My Video

sabato 11 agosto 2012

CARTA VACANZE REGINA

Ecco finalmente il post :)
Lo so  ho tardato a scrivere, ma quando sono on line sui vari social network non mi lasciate respirare e mi assalite, quindi ho dovuto ora mettere off line ovunque per potermi dedicare in pace all`aggiornamento del blog.
Chi mi segue e chi ha mio collare sa gia` a cosa mi riferisco con questo post, ma credo sia chiaro anche dal titolo
Comunque siccome sono felice perche` ufficialmente sono in ferie e martedi` partiro` per la meravigliosa isola della Sardegna,  a questo proposito approfitto anche per ringraziare pubblicamente lo slave che mi sta mettendo a disposizione la sua abitazione in questa meravigliosa terra..."bravo mio sfigato animaletto, mi raccomando non mi far trovare la casa in disordine ehehhe"; quindi dicevo visto che sono di buon umore saro` brava e daro` ulteriori informazioni sulla carta vacanze Regina
Questa nuova carta e` nata con l`obiettivo di rendere le mie meravigliose vacanze sempre piu` divine e per soddisfare tutti i capricci che potrei avere mentre sono a godermi il mio meritato riposo :)
Non credete che sia giusto che io non usi nemmeno un euro dei miei soldini e che invece sprema voi e mi faccia ricaricare la poste pay, in modo tale da vedere soddisfatti i miei sublimi desideri???
Non pensate che gli unici risparmiucci che debba usare durante le vacanze siano i vostri????? IO DICO PROPRIO DI SI ahahhahahahhahahha
Per questo motivo ho attivato questa nuova poste pay , questa carta non è nominativa e la sottoscritta non avrà la possibilità di vedere il nome di colui che verserà, così da venire incontro anche alle esigenze di quei poveri sfigati che hanno paura che le loro mogliettine li scoprano.
Potete ricaricare la Postepay New Gift da: uffici postali, ATM Postamat, dai siti di Poste italiane, ricevitorieSisal abilitate, le tabaccherie convenzionate, SIM PosteMobile abilitate o con l'App Postepay e con mastercard....Non avete bisogno altro che del semplice codice della carta , che sara` da ora in poi il codice PIN della vostra eccitazione.
Per maggiori informazioni , comunque visitate il sito e vi toglierete i dubbietti che avete http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/newgift/index.html
Mi raccomando quando ricaricate miei piggy scrivetemi che l'avete fatto e fatevi riconoscere, così la vostra Dea saprà premiare i meritevoli!!!! Chi ha la fortuna di avere mio cellulare puo` mandarmi sms, per gli altri c`e` la mia mail ufficiale che trovate tra i contatti.
Bene allora miei piggy datevi da fare e viziate la vostra Regina, fate lievitare la mia nuova carta e siate protagonisti della storia del mio benessere vacanziero e non solo inermi e sfigati spettatori, che leggono col cazzo in tiro di altri uomini usati e che sognano di essere munti ma non ne hanno il coraggio.
 Non avete scusanti ormai , mi rivolgo ai "rabbit" che mi contattano affermando che hanno paura di Me e di dove posso condurli, ormai non avete piu` nessun argomento di giustificazione...siate utili e ricaricate la mia carta vacanze
I veri devoti servono ad arricchire la mia vita in modo da poter vivere in comodità e potermi concedere qualunque lusso.

IL CODICE  DELLA CARTA VACANZE REGINA E`:

5299 4806 1096 5322




                                          



1 commento:

  1. Grazie Regina dell'incantevole pensiero per NOI.
    Ne usufruirò istantaneamente!

    RispondiElimina