My Video

lunedì 11 novembre 2019

Devozione Romana

Buonasera miei avidi lettori
Eccomi qui ad aggiornare il blog e a mettere per iscritto tutte le emozioni provate durante la mia ennesima trasferta a Roma
Finalmente dopo alcuni mesi, a grande richiesta, sono tornata nella città eterna.
Sapete bene che Roma mi affascina ed intriga; adoro le sue vie, i suoi monumenti, la sua storia, tanto quanto i miei adoratori romani , amano Me



Mi piace , ogni tanto, rendere felici gli schiavi che ogni giorno mi intasano le chat chiedendomi di tornare presto a Roma, per potermi venerare e omaggiare dal vivo
Questo perchè chi ha già avuto modo di incontrarmi, sa bene che basta un mio sguardo o un mio sorriso per stuprare ogni resistenza, sciogliendo davanti a me la sua volontà
La mia presenza è come un uragano che travolge e sconvolge , ci si ritrova a quattro zampe con il cazzetto in tiro e il portafoglio aperto per far affondare i miei artigli
Come ogni volta dell'esperienza romana porto con me gli sguardi adoranti degli schiavi che sono stati accucciati ai miei piedi , l'adrenalina provata a sottometterli, i vizi e i lussi che loro mi hanno donato in questi tre giorni ,pagando l'albergo, i ristoranti, i biglietti per viaggiare e il sublime shopping fatto in questa bellissima città insieme alla mia amica lady Martina
Quanto ho adorato vedervi come dei drogati che cercano la loro dose di adrenalina, prostrati davanti ai miei piedi, sperando di ricevere il bianco nettare dalla mia bocca, mentre sentivo le vostre voci strozzate dall'emozione mista ad eccitazione, supplicarmi di svuotarvi tutto e non lasciarvi nulla nel portafoglio
Quante volte ho rivisto questa scena , durante i meravigliosi giorni romani
Quante volte vi ho visto sussultare , ascoltando il rumore dei miei tacchi, mentre il bancomat diventava sempre più vicino
Sentivo la vostra emozione crescere, il sangue pulsare nelle vene e l'eccitazione sempre più difficile da nascondere
Voi come dei condannati a morte che vanno incontro al loro destino, ignari di ciò che sarebbe accaduro, di quello che la mia mente avida e sadica avrebbe partorito
Debole e ammaliato mi porgevi la tua carta, digitavi il pin e lasciavi a me la scelta di come farti morire ai miei piedi
La mia risata diventava il colpo di grazia e l'unica cosa che riuscivi a dire era : " Grazie Regina", mentre le tue labbre timide si poggiavano sul mio tronchetto rosso , come la lava di un vulcano che esplode con violenza




Eccitanti le spremiture fatte con la mia amica Lady Martina...due avide Miss a fotterti anima e conto



Ogni esperienza vissuta è stata meravigliosamente eccitante, ma nello stesso tempo diversa perché così come ogni uomo è diverso ed unico , alla stessa maniera ogni schiavo ed il rapporto che si crea con lui è qualcosa di inimitabile, di speciale .
Ogni slave ha un mondo dentro di se che pone ai tuoi piedi con quello sguardo di chi osserva la ragione della sua vita, il fulcro del suo piacere mentale e fisico
Il sublime destino di chi ha l'onore di incrociare il mio sguardo muta ed io adoro vederli eccitati e persi, mentre magari mi fissano le gambe , i piedi e, le labbra e gli occhi; far perdere loro, dopo ogni sguardo, qualsiasi facoltà volitiva

                                                                                              

Ho avuto modo anche di avere un simpatico e galante autista che ha accompagnato Me e lady Martina in giro per Roma, un Cicerone perfetto direi
Un mini tour di Roma conclutosi con un pranzo delizioso
Tranquilli tornerò molto presto a Roma . Seguite il blog e i miei canali : Twitter, Facebook, Telegram per essere informati sulle date

Ed ora deliziate i vostri occhi con queste immagini






Giornata romana fruttuo$a                                                                            









Puoi resistermi?????

2 commenti:

  1. Emozionante ed eccitante racconto di frammenti di DOMINANZA ASSOLUTA, REGINA HEELS...

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa come sempre

    RispondiElimina