My Video

martedì 15 gennaio 2013

L'esta$i di $ervirmi


Ebbene si era da tanto che non aggiornavo il blog, ma la vostra Regina e' stata poco bene. L'influenza e la tosse si erano invaghiti di Lei e non la mollavano piu' e come biasimarli ahahahha.
Eh si anche i virus non riescono a staccarsi da Me, una volta che hanno incrociato il mio cammino. Un po' come voi miei loser paganti. Per voi il mio potere e' inebriante. Vi sentite attratti da me come una falena lo e' da una fiamma ardente. Non riuscite a dare un nome a tutto cio'; spesso pensate sia amore ma forse non lo e' , e' semplicemente che non si riesce a stare lontano per molto tempo dalla mia sublime Presenza. Il mio sadico e malizioso Essere e' magnetico.
Pensate di essere liberi , di poterne uscire quando volete??? Che illusi...io vi concedo quelle piccole briciole di libertà in modo da poter veramente sentire quanta poca scelta avete ormai nella vostra inutile vita. Ho messo una taglia sulla vostra anima per l'eternita' , perche' io sono il vostro desiderio piu' profondo.
Io vi attiro nella mia trance ipnotica e stringo la mia morsa su di voi , costringendovi a consegnarmi la vostra vita, le vostre carte di credito, i vostri risparmi. Spesso arrivate a omaggiarmi e dopo vi chiedete perche lo avete fatto. Non ci sono risposte, sapete solo che mi adorate, che vi eccito, che vi prendo la mente e che la plasmo a mio piacimento.
Mi adorate con tutto il vostro cuore e siete i miei drogati ed io approfitto di cio'... piu' abuso di voi e delle vostre debolezze e piu' voi Mi supplicate di affondare le mie unghie nella vostra carne tremula.
E' inutile lottare contro le tentazioni, Oscar Wilde affermava che " l'unico modo per liberarsi dalle tentazione e' cedervi" ; non trovate che ha ragione??? Alla fine non potreste opporvi alla mia sensualissima voce che vi guida, che vi mette in uno stato di tranche. Il vostro cervello e il vostro cazzetto mi seguono come soldatini addestrati, vengono piegati alla mia volonta', cedendo ad ogni mia richiesta
Sapete bene che non mi accontento , che voglio tutto e non mi importa quanto possa fare male. Qualsiasi cosa io chieda , sapete bene che io presto o tardi la ricevero'...Alla fine se siete qui sul blog, se ora state leggendo questo post, non prendetevi in giro, non e' solo per una curiosita' particolare, altrimenti avreste gia' chiuso il mio sito , se continuate a leggere avidamente le mie parole, il mio seducente verbo e' perche' avete desiderio di essere ridotti a miei burattini paganti, a miei marionette ubbidienti, che hanno come unico obiettivo quello di soddisfare i miei svariati capricci.
Avete bisogno di essere controllati, manipolati, drenati e abusati da una donna superiore, con una mente o assassina che non si può ignorare.. Si e' vero, io uso la mia sadica mente per prendere il controllo su di te e per aumentare il mio potere




















5 commenti:

  1. zerbino di Regina Heels16 gennaio 2013 alle ore 00:15

    oh mia Padrona è tutto così vero...è proprio il Vostro modo di essere che ci attrae e ci intrappola! Il fatto che è sempre e solo Lei a gestire tutto, a controllare gli eventi, a prendere il comando! io amo questo Suo essere così dominante....mi fa impazzire! sono innamorato perso di Lei e del Suo Divino potere!
    Vi sono fedele mia Dea

    RispondiElimina
  2. La numero uno Regina...vi seguo da mesi e vi adoro in silenzio.Ho collare ma non mi eccita quanto Lei. Servo F.

    RispondiElimina
  3. mi manca PADRONA
    la sua troietta

    RispondiElimina
  4. Lei è meravigliosa Mistress...non solo bella ma capace, conturbante,molto molto affascinante. Spero e voglio divenire un suo schiavo contribuente al Suo meritato benessere. Paolo

    RispondiElimina
  5. che fortuna che hanno i Suoi burattini paganti, Regina per essere riusciti a servirLa e diventare Sua proprietà! Spero intensamente di poterlo diventare anche io e la speranza non è legata alla mia volontà ma alla Sua di avermi. Ossequi. maurizio

    RispondiElimina