My Video

martedì 19 marzo 2013

Perrita e le sue vane resistenze


La mia sfigata perrita, penso che ormai la conosciate tutti, anche se non parlo da molto di lei, ma ho avuto altri sfigati da mettere in vetrina , quindi lei ha atteso umilmente a cuccia, pronta a scattare quando la sua Regina chiamava.
Per chi non si ricordasse di lei, andatevi a trovare il post che la riguarda, tanto ci mettete pochi minuti visto che c’è la funzione cerca alla vostra destra, miei avidi lettori.
Perrita è un’ impotente giocattolo nelle mie mani ,deliberatamente e metodicamente trasformata nella mia cagnolina vogliosa; una cagna mini dotata che cerca di farsi notare con il gonfiore del portafoglio, visto che madre natura con il suo mollusco è stata molto avara ahahahhah.
Dopo tanto tempo di servitu’ mi diverto ancora a notare il suo imbarazzo, quando il discorso si sofferma sulle sue micro dimensioni, quando volontariamente la metto in difficolta’ chiedendogli dei suoi amplessi con quella povera martire della fidanzata, che ha tutta la mia solidarieta’ . Andare a letto con un uomo che in mezzo alle gambe ha il deserto non è facile …almeno io i tipi così li fotto e li spremo soltanto, ma lei porella che cosa cazzo se ne fa???? Io lo renderei cornuto sicuramente ahahha
Tempo fa la povera cagna aveva espresso la possibilita’ di avere un periodo di “ riposo” dal servirmi,visto che Io ero troppo indaffarata con nuovo microcazzettini come lei, affermando che comunque la sua vita era troppo ingestibile e che la mia presenza la rendeva ancora piu’ complicata.
La sua richiesta mi fece ridere, perche’ pensavo alla sua illusione di riuscire a liberarsi dalla mia morsa, pensavo anche ,semplicemente, che lui era incapace a resistere al mio divino potere
Inizialmente pero’ , visti i miei numerosi impegni e le innumerevoli candidature da vagliare, avevo accantonato la sua richiesta e la perrita credeva che il mio disinteressamento nei suoi confronti fosse il simbolo che io avessi accettato  il suo periodo di “riposo”
Si sbagliava…avevo solo altri giocattolini con i quali giocare in quel momento
Sapevo bene che sarebbe continuata ad essere la mia cagnolina obbediente e minidotata , utile solo per la mungitura.
Conosco molto bene la struttura psicologica dei ragazzi con piccoli cazzi ,piccoli e inutili.
So bene come usare le loro debolezze e i loro conti in banca. 
Alla fine, come asserisco sempre, loro possono solo viziare la Regina, perche’ io sono sessualmente molto esigente , adoro la virilità e la  mascolinità, quindi nemmeno possono sognare di ambire al mio talamo, al massimo possono stare ai piedi del mio letto per capire cosa fa un vero stallone con una Donna hahahahhaha
Perrita ha solo sperato ,quindi ,di poter scodinzolare altrove, ma sa bene che il mio hobby preferito è quello di abusare e sfruttare cagne sottomesse e micro dotate per rendere la mia vita piu’ facile e agiata.
So bene come farle cambiare idea; le basta sentirmi, le basta ascoltare la mia voce; mi basta parlarle per soli 10 minuti e la mia voce ipnotica la conduce dovunque io voglia.
E’ così facile per me renderla debole ed indifesa, piccola piu’ di quanto già lo sia al mio cospetto.
 E’ gerarchia naturale, io sono in una una posizione dominante  e Iei , la microcazzina , è l’ultimo gradino di una rampa di scala , composta da migliaia di gradini ed ho pieno controllo su di lei e su quella miccetta che si ritrova tra le gambe.
Con grande facilita’, infatti ,sono riuscita a indebolirla, umiliarla, sfruttarla senza pietà ahhaha
Non ho fatto il minimo sforzo per farle dire Si Regina  e farmi fare un bel buono su  Neve Cosmetics,per poter acquistare make up e soddisfare anche questa mia ennesima passione. 
Come un’automa ha eseguito il mio ordine, è andato sul sito e ha acquistato un buono regalo, diventando impaziente , perche' voleva dettarmelo eheheh.
 Gli ho concesso di sentirmi e dettarmi il codice  ,infatti ansimante ha consegnato il codice del voucher d’aquisto alla sua Regina .Sapevo bene che immediatamente lo avrei piegato. 
Perrita mi appartiene e non puo’ fare a meno di me, delle mie umiliazioni, della mia voce ipnotica e della mia presenza costante e ferrata sulla sua vita.
 Sa bene , come lo sa chiunque abbia avuto modo di interagire con me, che ogni resistenza viene  indebolita attraverso la forza della dominazione e della mia astuzia sadica e seducente
Io so  controllare esattamente quello che si sente e quando losi sente... non si può camminare lontano da Me.
Il mio veleno diventa l'elisir della  vita
Posso usare il suo desiderio , la sua debolezza per violentarlo nell'anima e nell'orgoglio.


4 commenti:

  1. Mia Regina, mi umilio pubblicamente dicendo che anche io sono molto poco dotato e sto insieme alla mia compagna, e questo Suo post, queste Sue parole mi fanno profondamente riflettere, e mi domando cosa io ci stia a fare con una ragazza. Talvolta mi illudo di avere qualche possibilità, e dimentico qual'è il mio vero ruolo e la mia reale posizione nella gerarchìa della società: sono l'ultimo gradino, l'ultimo a dover parlare e quello che dovrebbe avere meno diritti. Marco.

    RispondiElimina
  2. La sua perrita l'adora alla follia Regina

    RispondiElimina
  3. Regina, di tanto in tanto abbiamo bisogno di sentire le sue attenzioni nei nostri confronti, di sentire il suo guinzaglio che si stringe, di sentire ancora di più il suo controllo e il suo potere

    RispondiElimina
  4. Mia Padrona, devo ammettere che sono un pò geloso del suo Perrita, perchè le dedicate spesso vari topic.

    L'attrazione che provo per i suoi piedi è talmente tanto che sono arrivato alla conclusione che la notte non dormo più spesso i miei pensieri ricadono sempre su di VOI oramai posso dire che sono impazzito per LEI è davvero Potente in pochi mesi mi ha reso da uomo mi ha ridotto a quattro zampe sono la sua bestia.

    Ogni volta che io la leggo il mio cervello va in TILT riesce a plasmare la mia anima.

    RispondiElimina