My Video

venerdì 4 gennaio 2013

Il piacere di abusare di un uomo


Buon 2013 miei human bancomat...che sia un anno pieno di tanta  vostra devozione e tante  vostre spremiture  per Me ajhahhaha
Come avete passato questo periodo??? IO divinamente, comunque sapete bene che il mio Natale non si conclude il 25 dicembre bensi il 7 gennaio, quini esserini avete ancora qualche giorno per fare il vostro regalo di Natale alla Regina Suprema
Vi avviso pero` che ormai potete solo fare buoni amazon o zaalando, che gradisco moltissimo, visto che tra poco inizieranno i divini $aldi :)
So bene che aspettate con ansia il post sui regali che ho ricevuto in questo periodo, poter ammirare  con quanti e quali doni gli slave mi hanno omaggiata.
Dovete aver pazienza scimmiette curiose ed eccitate, il post oggi non avra` come argomento principale i regali dei babbei natale, trattera` invece di un`altra vittima del mio potere, di un altro human bancomat piegato al mio divino potere.
E` un brillante architetto  , un giovane uomo che a vederlo non scommettereste nemmeno un euro sul fatto che sia un servo, che sia un moneyslave che ama essere rovinato da una sadica donna, arrogante , stronza e viziata.
Mi serve ormai regolarmente e fedelmente da diversi mesi, dopo aver fatto per un anno la cagna-troia in giro tra forum e gruppi femdom.
Quando mi contatto` su facebook, cerco` di fare il fenomeno , affermando che aveva letto avidamente il mio blog, come se io mi  sorprendessi che un ebete segue con ardore il mio divino verbo ahahahahah 
Quanto siete stupidi ??? Quanto siete limitati, voi omuncoli 
Ormai non mi sorprendono piu` le cazzate che scrivete per poter avere una chance con me, anzi rido e vi assecondo, voglio proprio vedere dove cazzo andare a parare :)
Torniamo a Louis ( eh si l`ho battezzato cosi, perche` ha un accento francese marcato, avendo la mammina parigina ed avendo vissuto nella bella Paris per diversi anni), mi disse che era rimasto folgorato dal mio sadico cinismo e che aveva cercato invano un modo per avvicinarsi a me...sapeva bene che le frasi da copione che usava con le altre mistressine non funzionavano sicuramente. 
Voleva essere sicuro di non rovinare le sue possibilita` di diventare uno delle mie slut personali e allora mi invio` un tributo e mi scrisse che era un omaggio alla mia superiorita`. 
Fu cosi che il suo destino fu definitivamente segnato...la sua rovina era vicina! 
Ogni volta che parlavamo notavo che era sempre piu` accesa la sua passione e la sua voglia e che la sua dipendenza da me aumentava ogni giorno di piu`...piu` parlavamo e piu` il bisogno di interagire con Me cresceva. 
Decisi che era giunto il momento del drenaggio mentale  piu` massiccio e allora gli concessi il privilegio di poter acquistare una borsa che avevo visto alcuni giorni prima su un sito . 
Le mie istruzioni furono seguite all`istante ed io mi sentivo dannatamente eccitata da questo nuovo esserino adorante, da questo cagnolino pagante che con le sue carte di credito nutriva la mia avidita` e  il mio sfrenato bisogno di essere viziata
Il povero Louis aveva bisogno pero` di darmi di piu` e quindi visitava il blog , tre volte al giorno, consultava le mie liste desideri, mi scriveva mail chilometriche e mi lasciava infiniti messaggi sul mio profilo facebook.
 Ha acquistato anche  diversi miei video e alcuni miei feticci ahahahah 
Adoro le sue rinunce in mio onore, come quella di non usare la macchina per andare a lavoro ma di muoversi con i mezzi pubblici...Quest`anno ha rinunciato alle sue vacanze natalizie per potermi fare un meraviglioso regalo. Quanto mi adora non trovate???????????
Giorni fa mi scrisse questo :" Per qualche ragione che non comprendo, mi fa venire voglia di lavorare di piu` per continuare a sostenere il suo stile di vita vizioso. Non capisco cosa mi abbia fatto, ma ho sempre voglia di pagare. Senza di lei pero`  la mia vita non sarebbe nulla e io preferisco vivere viziandola, piuttosto che  tornare alla vita che avevo quando ero  senza scopo." 
Lo so bene che non riesce a spiegarselo, come si puo` dare un senso a tutto cio`...voler spiegare il mio potere e` come voler capire perche` ogni giorno sorge il sole o il moto delle stelle...e` qualcosa di impossibile da recepire con la ragione 





2 commenti:

  1. zerbino di Regina Heels4 gennaio 2013 alle ore 11:50

    Complimenti mia Regina, una standing ovation al $uo illimitato charme, alla $ua personalità e al $uo modo di essere in generale, che porta tutti noi ad essere quello che siamo.

    RispondiElimina
  2. Perfetta e arguta come sempre REGINA...UNA VERA DOMINA

    RispondiElimina