My Video

mercoledì 27 luglio 2011

E' un dato di fatto, non si può vivere senza di me!!!!

Buonasera miei fedeli lettori, buonasera a tutti voi...ai curiosi che vengono a sbirciare tra le mie pagine del blog con l'insana voglia di rileggere il mio verbo prezioso, ai miei slaves che sognano di essere prima o poi protagonisti di uno dei miei meravigliosi post, agli aspiranti servitori che mi hanno conosciuta e amata grazie al blog e perchè no anche a quelle donnette che leggono le mie parole con la speranza di riuscire a trovare qualcosa da copiare. Porelle ahahahah di REGINA HEELS ce n'è una sola...le altre possono solo provare a imitarmi e lo fanno anche male a mio avviso :) comunque basta parlare di altre...torniamo a Me!!!
Volevo copiare prima di continuare a scrivere un pezzettino di mail mandata da una cagnetta stupida che crede di poter sbagliare a rivolgersi nei miei confronti...il coglione ha subito compreso che ha fatto l'errore più grande della sua inutile vita :) Mi ha scritto, come accennavo prima, una settimana fa una mail patetica, della quale riposrto alcune righe, anche senza il suo consenso. Sa bene che me ne frega poco di cosa lui pensi...se voglio una cosa la faccio :)
Eccola a voi , leggete quanto è stupidamente patetico:
"Non capisco Regina sono stato il vostro piggy fedele per più di un anno e ancora mi trattate come spazzatura.Lo so ho cercato di scappare da Voi un paio di volte, ma ho sempre strisciato e sono tornato. Mi sentivo uno schifo quando cercavo di lasciarmi questa passione per Voi alle spalle.
So che ho fatto un errore enorme dicendo che dovreste essermi grata per tutti i tributi che vi ho mandato, e sono profondamente dispiaciuto per questo. E 'il contrario, naturalmente, sono io colui che è grato per essere stato autorizzato a pagare dei tributi . Vi prego di credermi, io sono perso senza di voi! Regina, sono pronto a subire ciò che vorrete, quello che riterrete necessario,ma per favore pietà di me. Sto sbattendo la testa contro il muro qui a causa della frustrazione. Brama per sentirvi ridere di nuovo. Vi prego di darmi il permesso di tornare a supplicarla
Mi odio per l'accattonaggio e la completa mancanza di dignità. Che cosa sono diventato? Che cosa avete fatto a me?

Questa è una parte della mail..noiosa vero ahahahhah non so cosa voglio fare di lui! Deludermi è sinonimo di perdere molti privilegi e lo dico sempre, chi perde la possibilità di viziarmi presto o tardi impazzisce, perchè entra in un vortice di astinenza dal qeule è difficile tirarsene fuori! Cagna so che leggi quindi sappi che sarai ancora in astinenza per un pò di tempo :)
Cari piggy è un dato di fatto, senza di Me non si può vivere ahahahha
Non appena iniziate ad ossessionarvi con Me,improvvisamente vi accorgete che tutto il resto del mondo comincia ad essere paragonato a Me. Iniziate ad avere ricordi di me ovunque voi andiate A volte sembra che le cose che guardate magicamente subiscano una metamorfosi e vi riportino al pensiero della vostra regina,tutte le cose che sapete che io amo e voglio... cominciano ad apparire ovunque voi guardate e vi sale il desiderio di comprarle e regalarmele ahahah E 'come se i sensi prendessero vita, per la prima volta. Tutte le meraviglie del mondo sono improvvisamente davanti ai vostri occhi sempre il relazione a Me ...come se la tua ragione di vita avesse un unico fulcro: Regina Heels

2 commenti:

  1. Leggere queste parole mi ha fatto tremare e accelerare il battito cardiaco. E' esattamente così, è come sta accadendo a me ormai da tempo. Tutto ciò che vedo e che faccio, porta il mio pensiero a Lei. "Chissà se piacerebbe alla Regina..." oppure "Potrei farne a meno, così posso donare alla Regina" o ancora "Devo risparmiare perchè lo abbia la Regina". Ogni cosa diventa occasione di sacrificio per Lei. Ed io sto impazzendo sotto il suo potere, l'unico antidoto a questa sublime pazzia, è una dose della sua sublime droga, donare, essere u$ati. Non appena sopraggiunge la crisi di astinenza si supplica in ginocchio, si striscia da Lei per avere la possibilità di viziarLa, di darLe ciò che abbiamo... e se la Regina rifiuta, si diventa pazzi.

    RispondiElimina
  2. Disapointing YOU means loosing most of the privileges, maybe all, loosing the possibility of spoiling and pampering YOU is the worst consequence, because entering in abstinence of Dea Regina Heels of which is impossible to escape.
    Without YOU i can't live, i need YOU to survive and all the rest of the world is not important anymore because there is YOU and only YOU Dea Regina Heels. We will begin to have our rememberings of YOU, no matter where we came. We will think just on YOU, the rememberings of the things we know YOU want and love Dea Regina Heels. All that remeberings begins to happen and we just want to buy them and offer to YOU Dea Regina Heels. That's like my feelings gain life Dea Regina Heels. All the wonders of the world appears in front of me always connected with YOU because my reason of life is just YOU and only YOU Dea Regina Heels.

    RispondiElimina