My Video

domenica 24 novembre 2019

Locktober: l'attesa è puro piacere!

Buonasera a tutti 
finalmente riesco a scrivere il post sul Locktober . Me lo state chiedendo da tanto, ma ultimamente sono impegnatissima col trasloco a casa nuova e ho poco tempo
Tranquilli però non vi trascuro e vi fotto ugualmente  la mente e il conto
Ora godetevi la lettura e provate a tenere entrambe le mani sulla tastiera ahahahha
 
Innazittutto vi chiederete come è iniziato il tutto. Ho scoperto questo sadico ed eccitante "gioco" 3 anni fa, girovagando su internet in alcuni siti . 
Mi ha subito colpito e ho deciso inizialmente di proporlo solo ai miei slaves fidati  , però l'eccitazione che provocava alla mia mente era sempre maggiore  e  ho deciso di far si che anche chi non mi apparteneva potesse giocare a questo meraviglioso e particolare "gioco".
Vi spiego bene di cosa si tratta, soprattutto per chi ancora non ha ben compreso
Locktober è una sorta di  sfida annuale, un gioco perverso ed eccitante proposto dalla Miss ai propri slaves, durante tutto il mese di ottobre, quindi per 31 lunghi giorni, lo schiavo , si asterrà dal sesso e dalla masturbazione
Un mese intero di castità forzata, un "lucchetto" mentale e fisico per lo schiavo
Ottobre diventa un mese difficile da vivere, una montagna russa di emozioni , tra dolore e piacere, che diventano la due facce della stessa medaglia.
Molto spesso si usano cinture di castità e la chiavi sono in mano alla sadica aguzzina che è la Miss, anche se non sempre si usano dispositivi di castità
La castità dona a chi la vive un'ondata di eccitante paura mai provata prima , che lentamente e totalmente lo consumerà nel corpo e nella psiche, mentre passano le ore e i giorni
Si diventa sempre piu' frustrati, sempre piu' succubi di colei che come un'abile burattinaia tira le fila del destino sessuale dello slave in castità
 Io amo questo mese e dò sfogo a tutta la mia perversione e al mio sadico essere; ebbene si, divento più stronza che mai
Stuzzico di continuo e  durante ogni chattata o telefonata   illudo che , magari,  alla fine potrei far godere e magari far finire il gioco e invece poi puntualmente si rimane con le palle gonfie e il cazzo in tiro. 
L'unica cosa certa sono le supliche e il conto che aumenta
In questi giorni ,il protagosnista del post, ha avuto modo di capire che essere in castità non è uno scherzo e anche se inizialmente credeva di poter affrontare il tutto con facilità, con il passare dei giorni si rendeva sempre piu' conto che è molto complicato riuscire a controllare le proprie pulsioni sessuali
Voi uomini siete schiavi del vostro cazzo, ecco perchè siete così patetici ed è per questo motivo che adoro  Locktober
Quest'anno , come ho scritto all'inizio del post, ho deciso di far vivere quest'esperienza anche a chi da poco si è avvicinato al mio mondo 
Gianni è un giovane schiavo che interagisce con Me da pochi mesi,ma che sta crescendo sia come slave che come uomo, diventando più maturo e conscio del suo ruolo
Il suo è un percorso lungo, difficile, pieno di momenti belli ma anche di sofferenza e paura.
 Un giorno di fine settembre mi comunica che si sarebbe recato in Germania per l oktoberfest,  per vivere qualche giorno di relax e divertimento 
Visto che pensava di potersi divertire, trascurando magari Me , ho deciso di mettere in atto il mio piano diabolico anzi il mio gioco diabolico: Locktober 
 Un intero mese di castità forzata, 31 giorni senza poter avere un orgasmo, 31 giorni durante i quali  mi sono divertita e  la sua mente è stata letteralmente sconvolta. 
Questo è parte di ciò che Gianni mi ha scritto in una mail, alcuni giorni fa, quando lo informo che avrei parlato del suo percorso di castità sul blog  
 
" I primi giorni passano in fretta, ma la voglia sale sempre di più, il gioco si fa sempre più difficile, la Padrona è una giocatrice abile ed esperta, mi stuzzica mostrandomi i Suoi piedi, il Suo corpo prorompente e sensuale. Mi fa eccitare, è il Suo obbiettivo, la Sua voce mi penetra nella testa la Sua immagine sempre davanti ai miei occhi ed io con il membro sempre durissimo e le palle sempre più piene capisco che non posso far altro che soffrire e resistere. Giorno dopo giorno i pensieri più perversi e impuri si fanno spazio nella mia mente, di notte sogno I Suoi piedi su di me, al lavoro perdo la concentrazione. Continue erezioni durante la giornata e dolori ai testicoli rischiano di farmi cedere ma resisto."
 
 
 Ricordo che, durante questo mese, una sera decido di chiamarlo , so  benissimo che basta la mia voce ,mi diverte troppo, adoro devastarlo mentalmente e fisicamente, la ma risata soddisfatta risuona ancora oggi nelle sue orecchie, lo so, sono crudele e spietata ma nello stesso tempo irresistibile, una droga di cui non si può fare a meno.
I giorni trascorrono, la mia crudeltà aumenta,povero cagnolino non ha più il controllo del suo corpo, delle sue emozioni e soprattutto della sua eccitazione
Iniziano ad arrivare anche i suoi omaggi, il suo conto si svuota e le sue palle si riempiono sempre di più
 Mi godo i suoi risparmi, sorseggiando un buon rosso,  mentre lui sempre  più eccitato, a casa, pensa solo a Me,alle mie gambe, alla mia bocca e mi confessa che  inizia a desiderare con ansia la fine del gioco.
Rido e rido delle sue difficoltà, del suo implorare pietà, anzi più lo sento in difficoltà, più il mio sadismo aumenta
Il suo ego è sempre più piegato e il suo piacere è totalmente nelle mie mani
Il mese di ottobre per me è volato a differenza  di ciò che asserisce Gianni che gli è sembrato come se i giorni si trasformassero in anni. Povero cucciolo eccitato!!!
Concludo il post facendovi leggere dalle sue parole, come ha vissuto il momento dell' "apertura del lucchetto":
 
" Dopo un mese finalmente la Padrona decide di liberarmi, il momento che tanto aspettavo é arrivato, quella sera la Padrona mi fa vivere uno dei momenti più belli della mia vita, il cuore a mille, il respiro veloce. Com è nel Suo stile e nel Suo essere decide di torturarmi per l ultima volta, vuole sentire le mie suppliche, mi vuole vedere in ginocchio e alla fine mi concede l orgasmo. Un esplosione violenta, piacevole ma anche dolorosa, pochi secondi ma davvero intensi, un mix di sensazioni difficilmente descrivibili che solo la Padrona può farmi provare.
Locktober non è semplicemente un gioco, ma una prova fondamentale, il simbolo della vera dominazione. È stato un onore incredibile provare sulla mia pelle tutto questo. La Padrona mi ha dimostrato che con Lei si deve fare sul serio, esige rispetto e devozione. Mi ha permesso di conoscere i Suoi lati del carattere, severa, spietata, stronza, ma anche dolce e comprensiva. Un esperienza che mi ha segnato dentro e che rifarei. Tutti dovrebbero provare, ma questo è solo il mio inutile pensiero. 
Decide la Padrona... SEMPRE."
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento