My Video

domenica 31 maggio 2020

☙Buon Compleanno Regina Heels❧



 Ben ritrovati miei adoranti lettori,
 ormai mancano poche ore  al mio compleanno. 
Il primo giugno la Regina apriva gli occhi al mondo...un mondo che avrebbe cambiato a suo piacimento 
In questa giornata nasceva la Donna che avrebbe cambiato la vostra esistenza , il senso di ogni vostro pensiero e sacrificio 
Il giorno del MIO compleanno è un giorno speciale , sono una Donna abituata ad essere adorata, venerata e servita, ma durante questa giornata sono ancora più capricciosa e viziata che mai. 
Solitamente sono selettiva per quanto concerne la possibilità di viziarmi e omaggiare il mio essere, ma il PRIMO GIUGNO, l’ho sempre definito il “vostro Natale , perché è l’unica giornata , durante la quale concedo, la possibilità a tutti di potermi donare un pensiero, una frase, un omaggio, un regalo. 
Sono pretenziosa ed esigente per mio carattere ed indole, sono nata con un magnetismo sublime che vi attira come falene verso una fiamma…sappiate che per il mio compleanno tutto è amplificato 
Non è facile colpire il mio interesse e la mia mente e adoro osservare chi cerca di farlo, magari sperando di scegliere il regalo giusto o le parole più interessanti per stuzzicare il mio Ego regale. 
Molti di voi già hanno iniziato a supplicare di rendere onore a questo sublime e speciale giorno ed è palpabile l'eccitante brio che percorre le vostre anime sottomesse.

Adoro tutto ciò e sono ingorda ed avida di sacrifici e attenzioni.


Ed ora godetevi la mia regale presenza in questo video


Nessun commento:

Posta un commento