My Video

martedì 26 febbraio 2013

Un nuovo modo di viziarmi

Buonasera miei avidi lettori, oggi breve aggiornamento del blog solo per darvi due notizie, una positiva ed una negativa.
Iniziamo dalla brutta...una settimana fa sono stata bannata, non succedeva da diversi mesi, ma ahime' ancora esistono sfigate invidiose del mio potere e ebeti cosi infantili che non riescono ad accettare un no. Ripeto per l'ennesima volta che i ban non mi fanno ne paura ne altro, alla fine in meno di 24 ore rifaccio il profilo, anzi ne ho già rifatti tre :) e torno on line.
Non perdo i contatti perche' ho un gruppo segreto dove faccio entrare solo chi voglio io e chi mi ispira fiducia,inoltre acquisto maggiore notorietà perchè dopo il mio ritorno capita di aggiungere anche nuove persone che magari non mi conoscevano. Fatica sprecata quindi per chi crede che il ban possa minare la mia ascesa ahahhahaha
Vi mettero' qui a lato , come sempre, il link al profilo...vi rammento che se mi aggiungete dovete prima presentarvi, gradirei capire chi è che vuole essere al mio cospetto.
Passiamo, pero', ora alla bella notizia :)
Come avete letto dal titolo del post, c'è un nuovo modo per viziarmi. Una nuova modalita' per rendermi omaggio e svuotare i vostri conti, rendendomi soddisfatta di voi , miei human bancomat.
Questa nuova modalita' è sempre molto riservata, perche' il timore di molti di voi piggy è che magari le mogliettine o parenti vai scoprino che usate i vostri inutili soldi per viziarMi.
Avete una fottuta paura che qualcuno possa scoprire questo vostro feticcio, questa vostra perversione. Cosa penserebbero i parenti , i colleghi, gli amici ahahahha Vi etichetterebbero come sfigati e voi non volete.   A volte vorreste smettere di viziarmi ma come si puo' disintossicarsi da Regina Heels????
 Non esiste antidoto alla malattia che provoco alla vostra mente.
Questo sito che dopo vi linkero' mi è stato consigliato da un servo che sta seguendo un persorso di femminilizzazione( presto ve ne parlero') e lui su questo sito acquista molti prodotti di make up , per poter essere piu' femminile e aggraziata possibile.
Il sito del quale vi parlo è   http://www.nevecosmetics.it/it/.
Molti di voi sanno che ho molte passioni e oltre alle scarpe, i bei vestiti e le borse, adoro tutto cio' che riguarda la cosmesi, dal make up ,ai profumi, alle creme
Adoro comprare tantissimi prodotti, uso molti dei vostri soldi nella cosmesi perchè adoro viziarmi con i migliori prodotti. Non vi sembra che sia un vostro dovere contribuire alla mia bellezza?? Io dico di SI :)
Questo sito è meraviglioso, ha degli ottimi prodotti e molti di voi hanno già contribuito a farmi dei buoni regalo e a farmi arrivare a casa il mio bel pacchettino con tutti i prodottini scelti.
Come funziona il buono regalo su neve cosmetics???? Molto ma molto facile miei piggy :)
Voi entrate sul sito, digitate su buoni regalo, scegliete l'importo che va da 25 euro a 200 euro , lo acquistate e vi sara' mandato un codice, che poi darete a me.
Vi potrei anche dare l'onore di dettarmeli al cellulare cari bancomat umani :)
Ho deciso di graziare un mio slave che è stato uno dei fortunati ad aver contribuito alla mia bellezza, ha acquistato un buono ed io ho scelto i prodotti e pochi giorni dopo erano già nelle mie mani ahahhahahah

Per vedere il video cliccatte qui sotto:

LINK Video Youtube: UN NUOVO MODO DI VIZIARMI




1 commento:

  1. Post eccezionale, Mia Regina. Impossibile fermare la Sua ascesa, così come è impossibile fuggire da Lei. Le Sue parole danno un senso alla nostra inutile esistenza, almeno, danno un senso alla mia: non passa giorno senza che le Sue parole, il Suo Verbo mi girino nel cervello. La Sua potenza è illimitata, solo adesso capisco il reale motivo della mia esistenza: servire il potenti come Lei. Marco, un suo lettore.

    RispondiElimina