My Video

venerdì 31 maggio 2013

Una Festa lunga una settimana: Birthaday Of Regina Heels

Mancano meno di 24 ore al mio compleanno . Poche ore all'evento che ogni mio slave o adoratore che sia attende con ansia e trepidazione. Il primo giugno nasceva la donna che avrebbe , poi, cambiato la loro inutile vita da sfigati.
Una Regina veniva partorita e apriva gli occhi al mondo...un mondo che avrebbe cambiato a suo piacimento
Il giorno del mio compleanno è un evento speciale per tutti coloro che mi amano, adorano e servono. Ho deciso che non voglio festeggiare solo domani, troppo scontato e troppo banale ahhahah
Solo i comuni mortali festeggiano in poche ore o comunque in una giornata , il proprio compleanno ; io ho deciso che la "mia festa" durera' l'intera settimana...si, avete letto bene, un'intera settimana fatta di festeggiamenti, regali  e vizi per Me.
Mentre io mi godrò la settimana di vacanza, coccolata da ogni sorta di lusso, voi miei piggy adoranti, voi  adoratori drogati, vi adopererete per svuotare la lista desideri e per riempire i miei conti.
Tutta la settimana avrete modo di viziarmi e in questa maniera potro' dare modo a tutti, anche a chi magari legge meno ( sono rarissimi gli schiavi che lo fanno) il mio blog , di poter celebrare degnamente la mia divina nascita. Io nata nello stesso giorno della diva delle dive , la grande Marilyn :)
 Voglio vedere quanto le mie piccole slut sapranno mostrarmi l'amore, la devozione e il culto che merito.
Coloro che non sapranno festeggiare questa giornata speciale, saranno severamente punito per la loro stupidità ; perderanno la possibilita' futura di contattarmi, saranno ignorati fino a data da destinarsi.
La settimana seguente al mio compleanno, inoltre, pubblichero' anche una sorta di classifica su una tabella in conformita' con l'importo del contributo; il punteggio piu' alto potrebbe essere graziato da una mia telefonata "speciale"
Ora my loser dimostra la tua devozione e celebra degnamente il tuo Natale, cioè il mio compleanno.
Scegli cio' che vuoi regalarmi e ambisci all'onore di poter farmi avere un oggetto da Me voluto e da te pagato.
Ho messo in amazon alcune cosine che vorrei e ci saranno i relativi importi, le cifre sono differenti per dare modo a tutti di omaggiarmi; farete un buono relativo a quell'importo e mi comunicherete nel buono cosa volete acquistarMi. 
Per chi non volesse usare Amazon, c'è anche Zaalando e Neve Cosmetics, oltre alla Pay Pal di Giggia che ormai è Mia ahahhahaha...poi vi darò privatamente le delucidazioni  dovute. Vi dico che è del mio piggy per correttezza e per la mia privacy, ma ormai me l'ha regalata :)!
Sono anche iscritta ad Amazon Buy Vip dove ci sono oggetti meravigliosi in sconto solo per i soci :), indi per cui, magari, alcuni regali da voi scelti potrebbero essere sostituiticon oggetti ancora più pregiati al medesimo prezzo. Le offerte sono giornaliere!!!
Buona Scelta Servi  :)
Buoni regalo zaalando

5 commenti:

  1. La REGINA andrebbe festeggiata SEMPRE !!! Una settimana non Le rende il reale valore !!!! Il fatto che sia nata lo stesso giorno di un'altra grande DIVA....rende bene l'idea di quello che il destino le ha riservato !!!!!

    RispondiElimina
  2. Regina favolosa come sempre nelle sue scelte. Le ho inviato il mio regalo

    RispondiElimina
  3. STUPENDAAAAAAAAAAAAA VI AMOOOO

    RispondiElimina
  4. Regina è la migliore , omaggiarla è un piacere

    RispondiElimina
  5. Meravigliosamente Superiore! Sono ancora in tempo per imaggiarLa?

    RispondiElimina