My Video

martedì 27 novembre 2012

L`inarrestabile ascesa del mio blog: 100000 VI$ITE

Mentre scrivo questo post, molteplici sono le sensazioni che sento scorrere nelle vene: eccitazione, felicita`, goduria allo stato puro.
E` passato ormai oltre un anno da quando per la prima volta ho scritto sul blog, da quando per la prima volta ho inziato a condividere con voi , avidi lettori, le mie esperienze, su come considero la financial domination e cio` che vivo  con i mie  $ervi
Oltre un anno di storie, di abusi, di sottomessi, vinti e respinti. Vittime del mio potere e della mia elagante avidita`
E 'difficile tenere il conto di tutte le mie vacchette munte, di tutti i segaioli e sfigati che ho fottuto, di tutti gli uomini che ho sedotto con la mia eleganza e il mio perverso sadismo 
Il mio Impero nel corso del tempo e` diventato sempre piu` vasto e potente...e`da  non credere il numero di perdenti  che si sono uniti al mio harem da quando ho aperto questo blog.
In un anno e mezzo ho raggiunto e superato le 100000 Vi$ite, in una giornata oltre 400 persone leggono il mio blog, si nutrono del mio verbo, si eccitano con il mio potere
Il mio blog ormai e` un istituzione nell`ambito della dominazione finanziaria, viene seguito anche all`estero e ricevo in continuazione complimenti per la mia capacita` di trasformare in eccitanti parole , le mie esperienze con i miei servi
 Il mio Dominio e` cresciuto enormemente nel corso dell'ultimo anno e cresce sempre di piu`
Ogni giorno nuove vittime si inginocchiano al mio potere, nuovi bancomat ambiscono a $ervirmi e viziarmi.
Il mio sadismo e` talmente sottile che spesso adoro anche dire di No alle suppliche che gli sfigati fanno, alle continue richieste di sottomissione e servitu`
Sapete, comunque, cosa ho trovato estremamente divertente, da quando ho deciso di scrivere sul blog le mie e$perienze?
Che quando do un`occhiata al rapporto-traffico dei lettori del blog e dei post che piu` vengono seguiti, sono sopratutto due tipologie che hanno un enorme successo :)
 Uno di questi e` quello che riguarda la femminilizzazione e i segaioli, noto che le cagne in calore sono molto seguite...forse perche` ognuno di voi e` un po` una zoccoletta arrapata ahahaha
L`altro e` quello sul controllo totale, sulla resa incondizionata dell`esistenza di un uomo come voi al mio potere...chissa` se la lettura vi suscita voglia o paura di essere al  posto dei protagonisti del post in questione??
Sicuramente non mancano le critiche e le offese, anche se devo dire che diventano sempre meno e ne sono molto felice. 
Critiche che alla fine sono solo  frasi senza senso di poveri mentecatti che  credono che offendendomi io ci resti male.....Ajahahhahahahhah ILLUSI!!!!! 
IO ci godo :) Alla fine , coglioni, date solo conferma che il mio blog lo seguite e lo leggete e aumentate il traffico delle visite . Continuate su su...cosi magari prima di Natale raggiungo le 150000 visite :)
E` inutile qualunque tentativo di fermarmi, dovreste saperlo...sono inarrestabile.
Io sono il vostro più profondo desiderio, la vostra fantasia segreta. Non si può resistere a Regina. 
Solo pero` gli schiavi molto "speciali"riescono attirare la mia attenzione e naturalmente arrivare a servirmi
Voi siete qui perché avete un bisogno insaziabile di essere sottomessi da un Supremo Essere, leggermi vi porta a diventare una marionetta, della quale io tiro le corde a mio piacimento e piu`la vostra attesa aumenta,  piu` la vostra eccitazione cresce,  cosi come cresce il bisogno di darmi  piacere
Quando mi leggete il vostro battito cardiaco aumenta,  il respiro diventa più veloce e il vostro desiderio di viziarmi diventa un bisogno ossessivo
Io, la Regina, non faccio e non dico mai nulla per caso, so sempre cosa voglio scatenare nella testa dei miei schiavi o aspiranti tali (perché la dominazione, come il piacere, parte da li, dalla mente) ed è la mente che io prendo, la faccio mia, la sottometto, la conquisto, la rendo docile al mio cospetto e desiderosa di $ervirmi... il corpo segue la mente, e siete totalmente miei
Il mio potere non lascia scelta, come dicono i miei $lave non è qualcosa che si può spiegare, ma è qualcosa che una volta provata stravolge ogni schema ed ogni punto di riferimento.

