My Video

lunedì 28 febbraio 2011

Female Power

La donna da sempre ha una marcia in più, da sempre è capace di rendere un uomo uno zerbino adorante. Nella storia ci sono mille esempi che ce lo confermano: Cleopatra lo era certamente e ne faceva largo uso come altrettanto Elena di Troia sfruttava il suo magnetismo sessuale nel conquistare regni ed imperi. La storia è cosparsa di uomini sfortunati che non hanno saputo rispondere agli ultimati, lanciati dalle donne. Fin da piccolissima sono stata servita e riverita, cresciuta in una famiglia con due fratelli maschi , mi hanno sempre trattata da Regina. Da adolescente la mia indole si è affinata sempre di più, i miei compagni di liceo erano le mie sguatterine adoranti e già allora mi compravano ciò che volevo. In quel periodo non sapevo che tutto ciò aveva un nome e si chiamava dominazione. Non immaginevo nemmeno che crescendo il mio potere sull'uomo sarebbe esploso , facendomi diventare ciò che ora sono una Misstress amata e $ervita da tanti , ma anche molto invidiata da povere mentecatte che di dominazione non comprendono un cavolo! Da sempre adoro il potere assoluto sull'uomo per il mio personale piacere, riesco a vedere l'uomo soltanto in una posizione di sottomissione nei miei confronti. Dunque, ho deciso di prendere in considerazione schiavi con vivo interesse nel porre se stessi sotto la mia assoluta discrezionalità, nell'asservire i miei desideri. L'elemento predominante del loro atteggiamento dovrà essere quello dell'ammirazione, devozione e adulazione; amo che focalizzino loro stessi nel ruolo dello schiavo devoto adorante, adempiendo a qualsiasi mansione e servizio io esiga, premuroso per tutte le mie esigenze, pronto ad accettare di buon grado le punizioni correttive per ogni manchevolezza o sbaglio. Il Dominio è parte di me!

giovedì 24 febbraio 2011

$hopping con sorpresa


Finalmente un pomeriggio libero dopo una settimana di intenso lavoro.Come coccolarsi in un freddo pomeriggio di dicembre se non facendo $hopping? Non avevo idea nè di cosa compreare nè di quanto spendere...volevo solo deliziarmi a girovagare per negozi e farmi inebriare dal profumo intenso di abiti e scarpe nuove . Mi accingevo a prepararmi quando squilla il cellulare...la prima volta lo ignoro. Penso: "Sarà qualche scocciatore!!! Oggi non ci sono per nessuno! ". Il cellulare però continua a tormentarmi col suo trillo e alla fine rispondo. E' il mio amico A. che mi chiede se voglio prendere un caffè . Lo informo della mia idea di fare shopping e lui si offre di accompaganrmi, visto che voleva acquistare un paio di scarpe da ginnastica. Accetto, siamo amici da tanto e abbiamo passato spesso dei pomeriggi insieme. Finisco di prepararmi e lo aspetto. Non si fa attendere, un colpo di clacson e scendo. Salgo in macchina e dopo le solite chiacchere andiamo al bar, davanti ad un ottimo caffè macchiato chiaccheriamo della stressante settimana, ma io ero in trepidazione, i negozi mi attendevano. Finito il caffè, lui paga il conto e ci avviamo nel mio negozio di scarpe preferito, dove c'è colui che definisco il mio "pusher", perchè mi attende con ansia per propormi le calzature più deliziose. Entriamo e il mio pusher è strafelice di vedermi.Stivali, scarpe, tronchetti con tacchi vertiginosi , non sapevo cosa indossare prima e lui mi seguiva aiutandomi da cavaliere ad indossarle e premuroso si preoccupava di rimettere nelle scatole quelle che non erano di mio gradimento.Dopo aver provato decine di modelli noto un tronchetto, color cenere cn degli strassini luccicosi, un vertiginoso tacco 12 ...semplicemente divino. Il respiro si arresta. Mi piace lo voglio. Guardo il prezzo e sussulto..esagerato forse per un tronchetto. Lo indosso...il mio amico mi segue con lo sguardo perso e mi dice che mi sta d'incanto. Mi specchio e devo dargli ragione...sono DIVINI!!! Ci penso e ripenso e alla fine le sfilo. Il mio amico mi dice:" Non ti piacciono?? Sono bellissimi credimi! " ed io rispondo :"Forse un pò eccessivi nel prezzo! Non lo so A. sono indecisa." Lui mi fissa e resta in silenzio, poi mi guarda è dice: " Non mi sembrano cosi eccessivi nel prezzo..una follia la puoi fare!" ed io rispondo:" si con i tuoi soldi". LUI mi riguarda e mi dice :" E' vero." Io rido come una matta, mentre lui prende la scatola e si dirige alla cassa, tira fuori la carta di credito e paga. Io mio avvicino, lo fisso, sorrido ed esco fuori dal negozio. Lui dopo due minuti dietro , come un cagnolino, con i miei tronchetti !

