My Video

sabato 18 giugno 2011

Buona$era miei vermetti e aspiranti tali. Diciamo che molti aspiranti non lo sono più :D eh si, ultimamente molti di voi sono crollati ai miei Piedi con il portafogli in bocca, supplicando di essere u$ati.
Per alcuni di loro è giunto il fatidico momento ed ho concesso loro di essere $premuti. Il mio vermetto Puzzle è in castità e mi ha sorpreso positivamente con un gruppo su facebook dove racconta le emozioni che sta vivendo giorno per giorno nella castità che gli ho imposto :)
E' un periodo particolare, state cadendo come foglie in autunno ai miei Piedi, pronti ad essere schiacciati! Sono stata contattata da un altro schiavo che leggendo il mio blog ne è rimasto talmente incantato che mi ha semplicemente chiesto di poter iniziare a pagare le mie bollette, ottimo diei...così iniziate ad accollarvi anche le spese primarie oltre che tutti gli extra ed i lu$$i .

Chi mi conosce meglio sa che possiedo moneyslaves di ogni età,perchè sono convinta che l'età anagrafica sia superflua per servirmi. Ultimamente sono stata contattata da un medico sulla cinquantina che mi ha tenuta "in osservazione" (per rimanere in ambito medico ahahahah) per un mese tramite i miei video, i miei post, tentava di non contattarmi, di resistere al mio potere, perché aveva paura di rimanervi intrappolato. Osservava l'affascinante pianta carnivora da lontano, mentre divorava altre vittime che puntualmente tornavano tra i suoi carnosi petali a farsi $premere; finchè un giorno decise di scrivere la fatidica mail di presentazione. Notavo da come scriveva come stesse continuando il suo tentativo di resistere, e più cedeva, più io ero sadica e stronza, svelando sempre di più la sua voglia di cadere e di viziarmi. Ha resistito 2 giorni, e poi, la supplica di poter essere u$ato è arrivata puntuale. L'ho fatto faticare parecchio prima di fargli avere il codice della postepay dove poter versare, indovinelli, quiz, e ad ogni errore la cifra che doveva versarmi aumentava fino a giungere 100€.
Una volta versati, è andato totalmente in tilt! Non smette di scrivermi e contattarmi. Sono la sua perversa ossessione !!!

A proposito di Tilt, avete sicuramente visto il mio nuovo video devastante :D
Quanti di voi sono andati già in tilt e stanno anche loro tentando di resistere???
Uno sfigato lo ha guardato ben 50 volte e senza avermi mai contattato prima, mi ha scritto supplicando di concedergli immediatamente la povertà ahahahahah…
Come ho detto nel video però, non vi ridurrò subito sul lastrico, pur avendone il potere, altrimenti mi diventate inutili… vi terrò sempre, sempre al limite, incapaci di risollevarvi e di trovare la forza di risalire.
Finora hai avuto tempo e hai cercato di "correre" e "gestire" la tua esistenza patetica, però ormai è tempo di dare alla Regina, di mettere sotto i miei piedi i vostri sacrifici.
Quindi, ecco cosa fare ... DATEMI TUTTO! Non preoccupatevi

se cadrete... io sarò lì a ridere di voi.

1 commento:

  1. I am kneeled at YOUR Divine feet with my wallet in my mouth begging to be used and abused. Waiting for the fattal moment YOU will decide to use and abuse us and ordered us to spoil YOU Dea Regina Heels. We are falling at YOUR feet ready to be used and abused by YOU Dea Regina Heels. We have to learn to pay YOUR primary expenses , extras and luxuries Dea Regina Heels.
    YOU have moneyslaves of any age because for YOU the age is not important to be YOUR moneyslave and to serve YOU. YOU are our perverse obsession DEa Regina Heels.
    Now it is time to give to YOU Dea Regina Heels, of putting at YOUR feet our sacrifices Dea Regina Heels, of giving to YOU everything Dea Regina Heels.

    RispondiElimina