My Video

venerdì 10 giugno 2011

LEGGETE BENE!

Buonasera miei devoti seguaci…visto che bel regalino vi ho fatto? Un divino video dei vostri inutili risparmiucci, calpestati da Me..vostra Suprema Regina  Alcuni schiavi lo hanno meritato altri no..ma vabè chi se ne frega tanto capitolerete tutti piggy!!! Devo dire che comunque con alcuni schiavi è più facile rispetto ad altri. Alcuni si sono dedicati all'apprendimento di una vita di schiavitù, altri invece vogliono solo rubarmi tempo Questi inutili esserini mi fanno pena e li disprezzato e cerco di evitarli a tutti i costi. Essi non impareranno mai ad essere un vero schiavo, ma per loro e solo un gioco Queste “merdine” non hanno nessuna chance con me e non vanno nemmeno oltre la prima chiacchierata.
Miei cari pets dovete comprendere che la vera servitù significa avere il desiderio di servire una Padrona totalmente. Spesso voi omini siete egoisti e cercate di ottenere o vi aspettate qualche tipo di servizio o sessione di ritorno da una Mistress. Non è cosi..voi non avete diritto a nulla. CHIARO??? I miei schiavi vivono per me.. Il loro unico desiderio è rendermi felice.. Non ho bisogno di inseguirli per tributi e donazioni,né di dar loro suggerimenti per i regali. Se notano che mi interessa qualcosa, fanno di tutto affinchè diventi MIO!!!. Essi non si aspettano nulla in cambio. Non avrebbero il coraggio di sognare o aspettare qualche ricompensa da Me. Sono felici quando io decido di usarli, fottendo i loro soldi per fare shopping ahahha. Non potrebbero mai ambire ad avere la mia attenzione se non per essere sfruttati , non potrebbero mai aspirare che una Dea bella e potente come me gli dia altre attenzioni…ripeto loro possono solo pregare per avere l'onore di servirMi . Io sono la loro ossessione più grande, una ossessione che durerà tutta la vita, i miei piggy sanno bene che sono così fortunati ad avere Me che uso il loro denaro ahahahah
E tu che ora leggi avido il mio blog devi cercare di essere come loro. Una volta che sei convinto di essere il tipo di schiavo che cerco ..solo allora puoi osare disturbarmi Come ho detto, io non perdo tempo con chi non mi è utile…anche una mail scritta male è già un segnale negativo ai miei occhi.. Se mi contatti su face book, cerca di scrivere un messaggio di presentazione e candidatura se non vuoi che la tua amicizia non venga nemmeno considerata. Spero sia chiaro!!!

1 commento:

  1. We should respect YOU and learn to dedicate our lives to one life of slavery and not making YOU loose YOUR precious time Dea Regina Heels.
    The real slavery means having the desire of serving one Dea like YOU totally. Unfortunately we men we are selfish and sometimes we try to obtain any service or session in return of any mistress. Moneyslavery don't works like that. We don't have right to anything. YOUR slaves live for YOU Dea Regina Heels. Our only desire is to make YOU happy DEa REgina Heels. YOU don't need to tell them for tributes and donations neither of giving them suggestions for gifts. If we see that YOU want anything we have to do anything to give it to YOU Dea Regina Heels, without expecting anything from YOU. We don't have the courage of dreaming or expecting any reward from YOU Dea Regina Heels. We became happy when YOU decide to use and abuse us , taking our money to do YOUR shopping Dea Regina Heels. We can't have any attention from YOU if it isn't for being used and abused by YOU Dea Regina Heels, we can't hope to have any attention from one DEa Beautiful and Powerful like YOU if we don't spoil YOU Dea Regina Heels, we just can pray to YOU for having the honour of serving YOU . YOU are our great obsession , one obsession that will remain for all our life , we are so lucky for having YOU who use our money Dea Regina Heels.
    I am trying to be like that Dea Regina Heels. I know i am the kind of slave YOU search, now i gain the courage to disturb YOU because i already know that YOU don't loose time with who is not useful to YOU Dea Regina Heels. So i have to write a mail of presentation and candidature for having YOUR friendship on facebook and also to start spoiling YOU Dea Regina Heels.

    RispondiElimina