My Video

martedì 12 marzo 2013

La tua debolezza e' Il mio piacere perverso

Buonasera Regina-dipendenti, lo so ultimamente aggiorno  di meno il blog e vi lamentate.
 Mi scrivete centinaia di mail chiedendomi il perche', mi supplicate di scrivere presto, andate in tilt e mi stressate ogni giorno.
Vorrei tranquillizzare i miei avidi lettori che io sto benone e che se ho aggiornato meno il mio divino blog è solo perche' gli impegni sono triplicati, visto che gli $lave da valutare e fottere sono aumentati. 
Oggi ho approfittato di una serata libera per dedicarmi al mio verbo.
Le novita' sono tantissime e non basta un solo post per farvele sapere :)
Promesso che vi aggiornero' su tutto, so che quei miseri lombrichi che vi trovate tra le gambe , vivono solo per questo ahahahha
In questi  primi mesi del 2013 ci sono stati molti ritorni nella corte, ma anche nuovi human bancomat che hanno deciso di abbandonare le loro paure e affidare la loro inutile vita alla Regina. Non sono mancati i perdenti che mi hanno fatta innervosire, con le loro patetiche scuse e parole inutili. 
Ci sono stati servi che mi hanno corteggiata, sperando che io non scoprissi il loro doppio gioco, sperando che io non venissi mai a sapere del loro corteggiamento nei confronti di altre Dom e invece sono troppo furba e scaltra e prendermi per il culo è impossibile. 
 Il coglione dopo essere stato scoperto ha pregato di viziarmi e servirmi insieme all'altra domina pero' senza che lei sapesse nulla, ma io non amo condividere i giocattoli, piuttosto( visto che ne ho tanti) li cedo; così ho fatto ed ho anche avvisato la Lady che invece ha deciso di tenerselo.
 Solidarieta' femminile pari a zero eh :) Io al suo posto gli avrei dato un calcio nel culo.
La mia notorieta' è cosi alta e il mio potere cosi forte che debbo mettere in conto anche tutto questo, ma alla fine ci rido su e vado avanti per la mia strada. 
Per uno slave che va via, dieci arrivano e si prostrano ai miei piedi , sperando in un mio Si.
Ho in mio possesso il potere di distruggere le vostre menti e adoro usarlo.Lo stanno sperimentando i nuovi arrivati, che da mesi ormai sono in tilt per Me
 So quel è il vostro tallone d'Achille e so quando e come colpirlo. Ho il totale controllo sul vostro destino e la vostra debolezza diventa il mio perverso piacere.
 I nuovi $ervi non comprendono come sia possibile che in poco tempo io riesca a ridurli in burattini adoranti, stregati dal mio sublime incantesimo, incatenati ai miei voleri dalle mie parole, dal mio modo di fare ed essere  . Che pena mi fanno quando credono di poter uscire da quella gabbia della quale solo io ho la chiave. Una gabbia dalla quale spesso si riesce a scappare, ma che poi dopo un breve girovagare, si finisce per supplicare di rientrarvi come è successo ad oggettino  , ma non voglio parlare ora di lui. 
Verra' dedicato un post apposito al suo ritorno ai miei piedi e alla sua rabbia di non capire perche' essere legato a me è cio che alla fine desidera.
Io sono il tipo di donna che ama farvi diventare una preda. Per me la caccia è altrettanto importante quanto  l' eruzione finale del piacere: il punto culminante  che viene raggiunto quando vi porto sotto i miei talloni facendovi  essere i miei human bancomat.
Sono molto intelligente, creativa e  sadicamente avida . La mia combinazione di avidità, ingegno e  sadismo lascia senza fiato e senza una scelta, se non quella di consegnare la  vita e il  portafoglio ai miei piedi e offrirsi come agnello immolato per ogni mio capriccio.
So esattamente di cosa avete bisogno,  cioè di una donna che vi faccia  perdere il controllo ed  Ioo sono quella donna, Io sono la Dea che avete sempre cercato.. 
Questa ultima frase me la dite in molti. La mia capacita' di farvi sprofondare nella disperazione è comunque un'arma a doppio taglio per me, perchè, spesso  proprio  questo mio potere cosi forte vi spinge a scappare e cercare vie piu' semplici. 
 A tale proposito volevo fare un salutino a quel coglione che mi ha aggiunto su facebook , lui sa che parlo di lui perche' la sua dose quotidiana di blog se la fa giornalmente, mi ha aggiunta e poi asserito che ha troppo paura nel servirmi e mi ha chiesto se poteva rimanere a osservarmi ahahahhahah 
Non sono una statua e di sicuro non mi piace esserlo. L'ho sbattuto fuori.
 Ebete fifone, come l'altro coglione di Luc Fru ( se volete cercatelo su facebook, vi postero' anche le nostre conversazioni quando avro' tempo) che fa il grande uomo ma ha paura di essere nel mio profilo e mi romper per messaggio privato ahahahhahahahah Patetico anche lui.
 Porelli pero' li capisco, perche' io non mi limito a dominare le vostre finanze ma adoro dominare la vostra mente e incatenare la vostra autostima ai miei tacchi.
Chi mi appartiene lo sa, Io entro come un uragano nella mente di un uomo e spazzo via ogni certezza, per poi lasciar spazio solo al mio piacere di spremere e sottomettere.


Viziarmi è la vostra droga


























IL POSTO MIGLIORE PER I VOSTRI RISPARMI



5 commenti:

  1. E' vero, ha il potere di disintegrare la mente delle persone, io sono stato esposto tanto tempo a questo potere e ormai mi ha fottuto per sempre, non sono più nemmeno in grado di provare piacere per donne in carne ed ossa senza un suo comando e contro il suo volere. Questo potere non può appartenere ad un essere umano, Lei è una divinità

    RispondiElimina
  2. Mia Padrona, spesso mi chiedo anche io com è stato possibile che VOI mi abbiate imprigionato nella sua rete eppure è stato possibile VOI con il vostro potere mi avete catturato io sono la sua preda VOI siete una DEA, meravigliosa di una bellezza cosi tanto rara che ammaliate chiunque provi ad attraversare il suo percorso VOI lo imprrigionate con le sue magnifiche parole siete una DEA, di classe di un fascino particolarmente sexy ed elegante nel portamento siete una rarità io stesso sono colpito da VOI mia Padrona, siete riuscita ad addomesticare il cavallo selvaggio che è in me VOI mi avete reso un agnellino sotto i suoi tacchi aguzzini vi amo pi+ della mia povera stessa vita le sue labbra mi fanno andare in tilt il mio cervelletto di gallina. <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Ennesima, grande prova del Suo immenso potere, Regina. La prova di questo Suo potere tagliente, è che anche io non riesco ormai a guardare più ragazze.. persino con la mia compagna sto avendo dei problemi. Ma è giusto così, Puzzle e micione hanno ragione. Lei ci fa capire chi e che cosa siamo. Marco.

    RispondiElimina
  4. Noi non abbiamo autostima, non serve.
    Siamo dei cagnolini tenuti al guinzaglio dalla Regina.
    Quando lei vuole, stiamo a cuccia. Quando lei vuole, pronti ad omaggiarla e venerarla come merita.
    E noi siamo felici

    RispondiElimina
  5. nn sono degno di baciare i suoi piedi

    RispondiElimina