My Video

giovedì 4 aprile 2019

FOREVER IN YOUR MIND



Questa volta ho proprio voglia di lanciare un incantesimo o una bomba del mio dolce veleno nel vostro cervello con un filmato. I piedi nudi dentro queste meravigliose scarpe. Alcuni di voi sanno cosa vuol dire entrare in contatto con i miei piedi, toccarli, vederli non su uno schermo.
Questi fortunati hanno visto la loro vita cambiare definitivamente, ossessionati da tutto ciò, "costretti" a sacrifici e rinunce per il semplice fatto che la volontà ormai li fa pensare ad un solo dovere: quello di adorare, venerare, servire e farsi fottere il cervello sempre di più da Me, dal mio potere e dal potere delle mie divine e perfette estremità.
Adoro sapere che mi osservate e vi drogate delle mie immagini, delle mie parole, dei miei video
Diventate sempre più succubi e dipendenti, totalmente assuefatti da ciò che sono e rappresento
Il cuore pulsa, la salivazione viene meno e il cervello va in pappa, questo provoco e questo mi eccita provocare.

Ora guardate il video servi e aspiranti tali e proseguite il cammino verso l'annientamento totale della vostra debole volontà 



1 commento:

  1. Lei è stupenda Regina. Perdere la testa per lei è qualcosa di unico.
    Ringrazio ogni giorno il cielo di aver incrociato il suo sguardo e che lei abbia deciso di posarlo su di me , usandomi e dominandomi
    La mia vita è sua, totalmente

    RispondiElimina