My Video

martedì 2 ottobre 2012

Sono uno Tsunami regale

Il mio ego in questo periodo e` come un fiume in piena, travolge e stravolge qualunque cosa trovi sul suo cammino. Senza pieta` tutte le barriere difensive che incontra vengono eliminate; domande e paure piano piano vengono sostituite da desiderio e servitu` totale.
Il mio potere prende lentamente il sopravvento sulla volontà e al mio cospetto restano solo anime spogliate di ogni capacita` di ribellione ;le barriere difensive cedono,come travolte da uno tsunami regale...non c'è più posto per le parole,per le domande , ormai sono state annientate da quella passione così violenta da togliere il fiato.
Il mio harem di adepti e` sempre piu` numeroso e ho sempre piu` uomini innamorati del mio sadico potere, disposti a tutto per me, che ogni giorno mi regalano un sorriso con la loro devozione e i loro omaggi.
Io ho una mente sadica, creativa e curiosa ed e` questa una delle armi piu` pericolose contro voi, contro chi curioso ed impaurito si avvicina al mio regno. Vi vedo come piccole creature , intimorite da tanto potere.
Vi chiedete come puo` una donna essere custode di cotanta superiorita`, come puo` una creatura terrena avere tanto potere soggiogante e ammaliante, da riuscire a piegare anche l`uomo piu` ribelle , da riuscire a rendere chi la critica un suo adoratore innamorato.
Alcune domande non hanno risposta, potreste mai spiegare perche` il sole sorge ogni mattina??? NO..e allora nemmeno le mie capacita` seduttive e di comando hanno una spiegazione.
Io so solo che sono una vera Domina, una Miss crudele, astuta ed intelligente e in poco tempo divento la vostra ragione di vita, il fulcro di ogni vostro pensiero, il centro di ogni vostra eccitazione, dalla mattina alla sera un solo nome fa eco nel vostro cervello: Regina Heels
Arrivate a pensarmi giorno e notte e non capite perche`...volete liberavi da questo pensiero ma e` come avere una morsa che stringe il collo e piu` cercate di strattonare per respirare ed essere liberi..piu` invece la morsa stringe e voi vi piegate.
Vi trovate inginocchiati davanti ad una mia foto, vi trovate a scrivermi cento mail a giorno , proclami d`amore non corrisposto che sperate io legga e degni di attenzione.
La vostra vita cambia, le vostre priorita` cambiano.
Cambia anche la vostra vita sessuale...i vostri orgasmi, il vostro piacere hanno il mio marchio e come mi ha scritto oggi un nuovo servo, l`inetto ciro(presto ve ne parlero`) attraverso l'uso del vostro corpo, concedete piacere alle vostre mogliettine , che indirettamente diventano anche le mie serve.
Ebbene si , arrivate a godere e far provare piacere a queste donne solo pensandomi, pensando alla vostra sottomissione nei miei confronti, al momento in cui verrete di nuovo fottuti e spremuti.
Questo perche` voi servendo me avete finalmente un senso, date finalmente un senso alla vostra inutile vita. Non scrivo idiozie, non mi invento nulla e lo potete confutare dai commenti che ricevo, dal numero di servitori che mi omaggiano, dal numero sempre maggiore di uomini che cadono nella mia ammaliante rete.
Sono la piu` desiderata, la piu` seguita e venerata e perche` no anche la piu` odiata e invidiata.
Tutto cio` a me eccita e voi la respirate la mia sadica eccitazione e siete pronti a scendere sempre di piu` con Me, i gradini che portano al centro dell`inferno , dentro il vostro groviglio di pensieri, dove solo la mia voce, i miei ordini possono portare una lebile luce nei cunicoli della vostra mente.
Dovete ricordare sempre che io non solo ho diritto sul vostro denaro, ma ho anche  diritto al vostro tempo, al vostro culto, alla  vostra totale  devozione. 
Non mi donerete solo cash e stupendi regali ma anche la vostra vergogna e la vostra sconfitta; mi farete dono del vostro cuore e del vostro corpo.
Come il diamante piu` prezioso, voglio adagiato su un cuscino di velluto rosso il vostro amor proprio e la vostra dignita`. 
Voi mi donerete tutto cio` perche` io sono e saro` il vostro unico feticcio, la vostra droga, l`ossigeno che vi serve per vivere . 
Vi renderete subito conto che dopo che incrocerete il mio cammino nulla nella vostra vita sara` piu` lo stesso!












5 commenti:

  1. Oh dio regina la sua è una vera arte...mi prende come nessuna mai

    RispondiElimina
  2. L'unica autentica DEA,di questo pianeta è l'inimitabile Miss Regina Heels, con LEI, non si sgarra,fa sul serio, ha la passione dell'arte della Dominazione nel sangue nel suo DNA è una vera DOMINA. Vi supplico riprendetemi alla sua Corte, la supplico devotamente inginocchio mentre bacio il pavimento dove cammina, venero la sua beltà Miss Regina Heels.

    RispondiElimina
  3. Le parole della mia Dea iluminano la nostra mente. Infatti il cash è solo un modo, tangibile, di devozione. Ma l'appartenenza è tutta una altra faccenda. Il corpo, la mente, l'anima, la volontà, tutto il nostro essere e il nostro mondo Le appartengono. Grazie Padrona

    RispondiElimina
  4. Regina, non possiamo donarle il nostro cuore, la nostra mente, il nostro corpo perchè sono già suoi e senza di lei non possiamo vivere.
    La dobbiamo supplicare noi affinchè ci conceda il suo ossigeno per vivere e ci conceda l'onore di servirla.
    Ma grazie a lei le nostre vite hanno un senso

    RispondiElimina
  5. .... ormai siamo al delirio .....

    RispondiElimina