My Video

lunedì 6 aprile 2020

Un Coniglio Tra Estasi ed Eccitante Agonia

Ecco a voi un nuovo post miei seguaci , ecco a voi le parole che vi tengono svegli nel cuore della notte, che vi fanno inginocchiare, sentendo la vostra debolezza esplodere.
E' un periodo molto particolare, lo so bene. Io cerco di essere positiva e forte come sempre, anche se la limitazione della mia libertà personale è qualcosa che non sopporto...subire decisioni altrui non è nella mia indole.
Per chi leggesse il blog tra qualche mese o anno, specifico che siamo in quarantena obbligatoria in Italia , a causa di un virus che si trasmette molto facilmente tra le persone con il solo contatto, quindi per tutela propria e altrui  bisogna stare a casa. 
A parte tutto ciò, io sto abbastanza bene e devo dire che siete davvero molto premurosi a preoccuparvi per Me.   Grazie piccoli esserini.
Oggi tornerò a parlare del mio coniglio cornuto e coglione, ormai  sono più di 3 mesi che ho stretto il mio collare al suo collo e che volontariamente mi ha offerto la sua giugulare per cibarmi di lui
E' incatenato alle mie caviglie e anche se spesso scalcio, lui è lì adorante e supplicante, pronto a soddisfare ogni mio capriccio, ogni mia voglia
Il mio sorriso è la sua droga, il mio sguardo è un dolce veleno che gli penetra nelle vene, lo percorre e si fa strada fino al suo cervello, dove infiamma e arde ogni sua razionalità
Da quando ha iniziato questo percorso gli ho sempre detto che avrebbe perso la testa per me , ma che gli avrei concesso un piccolo barlume di razionalità , per poter comprendere e rendersi conto di ciò che succedeva, di ciò che viveva e di quello che provava.
Chi ha letto il post precedente sul mio coniglio, sa bene che lui vive il mondo della findom da diversi anni e ha viziato diverse donne ma solo per suo piacere personale , solo per appagare il suo ego smisurato. Viziare per lui era solo sinonimo di provare piacere, di raggiungere un orgasmo. 
Ha sempre avuto paura delle grandi cifre, perchè voleva avere il controllo della situazione e non solo da un punto di vista economico, ma soprattutto emozionale.
E' un uomo molto controllato, anzi lo era. Ha spesso cercato di dominare le sue pulsioni e le sue emozioni e invece ora si ritrova con ques'ultime incatenate ai miei piedi, in balia dei miei stati d'animo
Adoro aver trasformato la sua anima, averla plasmata come creta, modellato il suo essere, lasciando sempre la sua personalità particolare che mi piace e mi stimola
Lui sa bene che sono egocentrica ed esigente, sa bene che non mi accontento e cerca di fare sempre il massimo per compiacermi.
Impossibile cercare una ragione, impossibile cercare di risvegliarsi perche` tutti i suoi tentativi lo portano di nuovo nel vortice del mio mio potere, del mio sadico e sensuale dominio.
Ogni volta , infatti , che  corre lontano dal mio sguardo inciampa e cade , ed io rido con piacere malizioso , perche` stare lontano da me, è oltre le sue possibilita`,infatti non importa quanto si cerca di non soccombere e cadere , sono solo inutili tentativi che sottolineano sempre di piu` la mia forza sulle sue capacita` decisionali.
Io so bene che un rapporto così coinvolgente, così forte, così sadicamente eccitante fa paura, ma io gli dico sempre che la paura è la faccia della stessa medaglia dove c'è l'eccitazione. 
Tutte le cose pericolose , fanno paura ed eccitano.
 Io sono per lui la paura più eccitante, l'adrenalina che lo rende vivo. Adoro i suoi cambiamenti, sono il dono più bello che mi fa.
Lui così concentrato sul suo piacere , ora è in castità da due mesi, Mesi difficili, mesi durante i quali io lo stuzzico e stupro la sua mente di continuo
Adoro vederlo contorcere sulla sedia del suo ufficio, mentre mi guarda come lo osservo, come mi sfioro i capelli, sbatto gli occhi, accavallo le gambe
