My Video
domenica 28 agosto 2016
STORIA DI UN MONEY SALVE N° 2
Visto il successo del post precedente scritto da un mio money slave, dove lui direttamente raccontava la sua storia, ho deciso a grande richiesta di pubblicare la storia di un altro mio Bancomat umano.
Leggerete nuovamente la testimonianza diretta di chi ha assaggiato il mio potere.
Una nuova conferma di quanto il mio potere sia un'arma irresistibile. Buona lettura...
"Penso di essere stato attratto dalla Dominazione Femminile da quando avevo 5 anni e mi è sempre piaciuta, posso asserire di essere nato per essere uno Slave.
Grazie a questa mia inclinazione/desiderio/bisogno ho avuto tante esperienze sia con Mistress mercenarie che con Mistress per passione.
Sono stato sempre molto aperto a tutte le pratiche pur sempre con dei limiti, ma mai avrei pensato che sarei potuto diventare un Money slave. Pensavo addirittura che solo dei coglioni potevano fare una cosa del genere. Pagare per nulla ! Essere usati da qualcuno solo per farsi fottere i soldi. Per di più ero incappato su internet in alcune sedicenti money Mistress ma subito volevano del denaro e io me la ridevo pensando che....solo un pollo poteva farsi spennare!
Dicevo che ho avuto tante esperienze in italia e all'estero e sono stato al servizio di alcune Miss 24/7. Mentre mi trovavo all’altro capo del mondo e serfavo su internet sono caduto sul quel blog ed ho iniziato a leggerlo. Il blog in questione era questo, quello di Regina Heels!
Mi ha incuriosito ed ho iniziato a leggerlo poi ho chiesto la Sua amicizia su FB e Lei accettò; era molto cordiale si chattava su vari argomenti ma su di una cosa fu subito chiara mi disse che mi avrebbe fatto uno dei Suoi money slave. Io ero titubante ma con il tempo devo dire che ci è riuscita benissimo! Sono stato analizzato in tutti i miei punti deboli e con il tempo ha incominciato ad usarli contro di me.
La mia prima sconfitta fu quando mi ritrovai a masturbarmi pensando che Lei mi u$ava, godetti fortemente, ero ignaro ma quello fu il primo passo verso una lunga serie di orgasmi dove la protagonista era Regina Heels nelle vesti della Money Mistress...... e io lo schiavo pagante.
Non tardò ad arrivare il mio primo tributo fatto con paypal (account creato ed usato solo x essere fottuto online)subito dopo averlo fatto pensai che sarebbe stato l'ultimo e no invece come diceva Regina il primo di una lunga serie.......che non finirà mai!"
venerdì 22 luglio 2016
domenica 12 giugno 2016
Storia di un Moneyslave
Ricordo chiaramente che finite le scuole superiori iniziai a lavorare e il primo stipendio che presi mi diede la possibilità di provare con una Mistress Americana (non esisteva la moneyslavery in italia ancora) cosa significasse la dominazione finanziaria. Attendevo quel primo stipendio con trepidazione perchè ero capitato nelle mie ricerche in pagine che parlavano di questa pratica... fino a quel momento cercavo solo fotografie di situazioni in cui gli uomini erano sottomessi da donne con dei piedi bellissimi e in atteggiamenti dominanti.
Restai subito colpito dal brivido che dava il consegnare i propri soldi ad una donna... ma non avevo ancora idea di cosa fosse la moneyslavery, in quanto quella che pagavo era niente più che una mercenaria che recitava una parte al telefono e inviando fotografie che faceva pagare.
Poi anni dopo arrivò FB e ancor prima di avere un profilo reale, feci un profilo da slave.
Conobbi una Miss (che si rivelò poi anch'essa non esserlo) che non conosceva la moneyslavery, cercava di sfogare violenza repressa su malcapitati, umiliandoli senza curarsi delle loro debolezze o dei loro limiti, io pur di appartenere a qualcuno mi prestai ad ogni genere di umiliazione (virtuale) ma la vergogna era tanta, mi fece male ed iniziai ad "urlare" ciò che mi stava provocando.
