My Video

giovedì 21 giugno 2012

Chastity: non solo negazione del piacere

Hello my piggy slave,
finalmente e` esplosa l`estate, il trionfo dei piedini smaltati e nudi...finalmente si da il via alla sfilata di infradito colorati, sandali luccicosi e ciabattine sfiziose.
 Eh si per me che sono una feticista convinta ed una drogata di scarpe, e` davvero  un periodo stra bello...e poi volete mettere la goduria di fare una pedicure d`estate con tutti quei colori di smalti  sfavillanti e brillantosi .Piedini da far perdere il lume della ragione .
Volevo comunque anche fare un saluto  a  chi mi critica e poi mi scrive mille messaggi, a chi mi copia, povera illusa la perfezione non si puo` imitare ma solo adorare e un saluto particolare  a chi era fuggito via dal mio Regno e poi vi e` tornato strisciando e supplicando ahhahaha

Oggi voglio scrivere di uno dei doni piu` preziosi e sublime che uno slave puo` donare alla sua Padrona , di un atto di devozione che provoca nello stesso tempo eccitazione, sofferenza e appagamento.
 Mi riferisco alla castita`, alla negazione dell`orgasmo protratta per un periodo deciso dalla Miss, durante il quale lo slave non puo` provare piacere, gli e` vietato di eiaculare,  in pratica non puo` “venire”  se non con il consenso della propria Miss
Tutti i miei slave hanno prima o poi provato cosa vuol dire essere in castita` in mio onore; c`e` stato chi ha pagato l`orgasmo perche` non riusciva a resistere senza far godere il suo stupido membro, chi ha disobbedito e ha pagato la penale che non  ha consistito solo in ca$h e chi invece ha superato i suoi limiti , volta per volta, passando da periodi di castita` brevi( 10/15 giorni) fino ad arrivare a mesi interi.
I  miei servi che sono in astinenza da sesso, sia che si tratti di autoerotismo che di veri e propri rapporti sessuali,  soffrono con  questa pratica , anche perche` io non rendo di sicuro loro la vita semplice durante questo periodo . Ogni loro appetito sessuale,ogni loro esigenza e ogni loro bisogno sotto questo punto di vista viene negato. Non serve piagnucolare o supplicare, la decisione finale spetta solo a ME.
La castita` sia chiaro che  pero` non deve essere ridotta al semplice divieto di provare un orgasmo, di poter godere,  e` molto di piu`...almeno per  Me e per come la faccio vivere ai miei schiavi.
Essa e` sopratutto uno strumento di formazione e di controllo totale dello schiavo,  una lezione di umilta` e assoluta servitu`, si ha pieno potere su di lui e sulla sua esistenza e questo e` meravigliosamente eccitante per Me
Durante il periodo di castita` il mio schiavo,  non necessariamente indossa una CB3000 o altri dispositivi che tengono il gabbia il pene, anche perche` basta il mio potere per  tenerlo in gabbia e mansueto e mentre passano i giorni , le settimane e forse anche i mesi, durante i quali i poveri cagnolini diventano sempre piu` frustrati e nervosi, sempre piu` eccitati e vogliosi; inizio a sentirli  sempre piu` in bilico tra il disobbedire e toccarsi e il prolungare la sofferenza in Mio onore.
Mentre il tempo scorre e le pallette sono sempre piu` piene e il cazzetto sempre piu` in tiro anche per stupidate, cresce la sua consapevolezza , di essere totalmente nelle mani della sua Signora, inerme e indifeso, arreso alla mia stravolgente forza , ubbidiente alle restrizioni che io gli impongo, senza dare importanza alla  sua vita sentimentale e sessuale
 Non ci sono differenze, ne`  agevolazioni per nessuno, ne` che si tratti di schiavo single, ne che  l`inetto sia fidanzato, sposato o segaiolo . Con la castita`  si diventa sempre piu`  plasmati dal Mio volere , sempre piu` succubi e devoti e si rende conto che ormai la Regina ha preso piede e ha costruito il suo regno nella sua inutile esistenza, nella sua insignificante vita.
Quasi incosciamente si fa guidare dal mio Volere, dal mio verbo che per lui  diventa Legge; il suo legame con me diventa sempre piu` forte e indissolubile. Tutto cio`  provoca una fottuta paura...
Lo so e ne godo...sapere che il mio schiavo non fara` l`amore con la sua ragazza per non disubbidirmi , e` qualcosa di divinamente  appagante ed eccitante.