lunedì 21 febbraio 2011

MONEYSLAVERY : $ublime Arte per Poche Elette

Questa forma cosi giudicata e mal compresa, oltre che mal eseguita di dominzione, fa parte della mia vita da alcuni anni e inizialmente ero anche io molto scettica ma poi mi ha investito i sensi e mi ha preso l'anima. Non è una questione di soldi, non è una questione di rendita facile ma di pura e semplice APPARTENENZA. Uno slave che appartiene mente e corpo alla sua Padrona credo che sia normalissimo che arrivi a donargli TUTTO.
L'Appartenenza e' un'emozionante vertigine dei sensi soltanto quando apre un varco tra la mente e il corpo, quando il tuo desiderio di appartenenza trova piena accoglienza e la latitudine spirituale della tua Dom e' cosi' vasta da rapirti e portarti via sul tappeto volante di un sogno comune. Quando cio' accadra' sara' un nuovo miracolo del cuore e della carne, la celebrazione fastosa del mistero di eros al cospetto della gioia ritrovata.
Uno/a schiavo/a non e' un essere corrotto e perduto ma un romantico estremo, un'anima che tracima dal corpo. Trabocca oltre l'orlo della morale la sua voglia di appartenere e quella devozione, deposta ai piedi di un Padrone/a. Sotto le sue ginocchia rosse la terra si spalanca e si apre un cielo, e' un brivido che scuote ogni angolo della mente, il cuore tambura e lo sguardo fa naufragio...Ma tutto ciò non puo essere compreso da chi non lo prova

domenica 20 febbraio 2011

Il $acrificio nelle Mie Mani

Una foto dell'ultimo prelievo :)
Questo è ciò che avviene quando un'anima entra nella mia orbita.
Il mio potere non lascia scelta, come dicono i miei $lave non è qualcosa che si può spiegare, ma è qualcosa che una volta provata stravolge ogni schema ed ogni punto di riferimento.

La moneyslavery è qualcosa che ti entra nelle vene, circola per tutto il corpo, giunge al cervello lo penetra e lo cambia per sempre. Vedere la Regina con i vostri $acrifici tra le mani è un'immagine sublime che contemporaneamente disegna un grande punto interrogativo nella vostra mente e  genera quella necessità di sapere che quei soldi appartenevano fino a poco prima a voi. Il $acrificio diviene una volontà indotta, il mio potere porta lo schiavo a desiderare di privarsi del proprio denaro per avere l'onore di vederlo tra le mie mani, ma è pur sempre lo schiavo a supplicare, e le vostre suppliche divengono un suono sublime alle mie orecchie, adoro l'attesa in cui lascio il mio slave a sperare di avere l'onore di essere usato finanziariamente e di ricevere la sua dose del mio sublime potere.

sabato 19 febbraio 2011

Perché un Blog?

Dopo essere stata bannata da Facebook più e più volte e a seguito delle numerose richieste dei miei vermetti $triscianti, ho deciso di entrare anche Io nel mondo dei Bloggers e di crearne uno dedicato solo ed esclusivamente a Me e a quella che Io definisco una Sublime arte per poche elette: la Moneyslavery.

Qui comando io, su Facebook viene lasciato troppo potere a individui con scarsissimo quoziente intellettivo, permettendo loro di segnalare tutto e tutti, chiudendo account in continuazione.

Individui che non sanno essere fedeli nemmeno a se stessi, che oggi bannano Me per ordine della loro Miss (che considera Me ed altre Dee acerrime nemiche... l'invidia...) e che domani faranno bannare lei, per ordine della loro nuova padroncina, visto che come ben sappiamo, questi individui (non a caso continuo a chiamarli così, non voglio usare il termine "persone") le cambiano come si cambiano i calzini.

Detto questo, la maggior parte di voi che state leggendo probabilmente già mi conosce, e se non mi conoscete, non siete capitati per caso su questo blog.

Non aspettatevi nulla di simile a null'altro.

Io, la Regina, non faccio e non dico mai nulla per caso, so sempre cosa voglio scatenare nella testa dei miei schiavi o aspiranti tali (perché la dominazione, come il piacere, parte da li, dalla mente) ed è la mente che io prendo, la faccio mia, la sottometto, la conquisto, la rendo docile al mio cospetto e desiderosa di $ervirmi... il corpo segue la mente, e siete totalmente miei, in mio potere.

Riguardo la Moneyslavery, o financial domination, se ne è parlato e se ne parla in continuazione, le parole escono da bocche di persone che non conoscono nemmeno l'acronimo BDSM cosa significhi, persone che vogliono mettere la moralità ovunque, anche li dove non può e non vuole starci, dentro loro stessi.

Questo blog sarà pregno del mio pensiero quindi non sarò qui a descrivere il mio punto di vista su questo argomento ora.

E' solo il primo post, il Blog è appena aperto, sarà personalizzato e reso degno di portare il mio nome, da Me e dai miei schiavi, fedeli adoratori della Regina, che non mancheranno di impreziosirlo con i loro pensieri, dettati dalle loro anime, perennemente ed indissolubilmente incatenate ai miei Piedi.