Fu in quel momento che conobbi la Regina. Sono passati anni da quel giorno, ma ricordo bene come sentii la differenza che c'era tra Lei e chiunque altra avessi conosciuto fino a quel momento.
Non mi chiese soldi, e mai lo fece fino alla prima volta in cui fui io a supplicarLa di poter pagare.
Mi mise alla prova per concedermi il numero della sua postepay.
Mi fece capire che per stare bene avevo bisogno di Lei, che non potevo farne a meno perché sarei tornato a stare male psicologicamente e di conseguenza anche fisicamente.
Mi affidai a Lei completamente, e scoprii che non ero più un feticista, ma ero feticista di Lei.
I suoi Piedi erano divenuti l'unica cosa che mi attraeva di tutto il mondo femminile.
Le mie relazioni andavano tutte a rotoli perché in testa avevo solo ed esclusivamente quei Piedi e coLei a cui appartenevano.
Mi chiamava "vermetto"... ricordo una sera, ero in macchina con una ragazza di cui ero veramente innamorato e che pensavo potesse tirarmi fuori da quello che già iniziavo a comprendere, avrebbe rappresentato un problema.
Mi arrivò un sms di Regina con su scritto semplicemente "vermetto".
Era sera tardi, e quella ragazza, seppur non stessimo insieme, volle vedere chi mi aveva scritto.
Inutile dire che le mie speranze con lei terminarono in quella sera e soffrii molto per questo, tanto da provare rabbia nei confronti della mia Padrona e voler rompere.
Non servì a nulla, il suo potere su di me era troppo forte e ormai già radicato, tornai infatti da Lei supplicandola di perdonarmi e di sugellare il mio ritorno concedendomi di pagare.
Dovetti mettere da parte soldi giorno per giorno in uno scrigno che Lei mi ordinò di procurarmi esclusivamente per Lei, e con un piccolo saldatore a gas incisi le sue iniziali sul mio portafogli di cuoio, così che ogni volta che mi apprestavo a spendere dei soldi per me, mi ricordassi che quei soldi appartenevano già a Lei, e ci pensassi due volte.
Tutto questo mi legò sempre di più a Lei, fin quando non iniziò a controllare completamente anche il mio piacere.
Compravo orgasmi, mi teneva in castità semplicemente con il giogo della sua mente, niente gabbie, niente lucchetti.
Non era necessario, stavo diventando incapace di provare un orgasmo se non fosse stato Lei a concedermelo.
Come in tutti i rapporti però, la distanza e gli anni che trascorrevano, il cambiamento che ognuno di noi fa in certe fasi critiche della vita, iniziarono i problemi.
Io cominciai ad essere geloso di Lei, ero il suo servo prediletto, ma non mi bastava... non avendo più da tempo rapporti affettivi ne di alcun altro tipo con altre donne, Lei era diventata il mio mondo, e non potevo sopportare che altri uomini avessero la possibilità di conquistare le sue attenzioni diversamente che semplicemente servendola come la Divinità che Ella è.
Il malessere infinito che stavo provando, vedendo che, come è normale e giusto che fosse, Lei dedicava tempo a uomini veri, e non a un servo vergine senza altri desideri se non quello di darLe più che potevo, mi portò a trasformare in odio tutto l'amore che provavo per Lei. Mi sentii preso in giro, messo da parte, nonostante Lei continuasse a concedermi di servirLa... e questo a me doveva bastare.
Mi allontanai da Lei per un lungo periodo, in maniera violenta... e Dio solo sa quanto mi pento di aver commesso il più grave errore della mia vita.
Ormai mi aveva reso una sua creatura, aveva cresciuto lo schiavo che è in me, adattandolo esattamente alla curva dei suoi divini e potenti Piedi.
Inutile dire che la mia vita divenne un inferno.
Tornai a corteggiare donne, a tentare di avere relazioni normali, che duravano non più di 2 mesi.