Giuseppe  ne sa qualcosa...la sua castita` e` durata 60 giorni, si avete letto bene, due mesi di castita` per la sua Regina. Non e` stato semplice per lui non solo perche`  ama il sesso e quindi privargli questo piacere e` stato un massacro vero e proprio, ma sopratutto perche`  lui non e` single.
E` un uomo di 42 anni e da sette ha una compagna , una giovane donna  molto dolce a sua definizione e molto bella , ma che non ha carattere, non ha carisma, non ha capacita` di farsi sentire. In poche parole non e` Regina ahhahahah
Lui dice di amarla ed io ci credo , anche perche` non mi interessa, se ha trovato l`amore buon per lui , non sono di sicuro gelosa di uno slave. Afferma pero` che la mia conoscenza , il mio prender sempre piu` piede nella sua vita privata gli ha reso le cose sempre piu difficili. Prima zomepettava da una Miss ad un`altra , per nessuna provava devozione, quindi il rapporto con la sua donna era piu` semplice. Poi pero` sono entrata io nella sua vita e come un uragano ho raso a suolo ogni sua certezza, ogni sua convinzione ; ho minato il rapporto con la sua fidanzata storica.
Io lo avevo avvisato, una volta entrata nella sua vita, tutto sarebbe cambiato. Lui aveva detto che ne era consapevole ,ma secondo me non immaginava minimamente quello che sarebbe diventata la sua vita , una volta diventato un mio schiavo.
Ormai e` piu` di  un anno che e` nel mio regno e tra alti e bassi e` sempre stato uno schiavo fedele e rispettoso, generoso e molto devoto.
 La prima volta che inizio` il percorso- formazione castita`  , dopo nemmeno 10 giorni era sempre a piagnucolare per convincermi a sospendere quella che lui chiamava la tortura piu` atroce e ricordo che mi pago` un week-end in una spa favolosa come penale per la sospensione anticipata della castita`.
Con il passare del tempo e con l`aumentare della sua devozione per me  e` migliorato. Questa volta mi ha sorpreso J.
Due mesi senza sesso, due mesi senza fare l`amore con la sua donna, due mesi di scuse e tergiversare.
Quanto ridevo quando mi raccontava con aria sommessa i tentativi della sua donna di eccitarlo, dei spogliarelli organizzati , delle cenette a lume di candela  e lui  per “amor mio” resisteva anche se aveva il cazzo che gli scoppiava tra le gambe.
Ogni giorno della sua castita` Giuseppe ha messo un salvadanaio  dei soldini, piccole rinunce fatte per me, per rendere ancora piu` importante questo suo dono.
Ha rinunciato a gratta e vinci, sigarette, la birretta del giovedi` sera e tanti piccoli vezzi che non erano indispensabili , ma che hanno contribuito a far crescere il gruzzoletto a me dedicato. I soldini all`interno del salvadanaio crescevano e oggi ha eseguito il suo dovere
Mentre io scrivevo questo post mi e` arrivato un suo sms con scritto:” Mia Regina ho fatto il mio dovere. Il frutto della mia castita` per  Lei , ora sono sul suo conto, Grazie Mia padrona. “
 Ho pensato che tempismo, lo avevo avvisato che avrei scritto oggi ma non ne aveva certezza. Domani andro` a prelevare il suo dono perche` voglio fare shopping con delle amiche e mentre io godro` indossando scarpe, lingerie e accessori vari; Giuseppe finalmente godra` con la sua donna .
Speriamo non gli abbia messo le corna hahahah altrimenti sara` il mio  nuovo slave cornutone
Appena posso vi postero` la foto del salvadanaio e se mi va di cio` che ho acquistato con il prezzo del suo piacere. A presto miei avidi lettori

5 commenti:

  1. Magnifica la castità x lei.
    P.

    RispondiElimina
  2. Voglio iniziare un percorso con lei . Devotamente Piero

    RispondiElimina
  3. Regina le sue parole sono musica per le orecchie di qualsiasi servitore, anche l'uomo più abbonato al sesso, potrebbe rinunciarci per omaggiarla.

    RispondiElimina
  4. Con le Sue parole ha colto pienamente quelle che sono le sensazioni di noi schiavi in castità: e` sopratutto uno strumento di formazione e di controllo totale dello schiavo, una lezione di umilta` e assoluta servitu`, si ha pieno potere su di lui e sulla sua esistenza

    RispondiElimina