My Video

sabato 20 aprile 2019

Money Rabbit- Happy Ea$ter



Piccoli coniglietti in estasi, vogliosi di leggermi, ammirarmi e viziarmi
Innamorati persi del mio potere,Io sono la causa del battito di cuore che aumenta, di quella morsa nello stomaco alla quale non sai dare un nome; sono il veleno che circola nel tuo corpo, sono colei che fa vacillare qualsiasi tua certezza
Ti lascio libero di essere Mio...libero di scegliere Me come tua sadica e sensuale aguzzina
I miei piedini, il mio corpo, il mio sguardo ti provocano un elettroshock di emozioni ed eccitazione
Lo sento ,quando interagiamo, che ti manca il fiato, che la salivazione si azzera e il tuo cervello va in tilt...ed Io ti stringo sempre più nella mia morsa
Sei mio prigioniero, sei in mia balia. Costruisco il mio trono nella tua mente, affondando i miei tacchi 12 cm nel tuo cervello, lasciandoti esanime e senza volontà
Sono una donna consapevole  della sua prorompente femminilità, una pantera pronta ad azzannarti ma lasciandoti in vita, condannato alla resa, distrutto dalla mia personalità, eccitato per il mio Verbo
Ed ora ammira i miei sensuali piedini e brama di essere tu quel piccolo coniglietto di cioccolata

















Nessun commento:

Posta un commento