My Video

venerdì 17 maggio 2013

Regina sempre piu' potente

Hello miei lettori adoranti, come va???
 Ultimamente siete davvero triplicati, ogni giorno trovo centinaia di messaggi, innumerevoli candidature e
tanti,  tantissimi complimenti sia in privato che pubblicamente nei vari post.
Mi delizia e mi eccita tutto cio'. Adoro veder trionfare il mio potere, entrare in una parte di voi, riuscire a manipolare ogni vostra decisione e rendervi indifesi, deboli, succubi.
 Io una Dea, che sa condizionare, manipolare, stravolgere e cambiare un uomo, perchè questo io faccio con voi...vi ho sottomessi, umiliati, spremuti e anche derisi;  non avete potuto niente contro tutto questo, se non subirlo, riconoscendo in Me, un essere superiore e dominante.
Se arrivate sul mio blog, se iniziate a seguirmi, miei cari servi, c'è un motivo. Non succede di sicuro per strane coincidenze o per sbaglio .
Se siete qui a leggermi, se continuate a seguirmi , affamati delle mie parole, è perche' fondamentalmente avete un bisogno, incontrollato e incomprensibile. di essere controllati, manipolati e abusati da una mente superiore, da un cervello assassino...Sì Io uso la mia mente per avere potere e controllo sui miei servi paganti ed adoranti.
Chi entra in contatto con me , sa bene di cosa parlo, sa bene i brividi che prova solo a leggere le prime righe dei vari post, questo perche' io comando completamente la vostra attenzione ; sapete bene che non avrete mai una donna come Me nella vostra inutile vita, ma amate contribuire al mio meraviglioso stile di vita
Sono una maestra di seduzione ammaliante e sadica e per  quelli di voi che hanno poca esperienza, mi limiterò a guidarvi alla scoperta di questo perverso e controverso mondo della dominazione finanziaria
Il mio ruolo di  Imperatrice e Proprietaria, diventera' sempre piu' pressante e troverete crudelmente seducente tutto ciò, cioè appartenere ed essere spremuti da una domina  viziosa e stronza che non aspetta altro che usare i suoi poteri su di voi, piccole vittime
Sono una donna molto intelligente  come potete vedere, mi piace usare la mia conoscenza di una debole natura e usarla per il mio vantaggio, con l'aiuto della mia mente inebriante e intuitiva
La mia prorompente femminilita' vi seduce e  vi fa cadere sotto il mio incantesimo; chi nell'ultimo periodo si è avvicinato a Me ne ha avuto prova. Ha potuto constatare che cio' che scrivo non sono solo frasi ad hoc, scritte per colpire chi mi legge, ma che effettivamente è vero che Io ottengo un controllo inspiegabile su chi cerca un contatto con me e che resistermi diventa solo una mera illusione
Io , come uno tsunami distruggo ogni certezza, ogni sicurezza.
 La vostra mente sarà eccitata ad un livello mai provato prima ; godrete , piegati e in ginocchio di fronte al mio potere,mentre vi guido in questa nuova eccitazione
Il bisogno di servire Me  ti dominerà. e vi posso assicurare che piegara la vostra volonta sara' il dono principale che mi offrirete.
So bene che anche ora mentre mi leggete cercate di trattenere l'eccitazione e la smaniosa voglia di donarvi a me, quella sublime sensazione di perdizione e vi batte il cuore, vi manca il respiro, solo a leggerMI
Bene questo è solo il primo passo per avvicinarsi alla mia corte di schiavi,il prossimo passo sara' il supplicarmi e prima che ve ne rendiate conto, sarete  impigliati nella mia ragnatela, come piccoli insetti indifesi
La vostra natura è stare sotto i mieipiedi e adorarmi, fino a quando non riuscirete piu' a fare in meno del mio Dominio.

Ps Non perdete i prossimi post con le nuove vittime: la nuova frocetta della corte, il ritorno della troia Luca, un nuovo cazzettino e i nuovi slave piegati al mio potere.



Ed ora impazzite ammirando cio' che vi concedo
















4 commenti:

  1. semplicemente irresistibile....

    Cucciolo Abbandonato

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia che ci concede Regina! Umile buongiorno. Ossequi. inutile maurizio

    RispondiElimina
  3. non sarà mai possibile resistere alla tentazione di farsi annullare da lei

    RispondiElimina
  4. Questo post non è possibile non commentarlo, perchè rispecchia perfettamente la situazione in cui mi sono ritrovato.
    Le immagini, con le quali mi viene di dire che uno come me si vede degno solo di pulire le suole delle sue pantofole.
    E le parole, in quanto è vero che oggi ha manipolato la mia volontà, lasciandomi in ginocchio a commentare i suoi post ed io avendo perso il conto, per sicurezza ho aggiunto questo ai 9 che dovevano essere
    Regina sono idealmente ai suoi piedi

    RispondiElimina