My Video

venerdì 1 luglio 2011

Io sono un pericoloso enigma

Buonpomeriggio vermiciattoli adoranti che aspettate le mie parole come l'acqua che disseta dopo mesi di siccità. Oggi, dando sfogo al mio egocentrismo, parlerò di me. Sarò io la protagonista assoluta del posto...in modo tale che chi si affaccia per la prima volta a questo mondo comprenda un pò di più di regina Heels e chi invece è mio adoratore si droghi in maniera letale della mia Essenza.
Molti di voi leggono il mio blog per curiosita e i miei post sono degli allettanti pezzi di formaggio, per tutti quei topolini curiosi che girovagano qui, con il rischio che possano essere catturati nella trappola mortale della mia mente.
So bene che il desiderio irrazionale di leggermi e di conoscermi vi invade, e non capite perchè succede questo. Spesso mi inviate mail per chiedermi aiuto ahahah per aiutarvi a liberare la vostra mente dal mio pensiero ossessivo..Siete patetici!!!
L'aumento dell'attenzione ,sempre più morboso, mi ha anche fatto diventare oggetto di polemiche e di gelosie; prova ne è che con una certa frequenza, vengo bananta dai social network.
Essere "scandalosamente FAMOSI" mi sta iniziando a trasformare in un vero culto, ho una gran numero di seguaci che tentano di seguire le mie esperienze. Devo essere sincera io non scrivo nel mio blog per provocare sentimenti di intensa emozione, spesso sono inconsapevoli della passione che ho mescolato nel profondo della vostra psiche, il mio mio disprezzo capriccioso dei vostri sentimenti è qualcosa di natural e come si può notare io vivo la mia vita indipendentemente dalla vostra esistenza. Siete e sarete solo umili esserini da usare e annullare.
Io so essere angelo e diavolo, dolce e crudele, capricciosa e umana.
I miei schiavi spesso mi definiscono un pericoloso enigma .
A questo punto mi rivolgo a chi legge e poi scappa, a chi mi contatta e mi chiede pietà, a chi giudica chi mi serve, ma poi puntualmente sa ogni mia parola a memoria.
Se non sei in grado di gestire le tue emozioni leggendomi,se nn sei capace di controllare ciò che succede nella tua mente.... perché continui a guardare il blog. Perchè continui a leggere affamato e avido le mie parole?

2 commenti:

  1. I adore YOU Dea Regina Heels. YOUR words are like water to my mind. Grazie for being egocentric and for talking about YOU Dea Regina Heels. YOU are the absolute protagonist and as a beginner in YOUR site and worshipping i thank YOU for explaining who is Dea Regina Heels and for allowing me to adore YOU and to be deadly druged in YOUR essence Dea Regina Heels.
    I read YOUR blog to be captured and arrested in the deadly trap of YOUR sadistic mind Dea Regina Heels.
    The irracional desire of reading YOUR blog and of knowing YOU invade us Dea Regina Heels and we don't understand why. We send YOU mails begging for help to free our mings of YOUR obsessive thinking. We are pathetic.
    The increasing of attention by YOUR slaves Dea REgina Heels transform YOU in an object of polemics and jealousy.
    YOU are scandalously famous , so YOU are a real cult Dea Regina Heels. YOU have a great number of followers who try to follow YOUR experiences Dea Regina Heels. YOU don't write in YOUR blog to provocate feelings of intense emotions. YOU already know of the passion that YOU have put in the deepest of our minds Dea Regina Heels.
    YOUR capricious contempt/"disprezzo" of our feelings is natural and YOU live YOUR life independently of our existence, we are just humble beings for using and abusing and for annulate to YOU DEa Regina Heels.
    YOU are angel and devil, sweet and cruel , capriciously and human, all at the same time, but i prefer YOUR darkest side Dea Regina Heels. YOU are a dangerously enigma.
    There is no escape from YOU after reading YOUR blog, after contacting YOU and begging for YOUR mercy that we already know that YOU don't have for YOUR slaves because YOU want to see their blood, of who thinks that is capable and deserves to serve YOU, but YOU have already put YOUR words and thinking in our minds, so we are already captured and arrested by YOU Dea Regina Heels.
    I am not anymore the owner of my mind and i am not capable of controlling it anymore, and i am reading YOUR blog to show YOU that from now on i belong to YOU and just YOU and only YOU owns and controls me Dea Regina Heels.

    RispondiElimina
  2. perché mi eccita, ecco perché

    RispondiElimina