My Video

sabato 2 luglio 2011

Il mio armadio si riempie e il vostro conto si svuota

Adoratori ben ritrovati! Mi scrivete tutti che volete servirmi, che rinuncereste a tutto per me, che sono la vostra ossessione...ma poi appena state per vacillare spesso scappate. Mi dite che alcune pulsioni dovete tenerle a bada, che vi sentite in trappola ed avete una fottuta paura che quella trappola vi piaccia troppo ahahahah Qunato mi fate ridere ! Lo sapete che prima o poi cadrete. State da soli tessendo la tela che vi imprigionerà e più cercate di andare via , più siete là adoranti e in attesa di nuove parole...che il mio verbo vi fotta il cervello...che io vi fotta totalmente.
Cosa posso farci vermetti mi piace la dominazione finanziaria. E 'probabilmente il mio "sport" preferito. Diventa per Me vermaente eccitante ed emozionante quando un nuovo piggy mi vizia, il nostro "primo incontro", per poi arrivare a strisciare in seguito :)
Non pensate che sia un vostro dovere viziarmi vista la mia superiorità e la mia sensualità ????? Lo so bene che lo pensate esserini e che il vostro desiderio vi porta a inginocchiarvi pensando a me, alla mia Perfezione e che la mia mente cosi sadica ed eccitante vi tiene in pugno.
Miei cari bancomat lo sapete bene che il vostro conto si svuota e il mio armadio invece si riempie...oggi ho goduto dei primi saldi e con i vostri risparmiucci ho acquistato ciò che più ho desiderato, senza badare a spese ahahah
Che brave apine laborio$e :) lavorano e donano alla loro Regina . Lo sapete fin troppo bene che se voglio lascio il vostro conto in rosso e nonostante questo voi starete a supplicare che vi degni di qualche minima attenzione .
Siete patetici quando mi informate che ogni volta che mi fate un regalo ,il vostro piccolo pisello si mette sull'attenti! Mi Fate RIDERE!!!
Come molti di voi mi dicono vi sentite persi senza Me, la vostra padrona. Quando non sono online, vi sentite inquieti, disperati e cercate tutto quello che pensate possa riempire il vuoto che la vostra Signora ha lasciato in voi...ma non appena accedo di nuovo, i miei pupazzi sono lì, pronti a cedere di nuovo alle lusinghe della loro Dea. Da poco vi ho abbandonati perchè mi preparo per la serata e indovinate chi l'ha pagata ahahahhahahahha
Beh miei animaletti Regina indossa i suoi sandali Gucci e vi saluta...Non pensatemi troppo...Io di voi me ne fotto alla grande :)

2 commenti:

  1. Regina, il baratro in cui ci fa sprofondare è la porta del paradiso. Mi getti più in basso che può così che io possa toccare le nuvole in totale povertà per Lei. In completa felice adorazione. Suo

    RispondiElimina
  2. I adore YOU and i want to serve YOU and to renonce to everything for YOU and YOU are my obsession Dea Regina Heels. I will never escape from YOU Dea Regina Heels. Yes i am afraid of YOU, i feel fear of YOU, but at least i make YOU smile Dea Regina Heels. I know i will fall before YOU and that i will be impriosioned and arrested by YOU . I am here adoring YOU waiting for YOUR words when YOUR verb is already controlling my mind totally.
    I know that YOU like financial domination Dea Regina Heels,and i like to spoil YOU., that is YOUR favourite sport, that it is exciting and emocionant for YOU when a new slave spoils YOU , the first meeting and after crawling before YOU.
    That's our duty to spoil YOU because of YOUR superiority and sensuality Dea Regina Heels. OUr desire makes we kneel before YOU , before YOUR perfection and that YOUR sadist mind already owns me . My bank account is YOURS Dea Regina Heels. That's a real pleasure to us knowing that YOU offer to YOURself all YOUR desires paid with our money Dea Regina Heels.
    We have to work hard to give YOU what YOU desire Dea Regina Heels. YOU have all that YOU want and after we beg by YOUR Divine attention Dea Regina Heels.
    We are pathetic informing YOU that we have made YOU a gift Dea Regina Heels and that our stupid dick gets excited by this. At least we make YOU laugh Dea Regina Heels.
    We are lost without YOU, we became worried, desperated and we search everything that could like YOU Dea Regina Heels, and YOU came again and we fall again before YOU Dea REgina Heels

    RispondiElimina