My Video

giovedì 28 luglio 2011

Pronto a rendere omaggio a Regina ??

Rieccomi a scrivere …contenti miei portafogli voglio$i??? La risposta la conosco ahahaha Oggi ho un bel po’ da raccontarvi..iniziamo a parlare di un “omino” che io ho divinamente ribattezzato Mucchetta  eh si …ama farsi mungere dalla sua Regina anche se inizialmente era molto scettico. Mi ha confessato di essere arrivato da Me tramite la visione dei video di you tube e quindi successivamente è passato a visionare il mio divino blog. Era stupito dal modo in cui trasmettevo il mio bellissimo e potente sadismo , della mia sensualità dirompente che attraverso i miei video, le mie foto e le mie parole si scaraventa ,come uno tsunami , nella vita di chi entra in contatto con Me. Come ho sottolineato prima la mucchetta era inizialmente scettica e incredula e aveva una voglia matta di riuscire a dimostrare che non sarei riuscita a piegarlo ahahahha che ILLUSO!!!!. Ha tentennato prima di contattarmi, ma poi ha ceduto. Naturalmente di schiavi e moneyslaves che mi cercano ce ne sono centinaia, così come di piggy che continuano a leggermi e ammirarmi. Siete dapprima solo degli inutili curiosi, poi iniziate ad annusare, furtivamente, in un primo momento… poi avidamente il mio potente aroma vi attira nel mio “covo”, vi intossica e vi inebria, spesso restate fermi a guardare con stupore chi prima di voi e stato “prosciugato”; a osservare attentamente cadaveri e scheletri dei vostri predecessori. Il passo dalla semplice lettura e conoscenza ,alla supplica di adorazione e venerazione è breve…ebbene si, vi abbandonate al vostro destino ed io divento la Regista di quest’ultimo. Vi osservo, dall’alto del mio autorevole trono, strisciare sul ventre chiedendo di poterMi adorare; contemplo, voi piccoli esserini, prostrati davanti alla mia divina potenza , ormai persi per “questa donna “, per la sua sublime voce che diventa per voi il feticcio più preziosa della vostra vita. La sua risata comincia a scuotere allegramente e potente,penetrando nel vostro cervello come un trapano che dolcemente incastra la mia sublime essenza per non farla più schiodare da voi. Il Mio dominio si posiziona come uno stivale sulla testa del nuovo immobile servo, mentre ridendo ripeto :” NON POTRAI PIu’ SCAPPARE DA ME”…questa frase penetra profondamente nella tua mente, facendole perdere ogni cognizione di tempo e spazio. Sono l’incarnazione del tuo più profondo e perverso desiderio!!!
Ogni mio capriccio verrà esaudito e i vostri piccoli risparmi andranno ad arricchire la mia sete di sfruttamento…siete sempre cosi emozionati quando mi donate i vostri inutili money!!! Così deve essere  Io godo e voi soffrite…che poi siate sinceri su…quanto siete eccitati davanti alla schermata di pay pal oppure davanti alla commessa della ricevitoria che ben comprende che quella carta non è la vostra ahahhahaha Questa piccola fotina vi farà capire cosa voglio e cosa ottengo…a presto miei piggy!!!

1 commento:

  1. YOU have a very beautiful and powerful sadism Dea Regina Heels, YOU have such a sensuality and YOU changes completely the life of who becomes in contact with YOU Dea Regina Heels. The more i read YOUR blog the more i admire YOU and my will of becoming YOUR slave grows up Dea Regina Heels.
    YOUR powerful parfum intoxicates and innebriates us. After reading, discovering and knowing YOU we have to beg to adore and venerate YOU Dea Regina Heels and we follow our destiny of being YOUR moneyslaves Dea Regina Heels.
    YOU see us on YOUR throne, when we crawl in our belly for adoring and venerating YOU Dea Regina Heels, YOU see us prostrated before YOUR Divine power, totally lost for YOU, the "Donna" with the Sublime voice that becomes the fetish most precious of our lives. YOUR joyful and powerful laugh that penetrates in our minds that sweetly "incastra" YOUR Sublime essence that we will remember for all our lives. YOUR dominion positionates in our minds and we becomes YOUR servants when YOU laughing repeat that is impossible escaping from YOU. This sentence penetrates in my mind and i loose any cognition of time or space.YOU are the encarnation of my deepest and perverse desire Dea Regina Heels.
    Any of YOUR "capricci" will be obeyed and your will of being spoiled and pampered will be obeyed a nd served to YOU in a generous way Dea Regina Heels, and we will be always emotionated when giving YOU our money that is now already YOUR money Dea Regina Heels. YOU have YOUR fun and amusement and we suffer and sacrifice for YOU Dea Regina Heels. We are excited when giving to YOU Dea Regina Heels.

    RispondiElimina