Tutto ciò che Lei aveva detto si era avverato, mi aveva programmato alla perfezione, il mio piacere continuava a dipendere da Lei. Per quanto potessi star bene con la donna che avevo in quel momento, il piacere non mi era concesso se non pensando a Lei ed ai suoi magnifici Piedi, l'arma di distruzione più potente della mia volontà.
Capii che nonostante mi fossi sentito messo da parte, nonostante fossi geloso, nonostante la avessi odiata, il mio essere suo servo prescindeva dalle mie decisioni, dalla mia volontà, dal mio desiderio di liberarmi e di vivere una vita normale.
Ma il mio posto di servo privilegiato ormai... non lo meritavo più.
Tornai ai suoi Piedi, e con estrema magnanimità la Regina riprese ad u$armi in tutti i modi, non solo prendendo i miei risparmi. Ma facendo cose per Lei, lavori al computer, grafica, montaggi video, tutto ciò che Lei desiderava. Ero tornato a non dormire per lavorare per Lei... ma sentivo che qualcosa era cambiato.
Giustamente ormai ero uno dei tanti servi paganti, per quanto ci fosse un affetto particolare, ma il legame non era più biunivoco come prima...
Mi viene da dire che "finalmente" io non potevo più fare a meno di Lei a qualunque condizione.
Ma crescendo sviluppai una deleteria forma di orgoglio, continuavo a tentare di divincolarmi, come ancora faccio.
Ma mai riuscendo a liberarmi del potere che Lei e i suoi Piedi hanno su di me. Non sono più quello di una volta, la mia vita mi rendo conto, è segnata per sempre.
Tutte le relazioni sono andate a sfascio, le ho provate tutte, ma per riuscire ad avere un'erezione decente dovevo immaginare la mia donna che mi proponeva di mettere soldi da parte e pagare insieme la Regina.
Distrutto dentro per il mio comportamento ribelle, oggi proseguo nelle mie continue crisi.
L'ho supplicata più volte di liberarmi del suo potere, so che Lei se vuole può farlo...
Anche stanotte l'ho nuovamente supplicata di darmi il colpo di grazia e sigillare per sempre la mia anima per il resto della mia vita, ai suoi Piedi, o togliermeli dalla mente, perché non posso vivere nel mezzo, senza sentirmi un suo moneyslave, ma senza poter vivere una vita normale.
La Regina ha il potere sulla mia mente, soltanto che ha deciso di esercitarlo solo quando Lei desidera, per il resto del tempo sono disperso, inutile, senza un senso su questa terra.
Questa è la mia storia, questa è la storia di ognuno di voi già da ora, o molto presto... il potere della Regina cambia la vita, cambia la mente, cambia i desideri. SI mette li al primo posto, e solo il suo sguardo, la sua voce, le sue mani, i suoi piedi, diventano fonti di eccitazione... tutto il resto scompare nel nulla.
Legato per sempre ai suoi Piedi, La venero e La odio, perché non saprò mai com'è la vita da uomo "libero", ma questo tormento ossessivo di Lei, è una vita diversa, e forse è il destino che ho sempre desiderato, che ho sempre avuto paura di vedere realizzato, incosciente di ciò che avrebbe comportato.
CHe Lei lo voglia o no, che io lo voglia o no, la mia anima ormai Le appartiene, e se la volesse sciogliere dai suoi Piedi, finirebbe all'inferno."
sabato 28 maggio 2016
Buon compleanno a Me!!!
Ben ritrovati miei servi, miei adorattori, tutti soggiogati dal mio potere.
Come ormai da anni, il giorno più importante della vostra vita è ormai alle porte.
Il giorno in cui è nata colei che vi ha cambiato l'esistenza, colei che vi ha mostrato cosa significa la parola Potere, colei che è in grado di annientarvi con un gesto, una parola, uno,sguardo.
È il compleanno della Regina.
