My Video

mercoledì 1 giugno 2011

Nuovi $udditi alla corte di Regina Heel$

Piccoli Pets eccomi  beh è stato un periodo pienissimo a lavoro e quindi il blog purtroppo un po’ l’ho trascurato..e poi c’era da preparare la mia bellissima vacanza nel Salento, ovviamente viaggio regalato da un cagnolino per il mio compleanno! Lo so coglioni che morite dalla voglia di leggermi, di eccitarvi con le mie esperienze sognando che un domani diventino le vostre divine realtà ahahhahahah Poveri perdenti !! Che pena  Sapete, mi avete contattata in tanti su facebook , alcuni di voi hanno addirittura fatto profilo solo per me ...ahahaha che “dolci animaletti” Purtroppo come avete letto sono stata bannata nuovamente ma sapete bene che me ne fotto, in meno di 24 ore il mio profilo era nuovamente on line..quindi chi non mi trovasse, deve contattarmi di nuovo…ma lasciamo perdere ste cazzate e parliamo dei vostri $ervizi per me coglioni 
Iniziamo a parlare di F….che dire lui è un perdente nuovo che mi ha conosciuta grazie al blog, mi ha contattata completamente innamorato! ahh hahaha! ahh hahaha! Oh, io amo quando i miei seguaci vermetti restano intrappolati nella mia $ublime tela .Comunque F. che è uno sfigato totale ama il suono della mia voce ... e chi potrebbe biasimarlo ... sono ipnotica  Era imbambolato dai miei video, perso dietro le mie parole ed io che sono tanto buona hahah sapete cosa ho fatto?? Dopo le sue continue suppliche , gli ho concesso di omaggiarmi e di sentirmi e dirgli ciò che volevo fare di lui Naturalmente informandolo che in questo modo sarebbe diventato un tossicodipendente…ed ecco che inizia il gioco ahhaha, Non credo ci sia nulla di più divertente della sua incapacità di dire di no quando esprimo un desiderio  Il coglione dice sempre che lui è un uomo normalissimo, con una moglie , noiosa aggiungo io ahah, un lavoro, amici e hobby ..ma può solo fingere di essere “normale”, perché invece è un perdente, una cagna sottomessa che ama il mio uso e abuso su di lui, un povero zerbino che spesso anche quando fa sesso con sua moglie deve pensare a quando mi omaggia, un ebete che gode pensando a quando lo u$o! Che pietoso essere…mi fa solo ridere!!! Ah dimenticavo lui ha fatto tante fotine divertenti per me e piagnucolava affinchè io non le mettessi on line ahahhaha ma lo sapeva bene che io sono una vera STRONZA…allora lo sfigato ha omaggiato me , splendida Regina, con una bella cifra a due 00 
Ora coglioni esco a festeggiare il mio compleanno i prossimi “rapporti” sulle mie cagne domani…promesso ahahah bye bye pet

Nessun commento:

Posta un commento