My Video

martedì 20 novembre 2012

Quanto costa addormentarsi caro prof????


Eccomi a voi, miei avidi lettori, miei $udditi curiosi ed eccitati , con il vostro cibo preferito: le mie parole
E` da un po` di tempo che non vi aggiorno del destino del prof.
Avevo diminuito un po` la morsa sulla sua inutile vita, in queste ultime settimane , poiche` avevo nuovi giocattolini da collaudare e lui, povero illuso, ha pensato bene di poter vivere serenamente la sua esistenza
Ahahhahahaahah che idiota !!!!!
La sua vita e` mia sempre , anche quando il mio sguardo non la osserva, anche quando sembra che io abbia poco interesse su cio` che fa e dice.
Lui non ha piu` nessun diritto sulla sua esistenza, non esistono scappatoie dal mio sadico tormento; da quando il prof ha firmato il suo patto con il "diavolo" ,sapeva bene che nulla sarebbe  stato piu` come prima.
Le mie regole le ho marchiate a fuoco sulla sua pelle, difficile far finta di nulla, perche` anche se il doloroso impatto con il mio potere puo` un po` essere alleviato, e` impossibile far sparire la cicatrice del mio marchio; ogni qualvolta si passa la mano su quel segno, la consapevolezza della mia morsa e` inevitabile .
Il mio divertimento sta proprio in questo ,cioe` sapere che qualunque cosa lui faccia o qualunque cosa avvenga nella sua vita, lui non potra` mai e poi mai decidere da solo nelle sue scelte, dovra` sempre avere il mio permesso, altrimenti il prof piangera` lacrime amare.
Nel corso della sua appartenenza io so sempre come fare per mantenere la pressione costante,
manipolandolo e controllandolo in tutto, dalla sua vita sessuale a quella lavorativa.
Un burattino ricattato ed umiliato, che paga la sua costante penale alla sua seducente aguzzina, alla padrona incontrastata di tutta la sua famiglia.
Non c`e` nulla che avvenga nella sua vita senza che io lo sappia e decida sul da farsi. Il mio caro prof non ha piu` nessun diritto sulla sua vita, li ha persi il giorno in cui la sua firma e` stata messa su quel foglio di mia appartenenza. Consensualmente ha affidato il suo destino nelle mie mani ed ormai uscire da questo vortice e` impossibile.
Lui sa bene che io ho intelligenza ed energia e che la mia memoria e` spaventosamente impeccabile :) 
Qualsiasi tentativo di influenzare o manipolare il mio divino disegno e` vano ed inutile , se mi accorgo che lui cerca di fare il furbetto, io mi avvento su di lui senza pieta`, come ho fatto alcuni giorni fa.
Il prof ha il dovere di far si che io sia sempre il centro della sua routine quotidiana e ogni giorno deve scrivere un rapporto dettagliato della sua giornata, sottolineando i suoi pensieri e sentimenti.
Ogni giorno deve inviarmi tre foto, con data e orario, dove lui e` in ginocchio di fronte alla foto dei miei divini piedini, in modo tale che non dimentichi che e` di mia proprieta` esclusiva e se per caso gli venisse in mente di disubbidire so bene come fargli passare subito questo pensiero
Io ho un occhio acuto per i dettagli e gli errori e sa bene che non transigo su nulla.
Sere fa doveva farmi una chiamata alle 23 :00 per informarmi di un viaggio di lavoro all`estero che deve fare  la prima settimana di dicembre; la chiamata aveva lo scopo principale di dargli le direttive per quella settimana di assenza dall`Italia.
Il coglione pero` si e` addormentato e mi ha mandato un sms all`una, scusandosi e affermando che non poteva piu` chiamarmi, perche` c`era la mentecatta della moglie accanto  e che per potermi  mandare il messaggio era andato a prendere un bicchiere d`acqua, ma che doveva tornare a letto, prima che si svegliasse la sfigata cornuta. E secondo voi a me , quanto me ne puo` fottere della sua scusa ????
Puo` interessarmi di cio` che ha da dire a sua discolpa??? Assolutamente NO!!!
Quella notte ho risposto al suo sms solo con un ok, ma era solo la quiete prima della tempesta furiosa che si sarebbe abbattuta su di lui.
Il pomeriggio seguente ho chiamato a casa all`ora di pranzo, chiedendo di lui alla moglie , presentandomi come una collega, lui ha risposto con voce incerta, credo che immaginasse fossi Io ahhahaha.
Al telefono gli ho detto che con me non si scherza e che se fosse successo un`altra volta , mi sarei presentata alla sua cara mogliettina come Regina Heels e che le avrei suggerito di cercare il mio blog, indicandole dei post molto interessanti, oltre che annunciandole l`invio di bellissime foto del caro prof integerrimo mentre scopa il cesso della facolta`.
Ho anche ricordato al coglione che ho in mano le mail di tutto il consiglio di facolta` e che sarebbe bello discutere su quale perizoma stia meglio all`egregio professore....
Lui crede di aver comprato  tutte le foto ma si sbaglia hahahhahah (ed ora lo sa)  ne ho un bel po` per la mia collezione personale di troiette in calore :)
La sua voce si spezzava tra i si e i no e alla fine mi ha salutata mentre io ridevo a crepapelle.
Dopo un paio d`ore mi ha chiamata , aveva la voce che manifestava tutta la sua rabbia nei miei confronti, rabbia che a me eccitava, perche` mi sentivo potente , mentre lui era ed e` una bestiolina al mio guinzaglio, lui era ed e` in mio potere...PER SEMPRE.
Ha sottolineato piu` volte nella telefonata che non era giusto che facessi cosi ed io gli ho ricordato che sono Io che decido cosa sia giusto e cosa no, che non ha facolta` di decidere piu` su nulla. 
Prima di chiudere la telefonata ho avvisato il prof che avrebbe pagato la penale per essersi addormentato mentre attendeva che lo chiamassi e se si fosse opposto avrei avuto degli ottimi argomenti per ricordargli quale fosse il suo dovere. E` rimasto in silenzio per tre minuti e poi ha detto un flebile " Si Mia Padrona"
Poche ore dopo il suo versamento, puntuale, era arrivato nel mio conto...vi posto la foto per farvi vedere quanto costa addormentarsi senza permesso ahahhaah


Ora e` giunto il momento di andare a dormire mie bestioline adoranti, su su mettete a nanna anche i vostri cazzettini che dopo questo post saranno sull`attenti per un bel po`.

Bonne nuit esclaves!!!!!!!!






















'It'

3 commenti:

  1. Zerbino di Regina Heels21 novembre 2012 alle ore 07:50

    Divina Regina, pensare che quel tizio potrebbe essere un mio docente, e vedere come è ridotto mi fa tremare le gambe, mi fa capire ancora di più quanto sia grande il Suo potere, non per la minaccia di per sè, ma perchè è stato lui all'inizio a volerlo, a mettere la sua vita nelle Vostre mani. Immagino come possa sentirsi il Suo ego nel ricattare questa persona, e so anche che vermetti come me non potranno mai regalarLe queste emozioni.

    RispondiElimina
  2. la sua grandezza e indiscussa REGINA SUPREMA il suo palle mosce striscia per poterla viziare SUPREMA

    RispondiElimina
  3. Non ci sono parole per descrivere il suo potere Divina Regina. Complimenti per i suoi trionfi. Sono un suo ammiratore. Un inchino Filippo

    RispondiElimina