So bene che ultimamente sono meno presente, ma il mio Potere non ha bisogno che io vi dedichi il mio tempo, una volta che siete stati soggiogati, la mia presenza è costante, vi rapisce persino l'essere messi da parte, e come sta succedendo a tanti di voi, talmente avete bisogno di me nella vostra vita, che supplicate per potermi donare i vostri averi, mi supplicate di poter essere sfruttati, pur di rendere tangibile la mia presenza e non farla restare soltanto nella vostra testa ormai sottomessa a Me.
Un mio schiavo storico, conosciuto tanti anni fa, che si è poi allontanato perchè si è reso conto di quanto avevo preso il controllo della sua mente, ha sperimentato tutto ciò, ed oggi sta capitolando nuovamente per il mio potere. Sono bastati pochi messaggi, e già ha iniziato a mostrare imprimi cenni di cedimento.
Potrei già ora schioccare le dita, muovere un piede, o svelargli un mio sguardo, o semplicemente dire quella parola magica che vi trasforma immediatamente in marionette paganti, e lui capitolerebbe di nuovo.
Questa è una delle prove che il mio potere non ha ne distanza ne tempo, una volta miei non vi libererete mai più. Lo dico sul serio. Attenti a non prendere seriamente il contatto con me.
Per il mio compleanno anche chi non è ancora un mio moneyslave potrebbe essere graziato di potermi dare ciò che presto sarà comunque mio.
Fatevi avanti, fate il primo passo ed assaggiate il mio potere ora che ve ne sto concedendo l'occasione.
giovedì 12 maggio 2016
mercoledì 6 aprile 2016
Teamviewer: il mio nuovo feticcio!!!
Come avete letto dal titolo avrete capito che ho un nuovo feticcio che eccita la mia mente, una nuova modalità di spremere voi vacchette
A seconda di quanto sei bravo con TeamViewer, si può avere il controllo completo del computer dello schiavo,decidendo anche di sbatterlo fuori. Questo rende lo schiavo spaventato ed eccitato allo stesso tempo. E proprio come il dolore e il piacere, l'eccitazione arriva perché è alimentat da quella paura.
Una volta, durante una nostra chiacchierata sulla chat di google, mi scrisse che aveva sognato di essere in totale controllo da parte mia, aveva sognato di avermi consegnato la password dei suoi conti , al suo risveglio era eccitatissimo ma anche spaventato
Mi misi a ridere e scherzando gli inviai un messaggio vocale , in cui gli consigliavo di fare delle ricerche su un programma dal nome Teamviewer , mi disse che lo conosceva già ma non aveva mai avuto il coraggio di fare qualcosa del genere perchè la sua riservatezza e protezione verso la sua vita privata era troppo forte
Per diverse sere però me ne parlò, mi raccontava di storie di schiavi rovinati dalle Miss tramite questo programma, di schiavi che avevano perso famiglia e privacy; era sconvolto perchè tutto ciò lo eccitava da morire e devo ammettere eccitava anche Me
Leggevo ciò che scriveva con una voglia sempre crescente di avere pieno controllo della sua vita
Una volta mi chiese se avevo mai avuto simili esperienze e gli risposi di no, aggiunsi che praticavo la black mail ma che mai avevo utilizzato Teamviewer....si meravigliò, lo intuì dalle domande che mi pose dopo, ma non mi chiese mai il perchè ed io non avevo voglia di dirgli nulla
Per giorni interi ero tormentata da questo pensiero, da questa voglia di sperimentare, di capire se è davvero così eccitante come leggevo. ma ero anche io molto trattenuta visto che nemmeno sapevo usare un tale programma
Mi documentai, lessi tutto ciò che trovavo su internet, dalle esperienze, alle storie di schiavi rovinati, ai blog di Miss americane che lo praticavano con molta naturalezza, fino anche alle istruzioni vere e proprie di ciò che bisognava fare
Geronimo però una sera mi sorprese e mi disse :" Regina vorrei che la sua prima volta su Teamviewer fosse con me, vorrei essere il primo almeno in qualcosa con Lei"
Il mio cuore iniziò a battere, mi aveva emozionata quel coglione...iniziai anche a sentire il sangue pulsare, ad eccitarmi , ad avere una voglia pazzesca di farlo e senza nemmeno pensarci su tanto gli ordinai di darmi Id e password e così fece
Inizialmente ero impacciata, non sapevo bene cosa cazzo volevo cercare e iniziai a spulciare ovunque: e-mail, foto, documenti, file di lavoro
Avevo la sua vita nelle mie mani...mi sentivo onnipotente
La prima volta però ho solo cancellato po 'di musica, eliminato alcuni documenti e salvato alcune sue foto private
Non è un gioco e bisogna essere consapevoli di ciò che si chiede
giovedì 25 febbraio 2016
mercoledì 3 febbraio 2016
Un nuovo drogato al mio cospetto
La conoscenza è avvenuta su facebook, sinceramente il suo contatto da diverso tempo, ma non avevo mai chiacchierato con lui.
