My Video

martedì 7 giugno 2011

Saluti dal Salento...in particolare alla mia Fufina disperata

Hello esserini  la vostra Regina vi scrive dal suo adorato Salento!! Mi sto godendo la vacanza e i vostri risparmi! Alcuni di voi sono stati dei bravi piggy..altri un po’ meno…ma si può sempre recuperare no? Lo so, sono poco presente… ma dalla prossima settimana torno a casa e quindi potrò tormentare i miei burattini e far loro il lavaggio del cervello che attendono sempre con grande ansia ahahahha
Devo dire che è stato un inferno totale senza la possibilità di sfogarsi torturando voi, e so che voi vermiciattoli vi siete sentiti persi senza la vostra Regina !Sapete come faccio a saperlo? Perché la mia casella di posta è stata completamente inondata da messaggi e omaggi da voi, miei burattini. Mi piace come alcuni di voi non aspettano nemmeno che io sia on line per” buttare i soldi ai miei piedi” …soldi che ho già speso per rendere omaggio alla mia divina perfezione! Molti di voi hanno espresso preoccupazione per la mia famiglia, sapendo che c’erano dei problemini..tranquilli tutto è sulla via del recupero, lentamente, ma queste cose richiedono tempo…comunque torniamo a voi mie generose marionette 
Devo dire di essere molto soddisfatta di un nuovo web slave  è una piccola cagnolina in calore che ama pagare la sua regina per ottenere l’orgasmo. Fosse per lei sarebbe in continuazione a masturbarsi e mi fa una tale pena ahahah Purtroppo è una cagnolina mini dotata, solo 9 cm in erezione e sa bene che non potrebbe mai soddisfare una donna , quindi l’unica soluzione è quella di “toccarsi” il suo lombrichino ahahahahha Quando mi ha contattata ha scritto una mail incomprensibile e già pensavo fosse uno di quei poveri sfigati che vogliono solo farmi perdere tempo e non mi sono nemmeno degnata di rispondere. Potevo perdere tempo con un ebete del genere?? No di sicuro  La cagnetta però non ha desistito e ha scritto altre tre mail…queste erano più comprensibili ! Abbiamo chiacchierato e devo dire che mi ha divertita la sua patetica supplica. Era sconvolta dal mio post sulla castità di un mio slave, voleva anche lui pagare per poter avere l’orgasmo e far provare piacere a quel ridicolo cazzettino ! Adoro umiliarlo e lui come un patetico esserino, si eccita e supplica di omaggiarmi con ricariche cell o poste pay. Vuole rovinarsi per me ..dice….ma lo sa bene , anche la rovina finanziaria è un privilegio che decido IO a chi concedere…Solo io decido il portafoglio da violentare!!!
La cagnetta mini dotata comunque dopo una castità di 20 giorni non ha più resistito e ha supplicato di poter godere come una puttanella in calore, alla sua richiesta io ho riso tanto; mi ha detto che non immaginava sarebbe stato così difficile! C’è da aggiungere anche che io faccio di tutto per rendergli la situazione ancora più difficile e complicata ahahahha Comunque morale della favola?? L’orgasmo non gli è stato ancora concesso e stamattina ho trovato una sua mail con una supplica per potermi omaggiare con una cifretta niente male ehehe Chissà cosa deciderà la vostra Regina
Povera la mia fufina  ogni volta il suo cazzettino va in tilt e con lui anche il cervello…per non parlare del suo conto in banca!!! E 'così bello avere schiavetti che sanno che i loro cazzettini inutili meritano solo di essere tenuti in castità !

Nessun commento:

Posta un commento