My Video

mercoledì 17 ottobre 2012

Un dono ricevuto...un dono concesso


DoNo RiCeVuTo
Una delle splendide paia di calzature ricevute da un mio devoto, gli altri video sono solo un`esclusiva per i suoi occhi.







                                                       DoNo ConCeSso

Queste ciabattine sono state vinte dopo un`asta riservata a pochi eletti dalla mia perrita, che ora passa le sue giornate col muso all`interno e si inebria del mio divino profumo, un misto di pelle e piedino che la manda in tilt. Non trovate che siano divine. Prossima asta nei prossimi giorni.


..................................................

3 commenti:

  1. La prego, 15 giorni tra un post e un altro sono troppi. Abbiamo bisogno di leggere le sue Parole più spesso!
    F.

    RispondiElimina
  2. Padrona, ha delle estremità molto sexy e sensuali resto sempre colpito dalla vostra seducente bellezza. Calzature magnifiche. Non vi nego che la mia eccitazione adesso è a quota a 10000000.

    RispondiElimina
  3. Invidio tanto la sua schiava perrita, bè anche con un pizzico di gelosia beata lei che può godersi i suoi inebbrianti profumini dei suoi piedi Padrona, io non ho molte possibilità economiche per gareggiare in una asta ma prima o poi anch'io desidero aggiudicarmi un suo Nobile Feticcio, della mia Signora Padrona Regina Heels. <3

    RispondiElimina