Rieccomi a voi avidi lettori, lo so che in quest'ultimo periodo non son stata molto presente sul BLOG e sul mio profilo, ma sinceramente sono in vacanza e preferisco passare il mio tempo rilassandomi...tanto le spremiture arrivano comunque e il mio conto lievita, anche se non son spesso al PC.
Visto il successo del post precedente scritto da un mio money slave, dove lui direttamente raccontava la sua storia, ho deciso a grande richiesta di pubblicare la storia di un altro mio Bancomat umano.
Leggerete nuovamente la testimonianza diretta di chi ha assaggiato il mio potere.
Una nuova conferma di quanto il mio potere sia un'arma irresistibile. Buona lettura...
"Penso di essere stato attratto dalla Dominazione Femminile da quando avevo 5 anni e mi è sempre piaciuta, posso asserire di essere nato per essere uno Slave.
Grazie a questa mia inclinazione/desiderio/bisogno ho avuto tante esperienze sia con Mistress mercenarie che con Mistress per passione.
Sono stato sempre molto aperto a tutte le pratiche pur sempre con dei limiti, ma mai avrei pensato che sarei potuto diventare un Money slave. Pensavo addirittura che solo dei coglioni potevano fare una cosa del genere. Pagare per nulla ! Essere usati da qualcuno solo per farsi fottere i soldi. Per di più ero incappato su internet in alcune sedicenti money Mistress ma subito volevano del denaro e io me la ridevo pensando che....solo un pollo poteva farsi spennare!
Dicevo che ho avuto tante esperienze in italia e all'estero e sono stato al servizio di alcune Miss 24/7. Mentre mi trovavo all’altro capo del mondo e serfavo su internet sono caduto sul quel blog ed ho iniziato a leggerlo. Il blog in questione era questo, quello di Regina Heels!
Mi ha incuriosito ed ho iniziato a leggerlo poi ho chiesto la Sua amicizia su FB e Lei accettò; era molto cordiale si chattava su vari argomenti ma su di una cosa fu subito chiara mi disse che mi avrebbe fatto uno dei Suoi money slave. Io ero titubante ma con il tempo devo dire che ci è riuscita benissimo! Sono stato analizzato in tutti i miei punti deboli e con il tempo ha incominciato ad usarli contro di me.
La mia prima sconfitta fu quando mi ritrovai a masturbarmi pensando che Lei mi u$ava, godetti fortemente, ero ignaro ma quello fu il primo passo verso una lunga serie di orgasmi dove la protagonista era Regina Heels nelle vesti della Money Mistress...... e io lo schiavo pagante.
Non tardò ad arrivare il mio primo tributo fatto con paypal (account creato ed usato solo x essere fottuto online)subito dopo averlo fatto pensai che sarebbe stato l'ultimo e no invece come diceva Regina il primo di una lunga serie.......che non finirà mai!"
My Video
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Conosco perfettamente il potere che possiede questa Dea, se decide di entrarti nella mente e di sottometterla al suo volere, non è possibile fermarla. Non importa il grado di cultura, o il livello di intelligenza, non importa nemmeno quanto puoi aver meditato o fortificato la tua interiorità, lei riesce ad entrare e sottomette ogni cosa, la schiaccia sotto i suoi piedi. Nulla resta come prima, puoi anche ribellarti, (come ho fatto io) ma è tutto inutile, lei genera un bisogno incessante ed arrivi a rinnegare tutto ciò che sei stato per lei. Incominci ad amarla in segreto, perché riconosci la grandezza della donna che si esprime attraverso di lei, personalmente mi sono sentito più volte portato davanti a ciò che era importante per me e sono arrivato a ridicolizzarlo, a scegliere lei sopra ogni cosa e così davanti a lei, sono cadute tutte e così mi ha dimostrato l'unica cosa di cui ho veramente bisogno. ESSERE SUO SERVO. Non è possibile spiegare la sua voce che ti ammanta, non è possibile spiegare la sua intelligenza che, sa sempre portarti dove lei vuole e nulla può impedirlo. Lei ha vinto su di me da tanto tempo, mi ha dimostrato ogni cosa che mi ha detto, lei mi reso un money slave, lei è anche riuscita in um certo periodo a femminilizzarmi solo perché io non lo credevo possibile, non solo lo ha fatto, ma me lo ha fatto desiderare, dimostrandomi il potere ed il controllo che ha sulla mia mente.
RispondiElimina