My Video

venerdì 22 luglio 2016

The Queen


Non servono parole....



3 commenti:

  1. Immensa Regina, Lei è nata per dominare il mondo .... Pippo

    RispondiElimina
  2. Mia Padrona, vi rendo un sentito omaggio per le sue Nobili movenze REGALE il vostro fascino brilla di luce propria siete la vera essenza della Financial Domination. La mia mente sta impazzendo ammirarla mi rende vostro succube schiavo!! Sono da diverso tempo in castità il mio sesso ogni qual volta che guarda le sue estremità il mio sesso vorrebbe esplodere e godere ma VOI siete tassativa e decidete VOI quando farmi godere a suo piacimento io non posso che obbedirvi ed eseguire i suoi ordini resistervi è completamente impossibile sono tutto eccitato e rischio di venire all'improvviso ma per vostro Onore devo resistere mia REGINA: <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Quella mano ipnotizza e da un ordine ben preciso.

    RispondiElimina