! " ed io rispondo :"Forse un pò eccessivi nel prezzo! Non lo so A. sono indecisa." Lui mi fissa e resta in silenzio, poi mi guarda è dice: " Non mi sembrano cosi eccessivi nel prezzo..una follia la puoi fare!" ed io rispondo:" si con i tuoi soldi". LUI mi riguarda e mi dice :" E' vero." Io rido come una matta, mentre lui prende la scatola e si dirige alla cassa, tira fuori la carta di credito e paga. Io mio avvicino, lo fisso, sorrido ed esco fuori dal negozio. Lui dopo due minuti dietro , come un cagnolino, con i miei tronchetti !

2 commenti:

  1. Vorrei potermi abbandonare al suo sguardo ed accontentarLa anche io così...

    RispondiElimina
  2. beh...lui non ha saputo resistere... ;)

    RispondiElimina