Mesi di tortura psicologica, durante i quali non ha mai goduto, a differenza mia che raggiungo l'orgasmo mentale e fisico fottendolo e svuotando il suo conto.
Mi piace prenderlo in giro mentre è sull'orlo dell'eccitazione, mentre sente il piacere pulsare e il cervello bagnato che gocciola.
Un tease and denial lento e costante, non solo da un punto di vista fisico ma anche mentale e finanziario. Mi eccita portarlo allo stremo delle sue facoltà , sentirlo supplicare di viziarmi e dirgli di no, perchè amo infliggerli anche la castità finanziaria, mentre io rido della sua debolezza e del suo cervello sempre più in mia balia, sempre più piegato e sottomesso ai miei capricci.
Il mio coniglio sa benissimo che amo lo stuzzicare e il negare, ma non è semplicemente non permettergli di provare   piacere, e` un vero e proprio percorso ricco di emozioni, sensazioni e eccitanti vibrazioni per entrambi.
Trovo divino portarlo ad un punto di ebollizione estremo, cosi alto da potergli far fare in quel momento qualsiasi cosa, così potente da potergli togliere tutto: dignità, volontà e perchè no, soldi .
Mi piace portarlo all`apice del piacere, farle sperare di poter provare un orgasmo e poi invece scaraventarlo giu ` e lasciarlo in preda all'eccitazione piu' estrema, senza sapere nulla del suo inutile destino.
Mi diverte prenderlo in giro, stuzzicarlo, eccitarlo con parole, foto, videochat e qualunque gesto che so perfettamente cosa provocherà nella sua mente
Adoro vederlo crogiolarsi sul fuoco dell'eccitazione, capire dal suo tono di voce, dal suo sguardo sempre piu' affannato, che ormai sta lottando contro la sua smania di venire, di godere, di non dovermi supplicare subito di avere pietà; anche perchè sa molto bene che gli direi di no e che potrà godere solo e solo se IO lo concederò
Più si eccita e più diventa docile, più passano i mesi e più diventa MIO...tutto di lui mi appartiene:
mente, cuore, anima , cazzo e portafoglio
Il suo totale controllo è la mia eccitazione psico-fisica e più lo vedo andare in tilt, piu' il mio malizioso sadismo aumenta. Divento sempre più stronza e le torture sempre più crudele.
Lo porto all'estremo e pian piano, come un vulcano che sta per eruttare il magma incandescente, porto il suo piacere ad un livello sempre maggiore, bloccandolosul più bello.
Dolore e delizia, estasi ed agonia si mescolano in un turbine di emozioni che lo portano ad essere sempre più mio, sempre più sottomesso e devoto
Il culmine della sua disperazione sessuale è sempre piu' vicina ormai...povero il mio coniglio eccitato!
In questi mesi di eccitante agonia non mi ha solo fatto dono della sua eccitazione, del controllo del suo orgasmo, ma mi ha donato ciò che di più speciale uno schiavo possa donare alla sua Domina:
La SUA VITA

Io ho il mio trono nella sua mente e passeggio                                                                                   affondando i miei tacchi , adoro leccare il suo                                                                                        cervello e cibarmene , tirando le fila della sua volontà                                                                                   che è ormai schiava dei miei desideri








Questi sono solo gli ultimi doni del mio coniglio





Un anello con la corona 
simbolo di fedeltà adorazione e amore per la sua regina





1 commento:

  1. In castità da due mesi, Mia Regina. Non mi era mai successo prima di negarmi il piacere per un periodo così lungo. Ma rapportandomi con Lei ho capito che il piacere è anche e soprattutto non provare piacere; il piacere è donare piacere a Lei. Perchè, come dico sempre, il SUO piacere è il mio unico piacere...

    RispondiElimina