My Video

lunedì 17 dicembre 2012

I CaPriCCi NaTaLiZi DeLLa ReGiNa (Christmas List)


Eh si, ormai manca ormai pochissimo a Natale :) Sono felicissima oltre che super eccitata.
Come l`anno scorso mi avete stressato di continuo affinche` pubblicassi la mia lista desideri natalizia.
Eccola qui miei BAbbei Natale, miei Santa piggy Claus :)
La vita di un schiavo, sapete bene , che è dedicata a fare in modo la sua Regina sia compiaciuta, questo è il periodo, l'occasione giusta per riuscire a compiacermi, per questo motivo,vi ho fornito, come l`anno scorso, una lista di desideri con ariticoli che desidero, dandovi così la possibilità di guadagnare la mia attenzione.Io adoro questo periodo, lo amo...mi fa un po` ritornare un po` bambina.
Adoro le luci luccicanti per le strade, le vetrine addobbote, il via vai nei negozi ; ma cio` che pero` adoro di piu` di questo periodo e` il preparare la mia lista di capricci natalizi.
Mi piace da morire girare su amazon e scegliere cio` che un babbeo natale mi "fara` trovare sotto l`albero", mi piace leggere le vostre mail di suppliche per poter prenotare il regalo piu` bello da farMi, adoro sfogliare le tante richieste , anche , di chi per la prima volta si avvicina al mio potere o chi semplicemente approfitta del Natale per omaggiarmi .
Ricordate come e` difficile andare a dormire la notte di Natale, poiche` si e` troppo eccitati per prendere sonno e perché non si riusce ad aspettare fino alla mattina seguente, per poter scartare i regalini???
Ve lo ricordati piggy??? Ecco,ormai per voi sono solo lontani ricordi, per me e` invece una divina realta` ogni anno :)
Si, perche` ogni volta che arriva il Natale , io trascorro le mie vacanze, scartando regali e aggiungendo nuovi doni alle mie liste desideri !!!
Giustificate quindi la vostra esistenza, soddisfacendo i mei capricci e sacrificando le vostre vacanze per ME !
Questa regale lista e` il mio regalo per voi ,guardatela e immaginate quali REGALI volete vedere sotto il mio albero
Mi aspetto che sfruttiate al massimo le vostre carte di credito e svuotiate il conto in banca in questo periodo di festa !
Sapete bene che per Me il Natale non si conclude il 25 Dicembre ma si protrae fino il 7 Gennaio , quindi miei babbei natale per iniziare, fate clic su questo link :
Amazon Wishlist
sfogliate la lista e scegliete un magnifico regalo per la vostra Regina...
ARE YOU READY???? GOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ps Sotto vi ricopio il link della lista desideri, ma sia chiaro che potete anche usufruire dei buoni regalo su amazon o zaalando, oppure si puo` anche avere l`onore di scegliere insieme a me un regalo che acquisto su dei siti o store con i quali sono in stretto contatto, dove voi pagate e loro inviano a Me








LISTA DESIDERI AMAZON


BUONI REGALO AMAZON


BUONI REGALO ZALANDO










1 commento:

  1. zerbino di Regina Heels17 dicembre 2012 alle ore 09:42

    Vi supplico mia Regina, Divina Padrona, appena mi arriva l'accredito fateVi omaggiare con qualcosa che Vi soddisfi, e che possa farVi ricordare del Suo devoto zerbino.....sarebbe un sogno regalarVi qualcosa di piacevole proprio nel periodo natalizio....la mia sottomossione al Suo potere è sempre più profonda....non resisto più !!!
    sto implodendo

    RispondiElimina