My Video

lunedì 27 giugno 2011

Un umile moneyslave scrive...

Buonasera marionette, stasera voglio farvi leggere una mail di un vostro collega. Non potevo non pubblicarla, mi ha fatto cosi pena che ho deciso di renderla pubblica. Eccola a voi:

Dea Magnifica,
mi permetta di inviarle il mio appello affinchè lei mi possa utilizzare per i suoi capricci.
La sua pagina blog è straordinaria,la tua intelligenza è mozzafiato.Mi sento come se avessi sempre sognato Lei per tutta la mia inutile vita. Mai prima d'ora occhi umani videro una tale perfezione. Il vostro ardente desiderio di ottenere la ricchezza,la fama e il lusso, riuscendo a controllare tutti quelli che entrano nella sua orbita è straordinariamente eccitante e stimolante.
Nessun uomo potrà mai resisterle...nessun essere vivente potrà mai rifutare di assecondare le sue esigenze, ed io sono tra questi!
Divina Regina io la supplico di farmi entrare nel suo harem...mi sono bastati pochi minuti a contatto con il suo potere per sentire il suo effetto su di me. Spero che mi permetterà in futuro di realizzare il sogno di $ervirla, di essere trasformato dai vostri desideri in quello che Lei desidera
Siete veramente divina! Ora so che il mio destino è legato alla possibilità di servirla come lei meglio crede. Attendo fiducioso una sua risposta.
Un saluto devoto splendida Regina Heels. Suo aspirante $lave Claudio



Devo dire cagnolini che questa mail mi ha gradevolmente sorpreso e la risposta a Claudio la dò in diretta qui..la saprà insieme a voi..
Ho deciso di : accettare la sua candidatura..appena leggerai questa risposta contattami cludio e saprai cosa devi fare!

Nessun commento:

Posta un commento