My Video

domenica 17 giugno 2012

FOOT FETISH


Buona Domenica a voi tutti...lo so ultimamente vi lascio in astinenza dal mio Verbo ma sono stata in vacanza e sinceramente non avevo ne` tempo ne` voglia di pensare ad altro se non al mio sacro divertimento :)
A voi come va??? Lo so che siete stati seduti al vostro computer sbavando, in attesa del mio ritorno;lo so, ho apppena letto le vostre patetiche mail . Su non siate infelici la vostra Regina non vi abbandona, ha solo giustamente messo al primo posto   il suo benessere e scaraventato sotto i suoi piedi il vostro ahahhahahha
Ho pensato di caricare tre video "piedosi"..tre video foot fetish perche` so bene che oltre ai moneyslave mi seguono anche tantissimi feticisti . Ho pensato a tre video particolari, legati a tre diversi momenti della giornata e ho sopratutto deciso di accontentare le decine di richieste inviatomi da parte di cagnolini randagi e non leccapiedini .
Questo non vuol dire che non aggioprnero` il blog con i miei post, a breve ci sara` il post relativo alla vincita del "concorso " da me indetto sulla vostra passione per me,  il post relativo al mio compleanno e un post sulla castita`, vi raccontero` i due mesi di castita` del mio animaletto, una castta` particolare, perche` come dico sempre la negazione dell`orgasmo ha un costo e lui lo sa bene, infatti ha ogni giorno risparmiato e messo in un barattolino/ salvadanaio i suoi spiccioli ahhahahhah cmq non aggiungo altro...lo leggerete.

Poi volevo ringraziare anche dario, un mio assiduo lettore che mi ha fatto sapere che una povera mentecatta ha aperto un blog e molto furbamente ha copiato alcune cose (presentazione) dal mio blog ahahhaha che poverina...sto gia` prendendo provvedimenti anche legali (vedi a cosa servono gli slave laureati in giurisprudenza  ahhaha) ma voglio copiarvi il link della zoccoletta cosi` che  possiate notare il plagio http://www.missvaness4.blogspot.it/

Ora pero` basta tergiversare vi lascio alla visione dei miei meravigliosi piedini che sono croce e delizia della vostra patetica vita









 Cagne sbavate sognando questa delizio$a colazione






Amo camminare scalza, adoro sentire il contatto del pavimento direttamente sul piede, ma ahime` i piedini si sporcano ..sei pronto per ripulirli????









 

Adoro coccolare i miei piedini con morbida schiuma, giocare con l`acqua e mentre guardate questi video so che ora molti di voi saranno diventate delle cagne in calore e avranno il loro stupido membro sull`attenti ahhahahaahhahahahahhaha

6 commenti:

  1. Favolosi mia divina Padrona

    RispondiElimina
  2. Vorrei adorarli con la mia vita, sono impossibili da resistere, una volta conosciuto il potere che ha la Regina e tutto di Lei, a partire dai suoi Piedi, non si riesce più a tornare indietro, si sta male senza abbandonarsi a Lei e al suo volere. Puzzle

    RispondiElimina
  3. Signora Padrona se non fossi solo una misera troia destinata a servirLa lascierei la mia attuale compagna per Lei

    RispondiElimina
  4. Regina le sue estremità annebbiano la mia mente come i canti delle sirene, fanno perdere la testa, creano dipendenza e possono donare immensa felicità :)

    RispondiElimina
  5. Regina i $uoi piedi esprimono sensualità allo stato puro.
    Inebriano il cervello, e la sua voce e le sue parole trasudano potere e dominanza da ogni sillaba.
    Davvero estasiato

    RispondiElimina
  6. Mia Signora Padrona, le sue estremità in qualsiasi modo le usa sono Divine LEI, riesce a trasportarmi inconsciamente nel suo mondo i suoi piedi mi eccitano ma so bene che verso di VOI, ho degli ordini che devo rispettare riguardo la mia castità mi trattengo mio mal grado con forza resisto alla tentazione di venire ma i suoi piedi mi stregano la mente come fossi ipnotizzato da VOI.

    RispondiElimina