My Video

mercoledì 5 dicembre 2012

La vostra eccitazione : un`arma di spremitura

Oggi poche parole da parte della vostra Divina Aguzzina, ma un video che ha come protagonista, uno dei piu` segaioli della mia corte.
Vi avevo gia` parlato di lui in un precedente post, trovatelo se non vi ricordate .Lui e` un pippaiolo per eccellenza, fosse per lui giocherebbe con il suo mollusco sempre, da poco ho anche scoperto che si intrattiene piacevolmente con altri uomini e trans e forse a Natale gli concedero` come regalo una brutta e cessa  battona, cosi` sfoga per bene i suoi istinti, senza consumarsi il cazzo a suon di seghe.
Gli stivali che vedrete me li ha regalati lui  qualche settimana fa e sono favolosi e so bene che mentre  vedra` il video non riuscira` a tenere le manine sulla tastiera ahahahah
Me ne fotto poco di cio`...voi uomini siete cosi', sapete solo passare il tempo a toccarvi il giocattolino e a sperare di poter venire come delle cagne in calore.
Io adoro usare questa vostra debolezza.
Il grande Macchiavelli diceva: " Il fine giustifica i mezzi". Ogni grande comandante, ogni principe deve pensarla cosi ed Io che sono La Regina abbraccio questa linea di pensiero.
Amo quando diventate come creta nelle mie mani ; vi plasmo a mio piacimento e da abile stratega indirizzo i vostri pensieri e le vostre azioni sui miei desideri e piaceri.
La vostra eccitazione e` uno dei miei strumenti di spremitura ed Io so benissimo come usarla a vostro discapito ahahahhahaha
Ora basta scrivere, godetevi lo spettacolo.






Un messaggio per il pippaiolo : " Coglione ricorda che ormai il tuo giocattolo e` mio ed e` il mio fedele alleato mentre ti fotto la vita"

5 commenti:

  1. zerbino di Regina Heels5 dicembre 2012 alle ore 10:00

    Ha ragione siamo tutti uguali Regina, è inutile negarlo.
    Non si può vivere serenamente senza accettare quello che si è.
    I messaggi da Lei dedicati verso i Suoi schiavi inoltre sono un esplosione di sensazioni, sprigionano un predominio che spaventa, da sentirsi in trappola

    RispondiElimina
  2. zerbino di Regina Heels6 dicembre 2012 alle ore 00:59

    Autorità, imposizione della propria persona sugli altri, dominanza accompagnata da calma e autocontrollo, eleganza e raffinatezza.....tutto questo in 1 minuto e mezzo.
    E il calcio finale sulla lavagnetta.....una metafora di come la Regina possa scalciare a Suo piacimento il nostro orgoglio e la nostra dignità......mi rivolgo ai curiosi che con prudenza si limitano solo a leggere il blog.....cedete!! è inutile combattere e opporre resistenza, sapete già quello che dovete fare!! arrendetevi e affidate la vostra vita alla Regina, è l'unico modo per allietare la sofferenza del vostro animo.

    RispondiElimina
  3. Regina Heels ha ragione. Da sempre i nostri giocattolini sono stati i migliori e fedeli alleati delle Donne....

    RispondiElimina
  4. Essere segaioli riduce le difese al farsi fottere, l'eccitazione è il pin delle nostre tasche. Regina Heels lo conosce bene e lo u$a meglio. Lei non finirà mai di fotterci e noi finiremo di segarci?
    leo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora smesso di segarmi e Regina lo sa e ne trae i benefici
      leo

      Elimina