My Video

martedì 19 luglio 2011

Ennesimo Ban

Miei seguaci e adoratori, come avrete notato per chi di voi è su facebook, la vostra Regina è stata bannata di nuovo. Inutile spendere altre parole riguardo le cause del ban, cosa ben nota a chiunque di voi conosca il mio potere e l'invidia che esso attira. E' un periodo molto indaffarato per me, il profilo sarà quindi di nuovo on-line entro giovedì. Nessuno fermerà la Regina, nessuno mi impedirà di esercitare il mio potere sulle vostre menti manipolate e $fruttate per il mio benessere e divertimento. Non ci sono riusciti in 30 ban, non lo faranno di certo con 31.

Un altro periodo di vacanza si sta avvicinando, voglio trascorrere delle vacanze meravigliose ovviamente a spese vostre, che non vedete l'ora di passare intere giornate a casa per donare a Me il frutto di mesi e mesi di lavoro. State pronti.

1 commento:

  1. YOU are so powerful Dea Regina Heels that this attracts so much jealousy for so many so called Dommes . YOU show us YOUR power in our minds manipulated and used and abused to spoil and pamper YOU as YOU really deserve for YOUR wellfare and amusement Dea Regina Heels.
    YOU deserve having marvellous holidays paid by us, YOUR slaves Dea Regina Heels, and we don't see the time of spending all days at home so we can give YOU our hard earned money, the fruit of months of hard work Dea Regina Heels.

    RispondiElimina