My Video

mercoledì 12 giugno 2013

Scarpe my pa$$ion



Buongiorno miei sudditi, servi, burattini...o semplici curiosi che da oggi saranno drogati del mio potere.
Ho deciso di fare un esperimento, un post del blog "video", dove sentirete direttamente la mia voce ammaliante che vi racconta di voi, dei vostri sacrifici per me, per rendermi felice, dei vostri patetici tentativi di guadagnare un briciolo di attenzione della Regina.
Questo è il video - post... certo, è troncato, non penserete mica che tutti potessero meritare un video simile per intero, deciderò sempre e comunque tutto io, quando farlo, se farlo, ma voglio vedere cosa ne pensano le mie creature che si dimenano ai miei Piedi per essere notate.
Di fianco postero' un sondaggio , al quale voglio che rispondiate; desidero comprendere se un post "parlato", vi piacerebbe.
Ora godetevi questo piccolo dono...beh almeno per i minuti che vi ho concesso
Alla prossima miei avidi lettori!!

4 commenti:

  1. Ha una voce molto magnetica e ipnotica direi, ascoltarla è decisamente inebriante.

    RispondiElimina
  2. so cosa vuol dire essere in contatto vocalmente con lei,non c'è scampo, solo obbedienza e sottomissione e, poi il desiderio di risentire la sua divina voce e il dominio che impone attraverso di lei, non mi ha più lasciato. La supplico Padrona, mi sprema, ho assolutamente bisogno di servirla, adorarla e omaggiarla, più che posso

    RispondiElimina
  3. Padrona, la Sua voce nel video è ipnotica e fa venire solo voglia di sottomettersi

    RispondiElimina
  4. che domande.. è ovvio che lo vogliamo!!!

    RispondiElimina