My Video

giovedì 23 maggio 2019

Ca$hPoint Meeting con la mia Amica

Eccomi qui miei drogati lettori , sono rientrata da poco dal mio lungo week end romano , carico di emozioni e piacevoli sorprese
Durante il mio soggiorno a Roma con Miss Martina ci ha contattate un human atm romano, aveva letto tramite la pagina di facebook che eravamo a Roma e che ci saremmo dedicate anche a spremere dal vivo chi avesse avuto le palle per avvicinarsi ed incrociare i nostri sguardi
Ci ha chiesto se eravamo disponibili a incontrarlo davanti ad un bancomat per svuotargli il conto
Potevo negargli tale piacere ????? NO giusto???
 Adoro incrociare lo sguardo di chi per la prima volta si avvicina a me con la voglia di essere usato e veder stuprato il proprio conto
 Io sono assolutamente consapevole del mio potere e di ciò che provoco , mi diverte farti perdere qualsiasi facoltà volitiva e portarti a fare ciò che desidero

 Per il resto non servono troppe parole...gustatevi il video








2 commenti:

  1. Perché scappiamo e continuiamo lo stesso a seguire avidi le parole della Regina sul blog ? Perché siamo drogati, marchiati a fuoco, perché è entrata nel nostro cervello e ci si è seduta sopra come su un trono, ecco perché. La vera domanda è perché ci fa queste domande, di cui Lei sa già le risposte

    RispondiElimina