My Video

lunedì 12 novembre 2012

Il disperato bisogno di $ervirmi



E 'passato un po' di tempo da quando ho scritto sul blog l`ultima volta, ma sono stata troppo occupata con altre cose per dedicare del tempo a farvi leggere delle mie prede
Sto vivendo un periodo di estremo divertimento ed appagamento con i miei generosi piggy, che da bravi sfigati aspettano il loro turno per ricevere anche una sola briciola della mia attenzione
I miei burattini , i miei schiavi sanno che la mia vita e` densa di impegni e loro sono l`ultima delle mie priorita`, quindi attendono in un angolo con la speranza che io voglia usarli e divertirmi con la loro inutile vita
Questa sera, pochi minuti fa , ho chiaccherato con la mia perrita ...e` da tanto che non vi scrivo di lei vero????
Lei, per chi non la conoscesse, è una delle miee piu`docili cagnoline, la cui fantasia ultimamente è quella di venire a vivere nella mia villetta con la sua fidanzata sfigata. Vorrebbe diventare la mia sissy minidotata preferita, vestendo di pizzi e merletti ahhahahah
E` una fantasia che sta maturando negli ultimi mesi e a me piace sinceramente questo suo cambio di indirizzo, anche se comunque rimane sempre la mia cagnolina con l`ottimo gusto per gli stivali
Lei è comunque una burattina docile e con lei mi diverto moltissimo sempre
Oggi gli ho permesso per la prima volta di indossare l`intimo femminile e di andare al cinema con le mutandine di pizzo che ha comprato al mercato l`altra settimana, speriamo che la sua donna non voglia scopare dal ritorno dal cinema , altrimenti non so come andra` a giustificare quella deliziosa lingerie ahahhahah
E pensare che lei pensa di avere al suo fianco uno stallone e invece lui vuole essere trasformato in una puttanella affamata , pronta a soddisfare chiunque io voglia.
Sinceramente io non comprendo quella povera sfigata della sua compagna, come si puo` stare con un uomo che in mezzo le gambe ha una miccetta da petardo???? Comunque contenta lei
A me interessa solo che quando io trovo un paio di stivali che mi piacciono , lei li compra subito...per il resto e` solo una microcazzetta sfigata e nulla di piu` .
Niente e` più divertente per me quando la vedo diventare veramente e assolutamente disperata nella totale eccitazione di poter servire me in qualsiasi modo ...quando mi chiede sempre e con tanto entusiasmo di poter svuotare il suo portafoglio e la sua mente Quando non riesce quasi a trattenersi dal piangere per il dolore perché ha bisogno di presentarsi a me con un omaggio, per essere autorizzata a sacrificare tutto quello che ha per la sua Regina.
Adoro vederla ridotto in questo stato, mentre l`eccitazione aumenta sempre di piu quando entra nel sito della sua banca e inserisce i dati della sua carta di credito, il mio indirizzo e gli importi che aumentano quanto più possibile, mentre trema e spinge umilmente il pulsante di invio ed attende la conferma che il suo dono è stato ricevuto e per farmi godere.
Oh sì, mi piace il momento in cui si rende conto che tutto è perduto per me e che deve fare di più per me, solo per mantenere quel godimento .
La mia perrita è così disperata nel farmi piacere, che a quel punto, non le importa quali siano le conseguenze, farebbe qualsiasi cosa per la sua Regina, la sua Dea,pregandomi e supplicandomi di usare ed abusare di lei...ormai sia lei che il suo portafoglio sono in mio potere
Naturalmente ci vuole un particolare tipo di percorso per arrivare a tutto questo, non si puo` pretendere cio` dal semplice curioso che mi contatta o dallo sfigato che si evince che non potra` mai raggiungere tale resa devota . Decido io chi pretendo in assoluta sottomissione alla mia avidità e chi potra` assaporare il mio dominio su di lui per raggiungere questo momento di estasi totale.
Riesco a sentire la loro emozione maledetta che sale come lava incandescente, trasformandoli in agnellini sacrificali prima del “ mio macello”
Questo e` cio che e` diventata la mia perrita, questo e` quello che il suo destino le riserba

3 commenti:

  1. il portafoglio vuotato è la tragica e implacabile conseguenza di una mente svuotata.
    è un tormento sempre affascinante

    RispondiElimina
  2. Zerbino di Regina Heels21 novembre 2012 alle ore 08:06

    La Sua felicità è al di sopra di tutto, il nostro bisogno di servirLa è irrefrenabile, le Sue parole, la Sua bellezza, la Sua superiore intelligenza ci annichilisce ogni giorno di più.
    La mente è l'arma più pericolosa a questo mondo, la Sua mente sovrasta le nostre, la sottomissione è inevitabile

    RispondiElimina
  3. Maestà rileggerlo fa ricordare tante emozioni.
    Leo

    RispondiElimina