My Video

martedì 19 febbraio 2013

Sbirulino, un pagliaccio nella mia corte

Sbirulino è un nuovo schiavo della mia corte,ho deciso di dargli questo nome perche’ il suo modo di fare mi ricorda una pagliaccio. Sempre impacciato e goffo, ma tanto divertente. Non scelgo mai i nomi dei miei slaves a caso, ogni nome racchiude l’essenza dell’anima di chi mi serve.
Spesso adoro usare dei nomignoli per puro divertimento ma nella maggioranza dei casi, il nome col quale porto a battesimo un nuovo slave, deriva da un’accurata conoscenza dei meandri del suo essere.
Lui come vi accennavo e’ da poco mio $ervo ma si è già distinto ai miei occhi
In un tempo molto breve, per lo più negli ultimi venti giorni, ha catapultato nella mia poste pay ( almeno lui ancora riesce a ricaricarla, senza avere delle rotture dal tabaccaio) delle cifre a due zeri J.
Sbirulino dovrebbe essere un fulgido esempio per il resto di voi perdenti
Ora vi faro’ la sintesi della sua resa.
Il tutto è iniziato nel periodo che precede il Natale, ricordo che mi mando’ una mail con scritto semplicemente “ Siete fantastica” .
Non risposi, sinceramente di complimenti ne ricevo ogni giorno a tonnellate e quindi cestinai la sua mail.Il giorno seguente, controllando la posta, trovai oltre 10 mail ,ne aveva spedita una ogni ora dalle tre del pomeriggio , con scritto solamente “ La prego Regina mi dia una possibilita’ ”
Mi aveva intasato la posta ed ero piuttosto scocciata, non amo chi è cosi ripetitivo e inoltre usa frasi scontate da baci perugina fetish
Gli scrissi di evitare di mandare ulteriori mail che le avrei cestinate e che se voleva davvero colpire la mia attenzione doveva sicuramente impegnarsi molto di piu’ ed usare una parte del corpo , per la quale le dimensioni contano…il cervello J
Il destino di sbirulino era ormai segnato , ma ancora non ne aveva la consapevolezza. Lo stupro della sua mente era solo all’inizio.
Due giorni dopo, da lavoro, mentre sorseggiavo il mio caffè al ginseng, decido di controllare se mi avesse nuovamente scritto, ero comunque incuriosita ma nello stesso momento certo che avrei trovato sicuramente una sua mail.
Il mio istinto di predatrice non sbaglio’, sbirulino aveva scritto , ma la cosa soprendente è che aveva scritto una mail con 15 codici di ricarica cellulare , da 10 euro, come lui aveva sottolineato nella mail e sotto questi codici c’era scritto anche un numero di cellulare e una frase : Le invio questi codici, non solo per poterla omaggiare, ma soprattutto per poter sognare di ricevere una chiamata da Lei, i codici serviranno a non farle sprecare i suoi di soldi per uno come me.
Sinceramente, ho fissato quei codici per 5 minuti e poi ho iniziato a ridere, ho pensato “ ma cosa s’inventano sti sfigati per catturare la mia attenzione? “
Decisi di non rispondere comunque e di lasciarlo cuocere un po’, ma la sera seguente lo chiamai, in modalità riservata, a quel numero; non se lo aspettava e inizio’ a balbettare frasi senza senso e confusionali e piu’ io ridevo piu’ lui perdeva il controllo della sua volontà.
Per quasi dieci minuti non riuscì a mettere insieme un soggetto con un verbo ahahahhah
Sbirulino era nel pallone totalmente ed io lo osservavo compiaciuta. Mi piace sempre osservare le mie vittime , mentre come un abile predatrice , pregusto il sapore della loro carne tra i miei denti.
Dopo l’iniziale impasse, trovò nuovamente la facoltà intellettiva di interagire con Me e mi disse che erano mesi che mi seguiva silenziosamente e che era intimorito, leggendo le storie di altri miei slaves ma poi ha deciso di contattarmi ugualmente. La sua voce era strana , mi divertiva, ridevo e lui si bloccava, ad un tratto mi chiese :” Regina ma perche’ ride, mi sento un pagliaccio così” , gli risposi “ Se decido che tu lo sia, ,lo diventerai…anzi da adesso in avanti per me sarai sbirulino ahahahha”
Detto questo, riattaccai.
Mi arrivo’ subito una mail, dove c’era scritto che la mia voce aveva dato un ulteriore conferma a cio’ che pensava di Me e del mio potere e cioè che era impossibile da contenere e da contrastare.
Da quel giorno le suppliche per potermi viziare sono state numerosissime. Voleva che gli donassi gli estremi della mia carta o comunque una carta sulla quale versare, solo che voleva farlo o in posta o da Sisal perche’ non voleva lasciare traccia sul pc e da questo ho iniziato a pensare avesse una donna, una compagna. Decisi di togliermi il dubbio e glielo chiesi . Sapete da chi si nascondeva??? Da sua madre ahahahhaha che coglione  La mammina se lo scopre gli fa il culo a strisce ahhahahahah
Alla fine gli concessi quei numeretti ma non cosi semplicemente …ha dovuto sudarseli. Ho composto per lui dei rebus e degli indovinelli e le loro soluzioni corrispondevano a quei numeretti magici. Il codice pin della sua eccitazione, la combinazione numerica della sua perdizione totale.
Da quando indovino’ le ultime 4 cifre della mia poste pay, sbirulino, ha versato diverse volte e anche cifre considerevoli che spesso mi sorprendevano. Mi piace l’ascendente che ho su di lui e sapere che per me farebbe di tutto.
Mi ha chiesto se puo’ vendere la macchina e comprarsi la bicicletta e il resto della vendita donarlo a Me J
Devo dire mie avidi lettori che questo mio ascendente su di lui mi fa impazzire, adoro quando elemosina le mie parole , quando supplica di essere munto, quando eccitato mi dice di controllare il mio conto su poste pay
Ho letteralmente le vertigini, mi entusiasma la sua energia.
Sottomettere voi inutili esseri è meglio di qualsiasi droga, lasciate che ve lo dica. Il potere che esercito è un potente afrodisiaco per il mio cervello e per il mio corpo, sento un’ energia esplodere in me ed il mio uomo è il beneficiario sessuale di tutto questo ahhaha




A voi cosa resta invece?????? Solo le briciole di cio’ che voglio concedervi…eppure queste briciole vi mandano in tilt

5 commenti:

  1. un nuovo giocattolo nella rete della Regina. Riconoscersi nei gesti e nelle parole di ogni essere inutile dell'harem della Regina è meravigliosamente devastante

    RispondiElimina
  2. zerbino di Regina Heels20 febbraio 2013 alle ore 00:02

    semplicemente Divina, ogni slave, ogni esperienza lascia dietro una scia di emozioni esplosive

    RispondiElimina
  3. E' semplicemente immensa Regina.
    Quello che lei definisce briciole, la sua dimostrazione di potere su noi esseri inferiori, è un paradiso.
    Siamo disposti a strisciare, a farci umiliare da lei per una sola briciola.
    Bastano pochi post per desiderare di essere sue marionette

    RispondiElimina
  4. OH cavolo ma sei na forza della natura

    RispondiElimina
  5. DIVINA VORREI ENTRARE ANCHE IO NELLA SUA CORTE. SONO CAZZINO LE HO SCRITTO SU SUA MAIL

    RispondiElimina