My Video

giovedì 30 maggio 2019

♕ Happy Birthday Ⓣℴ ℳℯ♕



Mancano pochi giorni  al mio compleanno... Pochi giorni all'evento che ogni mio slave o adoratore che sia attende con ansia e trepidazione. Il  Primo Giugno nasceva la donna che avrebbe , poi, cambiato la loro inutile vita da sfigati.
Una Regina veniva partorita e apriva gli occhi al mondo...un mondo che avrebbe cambiato a suo piacimento
Il giorno del mio compleanno è un evento speciale per tutti coloro che mi amano, adorano e servono, ma anche per tutti coloro che mi seguono e che non hanno il coraggio di abbandonarsi nelle mie mani e per coloro che in questa giornata avranno l'onore per la prima volta di omaggiarmi
Ho deciso che non voglio festeggiare solo il giorno del mio compleanno , troppo scontato e troppo banale
Solo i comuni mortali festeggiano in poche ore o comunque in una giornata , il proprio compleanno ; io ho deciso che la "mia festa" durera' l'intera settimana...si, avete letto bene, un'intera settimana fatta di festeggiamenti, regali e vizi per Me.
Tutta la settimana avrete modo di viziarmi e in questa maniera potro' dare modo a tutti di poter celebrare degnamente la mia divina nascita. 
Voglio vedere quanto le mie piccole apine laboriose sapranno mostrarmi l'amore, la devozione e il culto che merito.
Ora my loser dimostra la tua devozione e celebra degnamente il tuo Natale, cioè il mio compleanno.
Scegli cio' che vuoi regalarmi e ambisci all'onore di poter farmi avere un oggetto da Me voluto e da te pagato.

Le modalità per potermi viziare sono diverse: 

Wish list su amazon per chi vuole soprendermi , l'ho creata soprattutto per coloro i quali non mi appartengono  e non conoscono i miei gusti e per chi vuol rimanere nell'anonimato ma comunque contribuendo al mio meraviglioso compleanno

https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1N123XCQ99Y0L?&sort=default




∽ Ho creato un apposita Moneybox dedicata alla mia festa, cliccando sul link potete direttamente fare il vostro regalo:

         Paypal



 ∽ Buoni Regalo sia su Amazon che Zaalando :
               email  reginaperfetta@gmail.com
         



∽ Voucher vacanza/ cena da me indicati


2 commenti:

  1. Auguri Meravigliosa Regina. Spero abbia gradito il mio regalo
    L' adoro My Queen

    RispondiElimina
  2. Auguri Miss Regina. Mi sono permesso di farle un piccolo omaggio nonostante io non le appartenga. Buona giornata. Mattia

    RispondiElimina