7 commenti:

  1. zerbino di Regina Heels28 novembre 2012 alle ore 00:14

    La nostra maledizione è proprio il Suo blog Regina, anche se dovessero sopraggiungere dubbi, paure e incertezze, basta una piccola sbirciata qui sopra e siamo al punto di partenza, attraverso le Sue parole riusciamo a percepire la Sua potenza, che annienta le nostre difese così come uno tsunami annienta una piccola piccola imbarcazione.
    E dato il fatto che la tentazione di visitare il Suo blog, guardare i Suoi divini Piedi, ascoltare la Sua sublime e soave voce, è praticamente irrefrenabile, siamo condannati in eterno a prostrarci, perchè è la sola e inevitabile conseguenza della nostra curiosità.
    Chi ha una mente debole, oppure un vuoto nell'anima, non dovrebbe mai visitare questo blog. Ma non c'è problema mia Padrona, saremo noi a stanare nuove vittime sul web e a farle cadere in trappola qualora non fossero ancora a conoscenza del Suo verbo, noi siamo i Suoi burattini ubbidienti.

    RispondiElimina
  2. il suo blog è uno dei migliori al mondo, intendo soprattutto lingua inglese (io leggo anche il tedesco), a quando uscirà un suo libro sulla Sua esperienza?
    Io sono anche un affezionato lettore di TPE, probabilemente domina la mia paura.

    RispondiElimina
  3. Regina, complimenti per aver superato le 100.000 visite sul suo blog.
    Dimostra che oltre ai suoi tanti schiavi, grazie alla sua bravura ha attirato a sè molti ammiratori aspiranti schiavi.

    Mi permetto di rispondere a zerbino.
    Chi ha una mente debole cade molto velocemente ai piedi di Regina, ma lei con il suo potere, se vuole, riesce a piegare anche le menti più forti, e lo ha dimostrato.
    Siamo maschietti, è impossibile sfuggire alla sua seduzione, al suo potere, al suo controllo.

    Ancora complimenti alla Regina

    RispondiElimina
  4. striscio pure io ai suoi piedi Regina

    RispondiElimina
  5. Io leggo questo blog da molto tempo e per fortuna non sono stato ancora schiavizzato. Poche cose però mi fanno mettere il cazzetto sull'attenti come questo blog! Veramente brava la Regina! ^_^

    RispondiElimina
  6. Mia Padrona, se il suo Impero esiste è grazie alla vostra innumerevole bravura LEI piano piano è riuscita a fare di questo suo Blog il suo Impero più Imponente è riuscita a farsi un proprio harem di svariati schiavi che la seguono con devozione è la venerano come una DEA, mia Padrona, ogni volta che io ho un timore una paura un dubbio arrivo qui è leggo il suo Blog tutti gli ostacoli svaniscono percepisco la sua aurea LEI riesce a mettermi in riga come nessuno mai ha mai fatto prima questo suo Blog è la dimostrazione del vostro immenso Potere che devasta le menti dei suoi slave una volta che vi si incontra mai più nulla è come prima si cambia totalmente la propria vita il proprio benessere il proprio modo di vivere LEI riesce a manipolare chiunque siete una tempesta a ciel sereno che esplode in un tsunami gigantesco che spazza via ogni ostacolo dei suoi slave, vi adoro Padrona. <3

    RispondiElimina