Trovavo quella foto molto bella e eccitante, infatti è qualcosa che adoro fare con gli eletti che arrivano ai miei piedi,ma soprattutto mi piaceva perché sono una drogata di calze ed adoro quelle velate
Spinta da questa curiosità, lo contattai e notai subito che non si era presentato; gli scrissi un semplice messaggio in cui sottolineavo il fatto che gradivo una sua presentazione, visto che era nel mio profilo e non aveva avuto l'educazione di presentarsi
Devo dire che lo fece subito e da lì iniziammo a chiacchierare, prima sporadicamente e poi sempre più assiduamente
Tutto questo accadeva meno di un mese fa, era il 12 di gennaio
Lui non è semplicemente un feticista, ma è un servo conscio della superiorità femmminile
Mi parlò delle sue esperienze da schiavo durante il periodo universitario a Roma e mentre chattavamo, iniziarono ad arrivarmi delle notifiche che mi avvisavano che lui stava sbirciando tra le mie divine foto
Mi riempì di complimenti, confessandomi che ne era stregato
Conosceva la mia fama, mi seguiva da tempo ed era lettore assiduo del mio blog, ma non aveva mai avuto il coraggio di esporsi e quindi di contattarmi
Carpivo tutte le sue emozioni, sentivo la sua eccitazione che si tingeva di paura, la sua curiosità e il suo bramare
Mi piaceva ciò che stava accadendo...sentivo che un nuovo pesciolino si era impigliato nella mia meravigliosa rete
Ogni volta che mi contattava e ogni qualvolta chattavamo , sentivo il suo desiderio crescere, avvertivo che la sua resa era sempre più vicina
Gli ricordai che la mia natura era quella di fottere e di spremere e che non avrei avuto pietà sicuramente con lui
Avvertivo la sua eccitazione, ma sapevo anche che era spaventato, infatti mi disse che aveva paura che io fossi troppo potente per lui; questo mi intrigava da morire e iniziai quindi a tartassarlo di messaggi vocali, lo torturavo con la mia splendida voce e ogni giorno non perdevo l'occasione di massacrargli l'anima, di violentargli la mente e di piegare qualunque sua attività volitiva.... ormai stava diventando un ameba ,stava trasformandosi in un drogato di Regina
Non ero però ancora soddisfatta di ciò che stavo creando, volevo sottometterlo sempre di più ,volevo piegarlo ancora e ancora di più .
Non me ne fregava un cazzo che mi chiedesse pietà perchè la mia voce lo stuprava e gli incuteva timore, ormai il mio obiettivo era quello di farlo totalmente impazzire per Me
Un giorno mi confessò che era sposato, particolare che inizialmente non aveva detto, e la cosa sinceramente non mi toccò più di tanto, visto che non è il primo schiavo ammogliato che mi $erve
Non aveva però ancora assaporato tutta la mia potenza, l'occasione non tardò ad arrivare...infatti una sera lessi che aveva fatto un piccolo dono ad un'altra Miss e questo non mi piaceva, perchè sono troppo avida e stronza per dividere un giocattolino
Io dovevo diventare l'unica da viziare, io dovevo avere il trono totale nel suo cervello, il potere esclusivo sulla sua mente, sul suo cazzo, sul suo corpo e sul suo portafoglio e non mi sarei fermata fino a che non avessi raggiunto quell'obiettivo e sapevo bene che non mancava tanto
Gli ricordai che ottengo sempre ciò che voglio.
