My Video

lunedì 25 marzo 2013

Sniff my $ocks

Non aggiungo altro vi lascio al video.....








4 commenti:

  1. Mia Regina, mia Dea, i Suoi piedi non sono solamente due parti anatomiche. Sono monumenti, opere d'arte vere e proprie, un tributo al Suo enorme ed inarrestabile potere, alla Sua ascesa impossibile da fermare. Mi sento un pò come quelle banconote: debole ed inerme, sotto ad un tacco pronto a distruggermi definitivamente il cervello. Marco

    RispondiElimina
  2. Oh my god..beatiful!very very sexy

    RispondiElimina
  3. Mia cara adorata Signora Divina Padrona,la delicata sensuale bellezza delle sue estremità raccolgono un infinita sensualità del suo Predominante Potere il suo Dominio nasce graie alla sua Intelligenza al suo carattere Dominante LEI spazza via come un Tsunami qualsiasi cosa le venga intorno a VOI l'annientate in bricciole siete così tanto Potente che qualsiasi umano deve solo inginocchiarsi ed ubbidirla e implorarla per essere degno del suo Regno mia DEA HEELS.

    RispondiElimina
  4. il mio cuore è sotto i suoi piedi Padrona

    RispondiElimina