My Video

mercoledì 6 febbraio 2013

Financial Domination: l'arte di sedurre la mente di un uomo


Essendo un' appassionata di schiavitù finanziaria e con un grande moltidine di moneyslaves che mi servono in diversi modi, ho letto letto molti articoli, post e commenti  che riguardano la financial domination .
C'e' chi la definisce una forma di prostituzione legale, chi invece asserisce che distruggere economicamente un uomo non e' etico, non e' moralmente corretto , ma quello che piu' mi colpisce sono i commenti nei quali si afferma che questa forma di sottomissione , non fa parte del mondo della dominazione.   SBAGLIATO TUTTO.
Non voglio portare acqua al mio mulino, anche perchè io vivo la mia natura di donna viziata e dominante con estremo appagamento e con grande eccitazione, non mi sento ne' una donna dai facili costumi ( non ho mai venduto il mio corpo, ne l'ho usato per ottenere qualcosa..troppo facile cosi' ), ne' una brutta persona ( io sono sadica e non cattiva...la cattiveria miei cari e' altro).
 Io sono una dominante, se non fossi una donna con l'animo da Domina , state certi che non potrei arrivare a ridurre un uomo come mio burattino pagante; l'uomo sottomesso non e' di certo un deficente che paga ogni forma di essere femminile che ha due tette e un culo e che gli intima di viziarla. Quel tipo di slave a me fa schifo e nemmeno lo calcolo, io amo condurre nella mia rete, amo vedervi divincolare mentre cercate stupidamente di liberarvi. 
Adoro vedere crescere la vostra devozione nei miei confronti, mentre vi chiedete cosa cazzo io vi abbia fatto per ridurvi cosi' inermi e succubi.
Mi piace diventare sempre di piu' il fulcro dei vostri pensieri, il centro di ogni vostra azione, l'ossessione delle vostre giornate. 
In questo modo arrivate a dornarmi tutto di voi, compreso il conto in banca.
Mi piace quando sottomessi veri riconoscono la profondità del mio potere Non c'è nulla di più grande in questo mondo che  pagare per i miei lussi, è un emozione enorme ed una soddisfazione sublime sapere di essere  utilizzato da Me per i miei capricci.
 E' vero molti di voi mi temono e decidono di ammirarmi da lontano, come una vera Dea; decidono che e' troppo impegnativo servire una Donna come me, non li biasimo :) essere miei servi e' un impegno a tempo pieno, è un sisma con una magnitudo altissima, dove l'epicentro e' la vostra anima
Credo che demonizzare la moneyslavery sia sbagliato, perche' è inutile negare che anche le Misstress che praticano il "BDSM puro" si fanno fare i regalini dagli slave che vanno in sessione e quindi che differenza c'è ?? Almeno io non nascondo la mia natura di moneymisstress e ne vado fiera.
Proprio come una Domina sadica  gode di avere uno slave vero sotto la sua  frusta,  allo stesso modo io amo "frustare" con le mie parole, la mente degli uomini che si avvicinano al mio regno.
 Anche io ho fame di dolore , ho fame di devozione, ho bisogno di appagare il mio istinto di sadica aguzzina
Il moneyslave è una persona che ha bisogno di un sadico tormento, vive per viziare la sua Signora che per lui non ha alcuna pieta' , un masochista estremo  del denaro, in poche parole, che trae il massimo piacere da questo feticcio, che è la dominazione finanziaria.
Spesso mi chiedete :" Lei gode ad avere cosi' tanti uomini pronti a fare di tutto per Lei? "...la risposta è SI, la mia mente prova un vortice di piaceri, che nemmeno un orgasmo multiplo potrebbe competere, ne gode il corpo e la mente. E' lo stesso vostro piacere ma da un punto di vista diverso.
Mi sento potente...sono POTENTE.
Chi segue il mio blog e chi ha avuto l'onore di conoscermi sa bene che molti uomini per me hanno iniziato il loro viaggio  ed io come Caronte li ho traghettati nel fiume della rovina finanziaria in mio onore, stuprati nella loro identita'.
Per me la moneyslavery non e' una scorciatoria per arrotondare a fine mese, me ne fotto altamente di fare la mantenuta, altrimenti mollerei il mio lavoro e mi farei "campare" a vita da qualcuno di quelli che me lo hanno  chiesto. No grazie, non mi interessa. Io adoro sedurre, io adoro incantare ed incatenare la vostra vita alla mia. Mi piace assaporare ogni vostro sacrificio quotidiano, grande o piccolo che sia, perche' quello che a me eccita, quello che a me intriga e' vedere un uomo che si priva di tutto , pur di appagare le mie voglie.
E' un gioco speciale tra Me e il mio slave, un gioco erotico e sublime, diverso per ogni essere che interagisce con me. E' come giocare d'azzardo contro la vostra volonta', assumendovi il rischio di poter perdere tutto
E TU CHE LEGGI OGNI GIORNO IL MIO VERBO, CHE MI SEGUI AVIDO ED ECCITATO, SEI PRONTO A METTERTI IN  GIOCO???? SEI PRONTO A SFIDARE LA TUA VOLONTA'??  
SI???? ALLORA SEI PRONTO PER GIOCARE CON ME, CON LA REGINA DELLA FINANCIAL DOMINATION 






.



4 commenti:

  1. zerbino di Regina Heels6 febbraio 2013 alle ore 05:24

    Questo è il post più bello che abbia mai letto da quando La conosco, e non credo di essere l'unico che la penserà così....ha riassunto in poche parole quello che per Lei vuol dire dominazione....e oggettivamente darle i nostri risparmi è la forma di devozione più alta, semplicemente perchè è come se lavorassimo per Lei, alla fine la schiavitù è sempre stata questa nella storia, LAVORARE per qualcuno, darle i nostri soldi è come dire che lavoriamo per Lei...ovviamente nei limiti del possibile, credo che lo schiavo ideale sia quello che a parte le spese minime per mantenersi, doni tutto a lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai davvero ragione, zerbino.. sono un giovane ragazzo che da tempo ormai segue il blog di Regina Heels, edogni volta mi sento percorso da un brivido. Ormai Regina è riuscita a penetrare nella mia mente, il suo controllo su di me è quasi completo.. ed hai ragione, è giusto lavorare per un dominatore/dominatrice, è giusto donarle tutto, è questa la nostra via e l'unica possibile da percorrere.

      Elimina
  2. sublime post Regina, la sua scrittura mette i brivisi.
    suo assiduo lettore

    RispondiElimina
  3. Mia Signora Padrona,la Financial Domination, è un argomento molto eccitante è proprio vero ciò che affermate questa nuova forma di Dominazione mi entusiasma mi eccita nello stesso tempo mi soddisfa e mi rende orgoglioso di donare parte di me stesso per il vostro benessere VOI meritate di vivere nel lusso nella ricchezza siete una DOMINA, speciale ed unica nel suo genere siete rara quanto una perla racchiusa in un diamante io sono disposto a vivere in miseria per VOI pur di vederla felice è soddisfatta del mio operato. <3

    RispondiElimina