My Video

lunedì 11 maggio 2020

Scacco Matto al tuo Destino


Buonasera a voi tutti , lettori ingordi del mio sadico carisma ...ebbene si  ecco un nuovo post.
Nuovamente vi grazio con il mio verbo, nuovamente ho deciso di farvi provare , attraverso le mie parole , quel battito accellerato che raramente riuscite ad avere
Adoro trasmettere le mie emozioni...si emozioni, perche' come affermo sempre la dominazione finanziaria non è fatta solo di un versamento e due parole da copione, dette per eccitare...è molto, molto di piu'
E' emozione..è eccitazione..è sublime apoteosi dei sensi, incontro di due anime opposte che si incastrano e costruiscono un rapporto dove l'obiettivo e' quello di appagare le perverse voglie della Domina.
A me di eccitare solo un ridicolo mollusco in mezzo alle gambe non  interessa, tutte ne sono comunque capaci, basta essere delle belle donne.
Io vi scopo il cervello, vi stupro l'anima e vi lascio in perenne stato di eccitazione. Il senso di impotenza che si prova davanti a Me è una sensazione indescrivibile
E' vero molti di voi mi temono e decidono di ammirarmi da lontano, come una vera Dea; decidono che e' troppo impegnativo servire una Donna come me, non li biasimo :) essere miei servi e' un impegno a tempo pieno, è un sisma con una magnitudo altissima, dove l'epicentro e' la vostra anima
L`eccitazione fisica dura il tempo dell`orgasmo,quella mentale vi porta in estasi per un bel po` Devono esserci entrambe per poter appartenere alla propria Padrona, altrimenti si e` semplicemente delle cagne in calore che per placare i loro bollenti spiriti si fanno fottere.
 Io non sono la valvola di sfogo di nessuno...non mi si usa per avere un piacere piu` intenso, perche` magari non sapete controllare il vostro cazzetto. 
Io, invece, adoro entrare nella mente dei miei schiavi , giocare con i loro pensieri, bisogni, desideri, cercare i loro angoli bui.
Una volta entrati in contatto con la mia Essenza il loro obiettivo diventa quello di farmi felice, di essere usati, umiliati, controllati...restare intrappolati dall'eccitazione di farsi spremere, di viziare la propria Dea.
Per me la moneyslavery non è il semplice "Zitto e paga"..."coglione versa", è qualcosa di più elevato, qualcosa di più sublime.
Con la dominazione, con il mio potere, io non porto semplicemente lo schiavo a togliersi ciò che per lui è superfluo, per un mio capriccio, ma faccio diventare un suo bisogno primario il desiderio di servirMi, di viziarMi, di esaudire un mio desiderio
Divento il loro ossigeno, la loro ossessione. 

Sono Regina Heels e per me tutto ciò è linfa vitale


Ogni giorno sempre di più desiderate che io entri in circolo nel vostro sangue, che io faccia pulsare nelle vostre vene l'eccitazione di appartenermi.
Leggete con avidità le mie parole, nella speranza di riconoscervi in quello che scrivo. Avete spesso una fottuta paura di Me, di come potreste ridurvi e allora temporeggiate , ma è solo questione di tempo...perchè presto , senza nemmeno accorgevene , vi troverete a supplicarmi anche solo di un semplice saluto.
Questo è il fulcro della dominazione finanziaria.
A questo proposito vi faccio leggere una mail che sere fa mi ha inviato un mio schiavo


"Sono servo e moneyslave della Regina della dominazione mentale e quindi finanziaria, da quando ho scoperto che si poteva essere moneyslave. Esatto. Io sono un servo perché esiste la Regina ed ho avuto la fortuna di essere sottoposto al suo immenso potere. Il potere della donna più intelligente, più sexy, più ammaliante, più potente, che possiate incontrare nel vostro percorso. Lei mi ha modellato a suo piacimento, da me non voleva un falso uomo aloha ridotto in ginocchio. Da me ha voluto un uomo con tutte le sue problematiche, che le pone sotto i suoi piedi, da usare, cambiare, modificare, a suo piacimento. Ero un feticista dei piedi, ora lo sono di tutto, purché appartenga alla Regina. Mi ha riscritto la volontà, ha preso possesso anche del mio piacere, legandolo inesorabilmente al bisogno di servirLa e quindi di lavorare per Lei. Se voglio eccitarmi devo servirla, farmi sfruttare o quantomeno desiderare che accada, tanto da supplicarLa e sperare che si prenda i frutti del mio lavoro.
La Regina ha sottomesso ogni donna che io abbia mai conosciuto, ho sperato e sognato di poterLa servire insieme a loro, di condurre una vita di rinunce e sacrifici, entrambi per poter dare alla Regina. Io posso parlare per ore per raccontarvi cosa provoca nella mente, come fa è inspiegabile, ma l'unico vostro desiderio sarà quello di farvi usare e portare via i vostri risparmi che avranno senso solo se lei li metterà tra le dita dei suoi piedi irresistibili. Ora che ho finito di scrivere non posso che sentire il bisogno di essere fottuto e di pagare, l'unica cosa per cui sento di essere nato. Realizzare qualunque cosa, ma solo ed esclusivamente per darne i frutti economici a Lei. Sotto le piante dei suoi piedi potenti, per sempre."


Quando una Domina riuscirà a suscitare tutto ciò nell'animo di un uomo e non solamente il semplice "viziare" ....allora si potrà definire veramente una FINDOMME.

3 commenti:

  1. Posso solo dire che la Regina si merita in pieno tuto ciò e tutti noi dovremmo impegnarci sempre di più per farla vivere nel lusso.

    RispondiElimina
  2. Le ultime quattro righe raccontano la findomme e la dominazione finanziaria come ho sempre sognato, ed è il motivo oer cui ho il terrore e l adorazione per Regina Heels

    RispondiElimina