Gli chiesi se la Miss in questione sapesse che lui era perso per Me, per il mio potere,per la mia regale eleganza, che era ormai cotto e stracotto hahahahah
Era in grosse difficoltà, non sapeva che fare
La voglia di abbandonarsi totalmente era forte, ma la paura lo era di più...
Continuai a torturarlo e il mio modo di fare piano piano lo aveva sedotto e ammaliato
Mi chiese come volevo essere omaggiata e se poteva avere l'onore di farlo; iniziò così la sua resa. Era capitolato.Una nuova vittima era nel mio harem
Pochi giorni e la sua vita era cambiata
Mi vizia assiduamente, mi adora e mi segue con fedeltà
Ha paura ancora di ciò che potrebbe diventare continuando a servirmi, ma ora non gli interessa piu'; l'unica cosa che ora vuole è quella di rendermi felice, di soddisfare i miei capricci, di viziarmi e farmi godere dei suoi sacrifici
Mi diverto spesso a mandargli messaggi vocali quando è a casa,va a chiudersi nel cesso per ascoltarli ahhahaa che coglione
Spesso nel letto, di fianco a sua moglie, ascolta la Ma voce dominante penetrargli dentro e svuotargli, violentargli, plagiargli l'anima , ridurlo a quello che Io desideravo fosse...un burattino da Me manovrato, che non ha più un anima e una dignità proprie, soggiogato dal Mio immenso potereCome può resistere al richiamo della sua Divina Regina
Povera mogliettina ignara di quello che succede nel bagno di casa sua
Eh si anche da casa viene spremuto e stuprato, mica solo da lavoro o quando è solo
Il suo ultimo regalo è un brunch che farò la prossima settimana con le mie amiche e il mio uomo, il coglione ha pagato anche per loro
Ormai è uno dei miei innumerevoli trofei, un pupazzetto nelle mie divine mani, sono riuscita ad annullare le sue capacità decisionali in poco tempo ...IMPOSSIBILE RESISTERMI!
Attendeva con ansia che io pubblicassi la sua storia
Non scrivo di tutte le mie vittime, perchè dovrei stare mattina e sera sul blog e sinceramente preferisco fare altro, tipo fottervi coglioni, ma la sua storia è un esempio per chi ancora si chiede come io riesca in tutto questo, come io possa avere tale potere su un uomo
Io abile burattinaia, meravigliosa ammaliatrice di anime, vi strego, catturo la vostra attenzione metto la vostra volontà al mio servizio
Difficile rispondere alla domanda su come ci riesco, l'ho sempre asserito ,è come cercare di rispondere alla domanda perchè il sole sorge
Non esiste risposta, io sono così , divina in ogni mia molecola, vera, non vivo di finzione ma dò libero sfogo alla mia anima dominante
Questo nuovo servo è stato travolto dal mio potere, fa cose che mai prima aveva fatto, come per esempio viziare con la moglie accanto, chiudersi in bagno per ascoltare anche un semplice "ciao coglione", essere in balia di ogni mio capriccio
Non sa spiegarsi come io ci sia riuscita, ma si sente appagato , si sente meravigliosamente bene ed Io sono felice anche di questo. Forse Io lo conoscevo più di quanto lui stesso conoscesse la sua anima
Non mi interessa solo il regalino, i soldi dello slave, io cerco un rapporto che appaghi anche e soprattutto la mia anima
Un servo è come una tela bianca ed Io amo usare tutti i colori per dipingerlo: sadismo, eccitazione, dolcezza, malizia...questi sono solo alcuni dei colori con i quali dipingo il cuore di chi ha il coraggio di metterlo nelle mie mani
$bavate schiavi
Uno dei suoi regali....
In ginocchio davanti a Me....