My Video

martedì 12 giugno 2012

Femminilizzazione: costretti ad essere una donna


Questo post e` dedicato a tutte le mie cagnoline in calore, a tutte le mie slut che quando guardano le foto delle mie scarpe, calze o altro, non si eccitano come farebbe un uomo normale, queste troiette in calore invece sognano di poter un giorno indossare questi capi e magari farsi ammirare da bei maschioni, col desiderio di ricevere anche dei bei complimenti ahahahhahahah

La femminilizzazione forzata e` una pratica che a me piace molto, si deve creare tra lo slave e la sua Miss un rapporto di totale fiducia e complicita`, perche` altrimenti non si puo` raggiungere nessun obiettivo.Questa pratica che adoro fare su alcuni miei piccoli perversi travestiti, porta l`uomo a perdere qualsiasi tipo di inibizione e tabu` ed ad affidarsi alla propria Domina che lo condurra` pian piano nei piu` perversi travestimenti.

Sarà il tempo trascorso con me, la tua padrona e la preparazione che ti faro` avere, che puo` far raggiungere un po` di fiducia in più per farti fare quel passo in avanti.
La femminilizzazione non porta solo un cambiamento nell`aspetto ma anche nella mente.Spesso tutto cio` porta a scoprire nuovi aspetti della propria personalita` e della propria identita`. La forza , la seduzione e l`obbligo esercitati dalle Miss sono gli strumenti per liberarsi dal senso di colpa di sentirsi "diverso". Vi chiederete perché gli uomini amano indossare indumenti femminili?? Per i neofiti tutto sara` incomprensibile e pazzesco, lo so bene.
Leggendo anche questo post, penserete anche che gli uomini dei quali vi parlo siano meno uomini di voi vero??? Eppure se vedete una donna con una camicia da uomo non pensate che sia lesbica,come mai????Purtroppo gli uomini sono costretti ad accettare semplicemente che non sono autorizzati a indossare tutto ciò che è di pizzo, di raso e, naturalmente, rosa e quindi femminile. Superato il senso di vergogna e di frustazione, tutto sara` sublime ed eccitante.
Molto spesso il processo di femminilizzazione va di pari passo con la castita` forzata, questo perche` l`eccitazione e` alle stelle e quindi bisogna tenerla al guinzaglio,infatti il nuovo dress-code scatena le voglie di orgasmo e la proibizione di toccarsi andra` ad intensificare la natura sottomessa della slut
In ogni momento si sentirà controllata , sia in mia presenza che quando saro` assente ; in questo modo e` inevitabile che i suoi pensieri e i suoi desideri diventino più femminili
La piccola slut può accettare solo il tormento delizioso della castità e la frustrazione morbosa della sua situazione. .La castità dovrebbe variare in durata e intensità, inoltre puo` anche diventare strumento di formazione durante il processo di femminilizzazione, perche` lo slave vorrà comportarsi bene per evitare di essere punito di nuovo. Essi diventeranno sempre più ubbidienti e dipendenti dalla loro Regina.




Questa piccola slut e` da poco che ha iniziato il suo percorso ma come vedere le sue movenze non sono male, sto facendo un buon lavoro vero ahahahahha Scusate il piccolo incidente di percorso, ma la troia si e` eccitata e quindi ha fatto `venir fuori` il suo ridicolo cazzetto inutile. Che sfigata!!!!!!! Comunque sono sicura che migliorera` ...devo far uscire totalmente la cattiva ragazza che e` dentro di lei




ORA VI PONGO UNA DOMANDA MIEI CARI DEVOTI LETTORI :)



Quanti di voi spesso guardandosi allo specchio ha desiderato essere costretto a indossare lingerie provocante, calze e tacchi vertiginosi??? Quante di voi cagnoline ha sognato di sentire addosso il raso di una mutandina o il pizzo di un profumato reggiseno, oppure, vedere le vostre labbra colorate di un rouge passion, luccicose e invitanti???Tantissimi lo so ahahhah
Allora, care cagnette,se anche voi volete come lei  muovere i vostri primi passi in questo percorso perverso e malizioso e scoprire cosa si prova a indossare della lingerie sexy, oppure a usare il make-up;desiderate carpire il brivido del primo paio di tacchi a spillo, puoi contattarmi e chiedere informazioni e ambire a iniziare questo processo di trasformazione del tuo corpo e della tua mente.

7 commenti:

  1. Io sarei interessato signora ad iniziare un percorso di SISSYSLAVE. Mi eccita molto indossare intimo femminile tanto che lo porto per giorni interi, solo per alcuni mesi sono stato la sissy di una mistress che poi mi ha abbandonato perché non le piaceva piu questa pratica. Per contattarla come devo fare signora? Mi sarebbe molto gradita una sua risposta perché sono nuovo, alla prima visita del suo splendido forum signora :)

    RispondiElimina
  2. quanto mi piacerebbe.....

    RispondiElimina
  3. Un post eccitante e bellissimo. Regina non si smentisce mai

    RispondiElimina
  4. Signora,lei conosce molto bene le perversioni maschili, le confesso che il mio desiderio di Femminilizzazione è immenso, ma pultroppo i tabù che la socetà contemporanea mi a inculcato soffocano il mio essere libero.

    RispondiElimina
  5. Ti prego, lasciami essere la tua umile puttanella..

    RispondiElimina
  6. Leggendo le Tue parole mi sono sentito come indifeso a resistere alle continue voglie che mi passano nei miei pensieri con le dolce ossessione di stare ai piedi di una donna che capisce l'intimità di una sissy. La mia è anche una sfrenata voglia di fare tutto ciò che può allietare e rendere felice la Female Lady Dom che mi possiede ed anche si diverte con le mie voglie da Sissy maid. Daniele

    RispondiElimina
  7. Anche io vorrei essere una schiava femminilizzata ed essere usata per ogni suo piacere. Sono di Roma adoro latex, intimo e abbigliamento femminile. Mi sento donna

    RispondiElimina