My Video

martedì 12 febbraio 2013

Valentine’s Day gifts for Regina Heels

Hello miei devoti schiavi, ammiratori e adoratori. Tra meno di 48 ore sara' San Valentino , un giorno per dichiarare il vostro affetto per qualcuno di speciale, quindi un'ottima occasione per dimostrare il vostro amore per Me.
Ehi si...questa festa sara' l'ennesima dimostrazione della vostra devozione... uno slave e' "innamorato" della sua Padrona o comunque di chi adora. E' vero e' una forma atipica di amore ma non per questo meno carica di emozione e sentimento.
Voi, miei slave, siete persi di amore devoto per Me e per questo motivo nel giorno degli innamorati e' vostro dovere   e un vostro onore omaggiarmi, farmi un piccolo regalo come simbolo di questa devozione carica di amore che nutrite per la Regina
E' un ottima occasione per dimostrare per l'ennesima volta il vostro amore per Me.
Ho deciso di creare una piccola lista su amazon, dove vedrete cosa mi piace..ma ho anche deciso che chi mi omaggera' potra' scegliere il regalo e versera' l'importo.
Visto che ho ricevuto mail anche da persone che non sn miei slave, che vorrebbero rendermi omaggio o da giovani slave che ancora non hanno un conto diciamo consistente, ho deciso di mettere anche articoli che hanno prezzi regionevoli... Quanto sono buona eh :)
 Ora elenco nuovamente dove potete scegliere il regalo per il  Valentine’s Day gifts :

Lista desideri su amazon: 

Valentine’​s Day gifts for Queen questa e' il nome della lista, voi quando fate il buono regalo, se volete che acquisti uno degli articoli, ditemelo con una mail privata.


Potete comprare anche dei buoni regalo di diverso taglio su http://www.nevecosmetics.it/ , sapete bene che adoro tutto cio' che riguarda l'estetica e voi dovete essere i miei maialini paganti, affinche' io sia sempre bellissima per chi ha l'onore di stare al mio fianco...non certamente voi ahahha Voi potete solo pagare i miei lussi

Sono valevoli anche i buoni zaalando e l'acquisto di scarpe sotto la mia guida..




...quindi forza miei schiavi festeggiate degnamente la festa dell'amore :)

3 commenti:

  1. zerbino di Regina Heels14 febbraio 2013 alle ore 01:35

    Buon San Valentino mia adorata Padrona

    RispondiElimina
  2. Buon San Valentino Divina Padrona

    RispondiElimina
  3. Vi ho omaggiato mia Padrona come merita...la sua perrita

    RispondiElimina